TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

icio61

Cronoman
24 Giugno 2013
720
14
Brescia
Visita sito
Bici
cube lithening e Kuota Kalibur crono
Ecco era un bel pó che non mi capitava... Stasera in vasca starnuti su starnuti e sintomi di allergia... Finisco l'allenamento e a casa occhi gonfi, macchie e respiro difficoltoso; con l'antistaminico ora sta passando.. Che sia qualche additivo che ha scatenato l'attacco?

Sent from my LG-K220 using Tapatalk
successo la settimana scorsa in piscina: dosatore rotto:wacko:
 

Mancio82

Apprendista Passista
8 Maggio 2013
870
165
Voghera (PV)
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Chiedo a voi più esperti: secondo voi in ottica distanza sprint/olimpici, come allenamento è migliore una serie di mini triathlon (tipo 3x (200m+6K+1K) oppure i classici combinati Bike+Run?
 

Decko

Pignone
30 Maggio 2013
147
1
Torino
Visita sito
Bici
Vektor Minos Ultegra
Chiedo a voi più esperti: secondo voi in ottica distanza sprint/olimpici, come allenamento è migliore una serie di mini triathlon (tipo 3x (200m+6K+1K) oppure i classici combinati Bike+Run?
Io non sono esperto ma se ne hai la possibilitá direi decisamente la prima

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ieri 65' easy bike (ore 5.45)
oggi 42' run easy (ore 6.10)
Pausa Pranzo Nuoto non so come, dei 100 forse ma son un po stanco

visto che ho avuto un 'entrata extra' sto ponderando di cambiare trainer e comprarmi un Garmin Varia. Non mi cambieranno proprio la vita ma mi piacciono certi giocattoli.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
ieri 65' easy bike (ore 5.45)
oggi 42' run easy (ore 6.10)
Pausa Pranzo Nuoto non so come, dei 100 forse ma son un po stanco

visto che ho avuto un 'entrata extra' sto ponderando di cambiare trainer e comprarmi un Garmin Varia. Non mi cambieranno proprio la vita ma mi piacciono certi giocattoli.
Ottimo arnese, anzi, "investimento"

... usque ad finem ...
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
spero che combatta un po l incertezza con cui affronto le uscite da un po di tempo.

se poi mi compro pure un drivo risolvo parzialmente il problema salite...parzialmente eh. :-x
Abituati ad uscire alle 5 del mattino
Si sta da dio e incontro solo volpi e fagiani per strada 😉

... usque ad finem ...
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Abituati ad uscire alle 5 del mattino
Si sta da dio e incontro solo volpi e fagiani per strada 😉

... usque ad finem ...
Già lo faccio negli infrasettimanali. Ad ogni modo dopo un si incontra gente comunque. Io sto in campagna...trattori e simii sono in giro prestissimo pure loro

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Bhe pure io abito in campagna
Siamo al sicuro allora 😉

... usque ad finem ...

secondo me frequentiamo villici diversi :D qui fanno le tacche sul trattore per ogni ciclista stirato.

detto questo:

pausa pranzo rapida così composta:

400 risc
14x100 B1
400 A2

Panino arabo con bresaola
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
secondo me frequentiamo villici diversi :D qui fanno le tacche sul trattore per ogni ciclista stirato.

detto questo:

pausa pranzo rapida così composta:

400 risc
14x100 B1
400 A2

Panino arabo con bresaola
Ma vaa
Qua quando sto in scia ad un trattore, pure mi avvisa se deve girare

... usque ad finem ...
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ma vaa
Qua quando sto in scia ad un trattore, pure mi avvisa se deve girare

... usque ad finem ...

va beh poi ci sono persone e persone...e fortuna e sfiga. il mio EX compagno di merenda come scrivevo tempo fa, ha appena preso la patente per guidare le macchine speciali dopo l ultimo incontro ravvicinato. son cose che segnano anche chi ti sta intorno.

poi dico la verità...avessi io dei panorami bellissimi da ammirare ok....ma qui intorno non è che sia molto meglio del mio magazzino.. :wacko:

criceti si nasce o-o
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
va beh poi ci sono persone e persone...e fortuna e sfiga. il mio EX compagno di merenda come scrivevo tempo fa, ha appena preso la patente per guidare le macchine speciali dopo l ultimo incontro ravvicinato. son cose che segnano anche chi ti sta intorno.

poi dico la verità...avessi io dei panorami bellissimi da ammirare ok....ma qui intorno non è che sia molto meglio del mio magazzino.. :wacko:

criceti si nasce o-o
83873adb4ddd58b7680656dc9d0f2812.jpg

0037659c430313a0cab2b2390bb225e8.jpg

Sfido chiunque a chiudersi in una stanza a fare il criceto (inverno a parte)

... usque ad finem ...
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Si bhe, i malati esistono da sempre eh...
Si scherza ovviamente 😉
Rispetto le scelte di tutti

... usque ad finem ...

intanto mi ordino il varia su amazon...ho chiesto di la se lo si può montare nel portaborracce della xlab da retro-sella ma immagino non sia un accessorio che abbiamo in molti
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
intanto mi ordino il varia su amazon...ho chiesto di la se lo si può montare nel portaborracce della xlab da retro-sella ma immagino non sia un accessorio che abbiamo in molti
Cmq nella confezione ci sono vari supporti, uno è anche per i reggi sella aero... basta solo che ti procuri un OR con diametro maggiore in maniera tale da riuscirlo a prendere attorno al reggisella della tt
Cmq ingegnandosi si combina a far tutto

... usque ad finem ...
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
oggi bici (TT) a un ipotetico ritmo gara Ironman 30 km 200m D+ FC media 140 bpm watt NP 210 media cadenza 100 rpm (forse troppo alta ma mi trovo benissimo così) velocità media 33,5 Km/h (ma con diversi rallentamenti per il traffico e semafori), sono abbastanza soddisfatto del livello di forma raggiunto.
Ho notato l'importanza della bici da crono a livello aerodinamico, tra posizione sul manubrio e sulle appendici ballavano oltre 2 km/h di velocità e un dente in meno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.