Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
il "robetto" dopo avermi lasciato tranquillo per qualche uscita, ora mi propone l'aggiornamento 11.10

Che faccio? sono al 9.10

Leggo dei ritardi sulle pendenze, è fastidioso.

C'è un cavalcaferrovia dalle mie parti che arriva all'8.1% ma per riuscire a fare questa misurazione ho dovuto percorrerlo a 4 km/h, quindi non penso che campioni una certa distanza, secondo me campiona un certo tempo.



La 11.1 è più veloce. Quindi direi che puoi aggiornare[emoji14]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Se ti va bene la 9.1 non vedo ragione di cambiare ;nonzo% se non per curiosità.
Anche io penso che campioni più per tempo che per distanza, resta un parametro poco affidabile, io preferisco ignorarlo che innervosirmi, per quello mi basta e avanza il lavoro :bua::bua:

carlo

Si oggi lo stesso cavalcatreni, percorso a 15 kmh già mi dava 5,5 di pendenza...
 

D.m.D

Gregario
16 Gennaio 2015
543
8
Visita sito
Bici
Xr2
A indicarti la pendenza, di quello parlavi no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a me non sembra poi cosi' veloce.
ci ho fatto caso in salita...ed e' un bel po' in ritardo.
su salite con continui cambi di pendenza poi....non ci si rende piu' conto....
inoltre sarebbe gradito il dato di pendenza media dei lap....ma non c'e'...
cosi com'e', non serve a molto.

e' cosi' complicato per loro inserire il dato di pendenza media a livello softW/hardW?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
a me non sembra poi cosi' veloce.
ci ho fatto caso in salita...ed e' un bel po' in ritardo.
su salite con continui cambi di pendenza poi....non ci si rende piu' conto....
inoltre sarebbe gradito il dato di pendenza media dei lap....ma non c'e'...
cosi com'e', non serve a molto.

e' cosi' complicato per loro inserire il dato di pendenza media a livello softW/hardW?
Non è complicato, è una scelta progettuale. Hanno deciso che il dato pendenza non venga registrato ma solo mostrato. Quindi non è possibile fare nessuna media.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

didy86

Pignone
30 Agosto 2014
248
102
Visita sito
Bici
Specialized SL7 di2
Ho questo problema con il 520. Comprato ieri, tutto impostato e associato al telefono via bluetooth e all'account garmin che già ho avendo anche un fenix 3.
Oggi prima uscita, una volta rientrato a caso ho cercato di sincronizzarlo con il telefono via Bluetooth, ma niente, il telefono non lo vede. Ho provato a resettare il 520, niente. Ho provato a togliere l'associazione dal telefono e rifarla da capo, ma niente, i due non si vedono.
Invece il Fenix funziona, dunque non è un problema del telefono.
Soluzioni?
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Ho questo problema con il 520. Comprato ieri, tutto impostato e associato al telefono via bluetooth e all'account garmin che già ho avendo anche un fenix 3.
Oggi prima uscita, una volta rientrato a caso ho cercato di sincronizzarlo con il telefono via Bluetooth, ma niente, il telefono non lo vede. Ho provato a resettare il 520, niente. Ho provato a togliere l'associazione dal telefono e rifarla da capo, ma niente, i due non si vedono.
Invece il Fenix funziona, dunque non è un problema del telefono.
Soluzioni?



Android o IOS?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
58
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
Il Blutooth da problemi da paura... a me è così da sempre... se devo accoppiarlo con il mio iphone, devo necessariamente entrare nell'applicazione Garmin Connect del mio telefonino e riuscire appena riconosciuto... sicuramente c'è da rivedere questa falla, ma penso che in Garmin non ci sia molta attenzione, il problema è un po' comune a tutti...:bua: