GF San Benedetto del Tronto 28 Maggio 2017

Mauro75

Pedivella
1 Settembre 2009
402
2
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
Ragazzi ad una settimana precisa alla granfondo di San Benedetto del Tronto 28 maggio 2017 come allenarsi solo con una settimana per finire il percorso corto ? Mi sono allenato male e con troppi impegni lavorativi ma la voglio fare ugualmente . Il mio allenamento e' stato sui rulli 1 o 2 volte da 30' ai 40' e uscite il sabato o la domenica di 2 h solo pianeggianti . Cosa fare in questa settimana mettendo una pezza per finirla ?
 

jingle

Pignone
21 Giugno 2009
201
36
Visita sito
Ragazzi ad una settimana precisa alla granfondo di San Benedetto del Tronto 28 maggio 2017 come allenarsi solo con una settimana per finire il percorso corto ? Mi sono allenato male e con troppi impegni lavorativi ma la voglio fare ugualmente . Il mio allenamento e' stato sui rulli 1 o 2 volte da 30' ai 40' e uscite il sabato o la domenica di 2 h solo pianeggianti . Cosa fare in questa settimana mettendo una pezza per finirla ?

prendi una ruota che va piano e la segui fino alla fine, se riesci.

che vuoi allenare in una settimana????;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Ragazzi ad una settimana precisa alla granfondo di San Benedetto del Tronto 28 maggio 2017 come allenarsi solo con una settimana per finire il percorso corto ? Mi sono allenato male e con troppi impegni lavorativi ma la voglio fare ugualmente . Il mio allenamento e' stato sui rulli 1 o 2 volte da 30' ai 40' e uscite il sabato o la domenica di 2 h solo pianeggianti . Cosa fare in questa settimana mettendo una pezza per finirla ?

Non credo che fare il corto per arrivare sia un gran problema anche se non sei molto allenato.
 

Mauro75

Pedivella
1 Settembre 2009
402
2
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
Mi sono allenato a sprazzi . Da diversi mesi esco il sabato o la domenica. Qualcosa ho fatto poco a differenza di niente . Quando esco solo il sabato durante la sett metto 1 o due volte i rulli da 30' max 40'Tutto dipende da quando stacco da lavoro. Come alimentarmi quando sento la sensazione di stanchezza ? Cosa prendere ? Gli aminoacidi come i palestrati possono aiutare?
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Ho provato a creare il percorso del lungo su Strava, ma mi mostra solo i primi sei segmenti.
Fa così? O magari è perché non sono "premium"? :-)

https://www.strava.com/routes/8826802

venendo giù da comunanza si fa croce rossa ?
dalla traccia che c'è sul sito parrebbe di no però bohhh
mi pare che anche l'anno scorso non mi pareva poi abbiamo fatto quella

comunque parere personale , percorso troppo veloce (per i miei gusti chiaramente)
 

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
venendo giù da comunanza si fa croce rossa ?
dalla traccia che c'è sul sito parrebbe di no però bohhh
mi pare che anche l'anno scorso non mi pareva poi abbiamo fatto quella

comunque parere personale , percorso troppo veloce (per i miei gusti chiaramente)

no , si fa questa, da madonna del lago, perlomeno cosi è descritto sul sito della G.F. https://www.strava.com/segments/1467859
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
venendo giù da comunanza si fa croce rossa ?
dalla traccia che c'è sul sito parrebbe di no però bohhh
mi pare che anche l'anno scorso non mi pareva poi abbiamo fatto quella

comunque parere personale , percorso troppo veloce (per i miei gusti chiaramente)

Come ti hanno scritto no croce Rossa. Se la ho messa ho sbagliato a tracciare. Da Comunanza si scende per la Valdaso e si risale da Madonna del Lago che esce tra Croce Rossa e Montedinove.
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
199
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Come ti hanno scritto no croce Rossa. Se la ho messa ho sbagliato a tracciare. Da Comunanza si scende per la Valdaso e si risale da Madonna del Lago che esce tra Croce Rossa e Montedinove.

Forse faresti bene a cambiare il nome del percorso o renderlo privato, altrimenti cosi' sembra quello ufficiale degli organizzatori. Loro invece mi sembra usino Openrunner per indicare i percorsi. Mi sembra ci siano alcune differenze fra il percorso che hai tracciato e quello ufficiale.
 

Allegati

  • sbt.png
    sbt.png
    432,5 KB · Visite: 18

gptar

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2005
1.704
146
ravenna
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Ho letto cose discordanti sul sito..la partenza é alle 8.00 o alle 8.30? Percorso lungo e corto partenza unica? Grazie

Leggendo bene il regolamento: partenza lungo 8.30, partenza medio 8.30
ingresso griglie 7.45

ritengo quindi che la partenza sia unica, l'esperimento dell'anno scorso nel mm mi sa sia fallito causa la difficolta nel gestire l'ingresso in griglia dei mediofondisti.
 

koolmeister

Pignone
20 Luglio 2015
193
6
Pesaro
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Sul sito leggo che il lungo è di 139km e 2300 d+.
Poi però nel comunicato stampa di ieri parlano di 143km e 1950 d+.

Dove sta la verità? Perchè sono ancora indeciso se partecipare e sinceramente se il dislivello giusto fosse il secondo mi passerebbe un po' la voglia.
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Sul sito leggo che il lungo è di 139km e 2300 d+.
Poi però nel comunicato stampa di ieri parlano di 143km e 1950 d+.

Dove sta la verità? Perchè sono ancora indeciso se partecipare e sinceramente se il dislivello giusto fosse il secondo mi passerebbe un po' la voglia.

da quello che ho capito il percorso ha subito delle modifiche,
quindi mi viene da pensare che il dato più prossimo al reale sia quello del comunicato di ieri 143km e 1950 d+
Contatta telefonicamente per ulteriore conferma
 

koolmeister

Pignone
20 Luglio 2015
193
6
Pesaro
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Perchè i percorsi così veloci mi piacciono poco. Mi sembra simile ad esempio a quello della GF di Ancona che sinceramente penso di non rifare più.
In più dovrei fare quasi 2 ore di macchina alla mattina presto, perchè sabato lavoro.
L'unica cosa a cui mi dispiace rinunciare sono le olive ascolane. [emoji1]

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Perchè i percorsi così veloci mi piacciono poco. Mi sembra simile ad esempio a quello della GF di Ancona che sinceramente penso di non rifare più.
In più dovrei fare quasi 2 ore di macchina alla mattina presto, perchè sabato lavoro.
L'unica cosa a cui mi dispiace rinunciare sono le olive ascolane. [emoji1]

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app

4 km e 300 mt di dislivello in più o in meno non penso cambino la sostanza della gara che mi sembra abbastanza veloce...o-o
 

koolmeister

Pignone
20 Luglio 2015
193
6
Pesaro
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
4 km e 300 mt di dislivello in più o in meno non penso cambino la sostanza della gara che mi sembra abbastanza veloce...o-o

Ma infatti il dubbio ce l'avevo già da prima.
Vedere poi che il dislivello corretto inizia con l'1 è stata la classica goccia. :rosik:

E comunque ok che la sostanza non cambia, però se effettivamente ci sono state delle modifiche al percorso sarebbe opportuno che le pubblicassero da qualche parte perchè io al momento posso solo basarmi sulla traccia che hanno messo sul sito.
Se ci sono 300 metri di dislivello in meno significa che hanno tolto una delle salite?