Manubrio aero integrato

4 Dicembre 2015
235
3
Varese
Visita sito
Bici
BMC TMR02
Buongiorno, vorrei acquistare una piega manubrio aero integrata (piu o meno come quella in foto) conoscete qualche marchio o modello che non costi una fucilata? Anche se è in alluminio non è un problema.

6e2168.jpg


Ho gia visto qualche modello ma quando ho visto anche il prezzo mi sono cadute le p... :rosik:
 

gomma88

Gregario
28 Aprile 2017
626
13
Visita sito
Bici
Bianchi XL Carbon
di alluminio integrate non ne conosco...di aliexpress c'è da fidarsi nel senso che se non ti arriva vieni rimborsato, la qualità è buona sopratutto rapportato al prezzo, mediamente una curva integrata con 50-60 euro la porti a casa...chiaro che può capitarti qualche imperfezione estetica o dimensionale, ma puoi anche avere un prodotto assolutamente perfetto....
 
4 Dicembre 2015
235
3
Varese
Visita sito
Bici
BMC TMR02
di alluminio integrate non ne conosco...di aliexpress c'è da fidarsi nel senso che se non ti arriva vieni rimborsato, la qualità è buona sopratutto rapportato al prezzo, mediamente una curva integrata con 50-60 euro la porti a casa...chiaro che può capitarti qualche imperfezione estetica o dimensionale, ma puoi anche avere un prodotto assolutamente perfetto....

conosci venditori affidabili su aliexpress?
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
SE non vuoi rischiare con una piega integrata cinese (anche su amazon a decisamente meno di 100€) il tuo budget DEVE essere almeno di 400€.
A me piacciono esteticamente, trovo che danno alla bici un quid molto speciale. Ma costano tanto. Anzi, costano troppo.
In ogni modo le mie preferite sono: in primis Syncros RR1.0 Aero SL (oltre 500€), in scundis Ritchey Solo Stream (si trova a 370€ ma non puoi avere tutte le combinazioni - es- 400x110 non c'è -).
Poi c'è ne sono di altri marchi ma per forma e peso non mi attraggono (deda alanera, most, PRO ecc.)
 

Davide1899

Novellino
22 Settembre 2019
60
4
Fossacesia
Visita sito
Bici
Nessuna
Salve, sono un novello, a novembre ho preso una cento1air 2020 rim brake...volevo cambiare il manubrio, quello di serie è praticamente orrendo, con uno integrato...ho visto l’alabarda ma siamo fuori come budget; mi consigliate un buon manubrio integrato dal giusto prezzo (300-400€ max)? È possibile ottenere una resa estetica simile alle bici disk brake? Per capirci senza vedere cavi sul davanti
Ovviamente la Mia priorità è l’estetica, non certo il peso, Considerando che il telaio di suo non è proprio leggero e quindi non avrebbe senso spendere 800€ per un modello tipo alabarda.

grazie
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.195
4.648
.
Visita sito
Bici
.
Salve, sono un novello, a novembre ho preso una cento1air 2020 rim brake...volevo cambiare il manubrio, quello di serie è praticamente orrendo, con uno integrato...ho visto l’alabarda ma siamo fuori come budget; mi consigliate un buon manubrio integrato dal giusto prezzo (300-400€ max)? È possibile ottenere una resa estetica simile alle bici disk brake? Per capirci senza vedere cavi sul davanti
Ovviamente la Mia priorità è l’estetica, non certo il peso, Considerando che il telaio di suo non è proprio leggero e quindi non avrebbe senso spendere 800€ per un modello tipo alabarda.
Livello estetico non migliori, se non hai la possibilità di far passare tutti i cavi all'interno del telaio passando per la serie sterzo.
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Salve, sono un novello, a novembre ho preso una cento1air 2020 rim brake...volevo cambiare il manubrio, quello di serie è praticamente orrendo, con uno integrato...ho visto l’alabarda ma siamo fuori come budget; mi consigliate un buon manubrio integrato dal giusto prezzo (300-400€ max)? È possibile ottenere una resa estetica simile alle bici disk brake? Per capirci senza vedere cavi sul davanti
Ovviamente la Mia priorità è l’estetica, non certo il peso, Considerando che il telaio di suo non è proprio leggero e quindi non avrebbe senso spendere 800€ per un modello tipo alabarda.

grazie

a quel prezzo trovi forse qualche integrato di penultima generazione ossia con i cavi esterni, tipo il ritchey
quelli nuovi costan tutti una paccata. e controlla che abbiano la possibilità di far uscire i cavi da sotto, alcuni ora li fanno predisposti solo per passaggio completo interno con uscita cavi nella forcella.
il vision 5d(non 2020, chr è solo per cavi nella forca) è forse uno dei piu economici, e costa sui 500. io ho preso un alanera e già mi è andata bene che me l ha scontato a 500, seno sei a 700 e rotti, come l alabarda(a parte che mi sembrano uguali)
seno vai di nobrand. tra i cinesi di qualità farsports f1(l ho scartato solo perchè ci metteva troppo a arrivare)

Livello estetico non migliori, se non hai la possibilità di far passare tutti i cavi all'interno del telaio passando per la serie sterzo.
toglie i cavi dal manubrio almeno, avrebbe solo unq spanna di cavo chr esce da sotto e va nel telaio