Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
orpo a saperlo ... pasquetta mattina eravamo con Fif sul lago anche noi
classica nesso-bellagio-ghisallo-colma-nesso
pensavo peggio col traffico invece il problema è stato il freddo ...
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
orpo a saperlo ... pasquetta mattina eravamo con Fif sul lago anche noi
classica nesso-bellagio-ghisallo-colma-nesso
pensavo peggio col traffico invece il problema è stato il freddo ...

Ah ecco ... vero ... me ne stavo dimenticando ;-)

Avvistato [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] la mattina di pasqua: stavo andando a pranzo all'agriturismo che c'è al Pian del Tivano ... passato nella strettoia di Caglio in direzione Sormano/Colma ... poi salendo il mio pupetto si è addormentato in auto e d abbiamo allungato un poco per lasciarlo dormicchiare, scendendo fino ad Erno e tornando poi indietro ... e proprio davanti all'agriturismo lo ho ri-incrociato che stava scendendo dopo aver scollinato la Colma ...

Bravo [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] o-o o-o

Per quanto riguarda ieri, pasquetta ... vero, eravamo in giro sulle stesse strade ... ma come al solito io mi sono mosso piuttosto presto ... partito alle 7.15 da Rezzago, Erba, Valmadrera, Bellagio ... alle 9.00 ero a Nesso, caffè, cochina ... ho cominciato a salire e poco dopo le 10.00 ero alla Colma ... 10.20 sotto la doccia ...

In tutta la salita avrò incrociato 2 auto, 3 moto e 4 ciclisti ;-)
Vero ... ieri mattina era freschetto ;-)

Immagino che ve la sarete presa un pochetto più comoda ... no?? ;-)
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ah ecco ... vero ... me ne stavo dimenticando ;-)

Per quanto riguarda ieri, pasquetta ... vero, eravamo in giro sulle stesse strade ... ma come al solito io mi sono mosso piuttosto presto ... partito alle 7.15 da Rezzago, Erba, Valmadrera, Bellagio ... alle 9.00 ero a Nesso, caffè, cochina ... ho cominciato a salire e poco dopo le 10.00 ero alla Colma ... 10.20 sotto la doccia ...

In tutta la salita avrò incrociato 2 auto, 3 moto e 4 ciclisti ;-)
Vero ... ieri mattina era freschetto ;-)

Immagino che ve la sarete presa un pochetto più comoda ... no?? ;-)

9:15 a Nesso
ma abbiamo fatto il giro inverso ... bellagio-ghishard-colma
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
9:15 a Nesso
ma abbiamo fatto il giro inverso ... bellagio-ghishard-colma

Si si ... ho letto sopra.
Ma infatti quando sono arrivato dalle parti di Nesso ho tenuto l'occhio lungo per vedere se mi sbucava il [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] da qualche parte ... sapevo che sarebbe stato in giro ...
Alla fine lì a Nesso ci siamo mancati per qualche minuto ...
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
io ero a Courmayeur, uscita in MTB che trovo davvero divertente, quantomeno non si incrociano auto e l'aria e' ancora piu' pulita.
Giro molto corto con una bella salita dove il 22% si e' visto per diverse centinaia di metri. E comunque mai sotto 15% (che su sterrato ha una valenza diversa).
Aria frizzante, sole e silenzio.
Buona settimana a tutti!
o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
io ero a Courmayeur, uscita in MTB che trovo davvero divertente, quantomeno non si incrociano auto e l'aria e' ancora piu' pulita.
Giro molto corto con una bella salita dove il 22% si e' visto per diverse centinaia di metri. E comunque mai sotto 15% (che su sterrato ha una valenza diversa).
Aria frizzante, sole e silenzio.
Buona settimana a tutti!
o-o

Noooooooooo .... noooooooooooooo

Il [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] si è convertito alle ruote grasse!!!!!!

Noooooooooo .... noooooooooooooo
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Da quando si sono introdotte le metodologie di allenamento, le tabelle, i PM, i rulli e le ripetute, si e' perso lo spirito del sano cazzeggio e dell'uscita in bici come momento aggregante e divertente.
E la morte del forum arriva di conseguenza
:cry

non sono d'accordo, io nel week end ho mixato uscite dove ho cercato di fare qualità ad altre dove sn andato al sereno ca.ggio. le due cose nn sono per nulla incompatibili, anzi, il giorno dopo aver fatto lavori è quasi indicato secondo me fare uscite con un basso impegno mentale.
cmq venerdì mattina giro in valsassina, il morterone è sempre bellissimo e i resinelli come ultima salita si fa sempre sentire !!
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Vacca boia ... il mortorio qui eh ... tutti troppo impegnati a pedalare????

Bravi bravi!
Un paio di sgambate in questo lungo weekend pasquale me le sono concesse!
Sabato uscita in compagnia del figlio 17enne di un amico, al primo anno di Juniores ... per lui uscita di svacco in previsione della gara di Domenica ... per ,e lingua tra le ruote per stargli dietro :-)

Lunedì mattina invece periplo del Lago ... Valmadrera, Bellagio, Nesso e su alla Colma ... beh ... ho più volte pensato di aver sbagliato il giorno per fare un giro del genere ... sarebbe stato più indicato farlo venerdì ... VIA CRUCIS!!!!! :-)
Consapevole della mia attuale penosa condizione, non avevo assolutamente nessunissima velleità di tempi sulla Nesso ... salito soltanto pensando a non cuocermi e litigando con i rapporti che ancora non riesco a digerire :-(

Eh vabbeh ... sono arrivato alla Colma che ancora le gambette giravano senza grossi problemi ... quindi soddisfatto ... arriveranno tempi migliori ;-)

Buona settimana a tutti quanti e a presto!

Ciaoooooooooooooooooooooo

Perché du gust is mei che uan.
Partivo con la speranza di fare qualche uscita ed alla fine ho piazzato un 3 su 3.
Sabato uscito con comodo, salendo da Missaglia trovo [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] in luna di miele. Due chiacchiere e decido di reggere il moccolo e tornare con loro.
Domenica sono uscito giusto per sollevarmi preventivamente dai sensi di colpa del pranzo pasquale. Per chiudere lunedi con l'ennesima versione di Colle br. Inedita ascesa da Cologna. Praticamente 3 rampe bastard per sbucare al cimitero (la prima così dura che mi veniva quasi da ridere).
Non male dai!
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Perché du gust is mei che uan.
Partivo con la speranza di fare qualche uscita ed alla fine ho piazzato un 3 su 3.
Sabato uscito con comodo, salendo da Missaglia trovo [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] in luna di miele. Due chiacchiere e decido di reggere il moccolo e tornare con loro.
Domenica sono uscito giusto per sollevarmi preventivamente dai sensi di colpa del pranzo pasquale. Per chiudere lunedi con l'ennesima versione di Colle br. Inedita ascesa da Cologna. Praticamente 3 rampe bastard per sbucare al cimitero (la prima così dura che mi veniva quasi da ridere).
Non male dai!

Ebbbbravo l'@ibondio ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.