AIUTO pista frenante rovinata

4 Dicembre 2015
235
3
Varese
Visita sito
Bici
BMC TMR02
Ciao a tutti!

Si è rovinata la pista frenante della mia ruota posteriore in carbonio, come si vede in foto il danno è di circa 8/10 cm. Qualcuno mi sai aiutare o mi sa dire come poterla riparare o a chi chiedere? GRAZIE!!!!

Nella parte alta della foto ho evidenziato la parte rovinata.

726c0g.jpg
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.818
2.039
Visita sito
Bici
ce l'ho
Prova a chiedere a doktor bike, ma ti anticipo che probabilmente è antieconomico se non sono lightweight o Bora....e dalla foto sembrano no brand.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.480
8.517
Visita sito
Bici
disc
Ciao a tutti!

Si è rovinata la pista frenante della mia ruota posteriore in carbonio, come si vede in foto il danno è di circa 8/10 cm. Qualcuno mi sai aiutare o mi sa dire come poterla riparare o a chi chiedere? GRAZIE!!!!

Nella parte alta della foto ho evidenziato la parte rovinata.

726c0g.jpg

se sono no brand ti conviene acquistare un nuovo cerchio e cambiarlo, spendi meno che farlo riparare ed hai la ruota nuova
 
4 Dicembre 2015
235
3
Varese
Visita sito
Bici
BMC TMR02
Ti posso chiedere come è successo e che ruote sono?

se sono no brand ti conviene acquistare un nuovo cerchio e cambiarlo, spendi meno che farlo riparare ed hai la ruota nuova

Non sono no brand, sono Dynatek (e sono ancora in garanzia) ma l'azienda si lavata le mani dicendomi che non ho messo i pattini corretti e tra l'altro li ho messi anche in maniera sbagliata quindi si è rovinata la pista frenante.

Un cerchio no brand dove lo posso trovare?
 
Ultima modifica:

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.480
8.517
Visita sito
Bici
disc

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.818
2.039
Visita sito
Bici
ce l'ho
Se fossero stati i pattini posizionati male il problema lo avresti su tutta la circonferenza e non in un solo punto.
Comunque dalle foto non si capisce molto cosa sia successo.
Cerchi no brand li trovi su aliexpress o dai più noti fornitori.
Chiedi a [MENTION=63750]sheik yerbouti[/MENTION] che è il più ferrato in materia.....
 
4 Dicembre 2015
235
3
Varese
Visita sito
Bici
BMC TMR02

hai gia comprato cerchi li? conosci qualche venditore aliexpress affidabile?

Se fossero stati i pattini posizionati male il problema lo avresti su tutta la circonferenza e non in un solo punto.
Comunque dalle foto non si capisce molto cosa sia successo.
Cerchi no brand li trovi su aliexpress o dai più noti fornitori.
Chiedi a [MENTION=63750]sheik yerbouti[/MENTION] che è il più ferrato in materia.....

lo so! infatti lunedi mi faccio una bella litigata con quelli della Dynatek!!
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.480
8.517
Visita sito
Bici
disc
hai gia comprato cerchi li? conosci qualche venditore aliexpress affidabile?



lo so! infatti lunedi mi faccio una bella litigata con quelli della Dynatek!!

dynatec usa cerchi cinesi, non producono ruote, le comprano in oriente e le rimarchiano,
su aliexpress i materiali sono buoni,
poi ci sono dei venditori che fanno le ruote tipo yishun e farsport solo per nominarne due
che misura sono i tuoi cerchi? anche la larghezza del cerchio
 
4 Dicembre 2015
235
3
Varese
Visita sito
Bici
BMC TMR02
dynatec usa cerchi cinesi, non producono ruote, le comprano in oriente e le rimarchiano,
su aliexpress i materiali sono buoni,
poi ci sono dei venditori che fanno le ruote tipo yishun e farsport solo per nominarne due
che misura sono i tuoi cerchi? anche la larghezza del cerchio

Il principio è che la ruota è in garanzia! Va beh lunedi mi sentono!

le misure non le so, appena le recupero ti aggiorno
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.480
8.517
Visita sito
Bici
disc
4 Dicembre 2015
235
3
Varese
Visita sito
Bici
BMC TMR02
4 Dicembre 2015
235
3
Varese
Visita sito
Bici
BMC TMR02
[emoji29]
La casa madre se ben ricordo, asserisce che hai usato pattini non adeguati. Ma tu, in assoluta onestà, quale motivazione dai?


inviato dal Voyager 1

Io non posso dare motivazioni perche non mi intendo di carbonio, posso solo dire che ho fatto montare dal mio meccanico pattini idonei e ho sempre tenuto la pressione massimo a 8 bar.

Ripeto, domani provo a sentire ancora la Dynatek perchè essendo la ruota ancora in garanzia non si può rispondere ad un consumatore con una mail di due righe e per lo più lavandosene le mani.