Lupi solitari della Brianza

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
D'altra parte ... si sa ... per cambiare 4 lampadine almeno 6 mesi ci vogliono. :bua:



È in compenso non chiudono i ponti perché aspettano che arrivano i loro tecnici a constate che stia crollando. Quando c'è già sul luogo altri tecnici di altri enti che chiedono la chiusura del ponte. Comunque il presidente dell'associazione ciclisti lecchesi ha comunicato che se la provincia di Lecco non ha i soldi per il ripristino delle luci nella galleria basta dirlo che provvedono loro con una colletta.

http://www.laprovinciadilecco.it/st...istifacciamo-colletta-per-le-luci_1210630_11/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio

Sì ... l'avevo letto anch'io.
Tu pensa a che punto siamo.

P.S. forse ... riflettendoci bene ... potrebbe anche venir l'idea che invece di spender soldi per pagare chi scrive ordinanze, potremmo spendere gli stessi soldi per cambiare le lampadine? ;nonzo% Nooooo ... troppo complicato. Anzi, stavo pensando che anche a casa ... la prossima volta che mi si brucia la lampadina del bagno al piano terra, potrei lasciarla e mettere un cartello sulla porta: "nelle ore di buio utilizzare il bagno al piano superiore".
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
A quanto ha scritto [MENTION=30343]MG66[/MENTION] le luci sono state sistemate mentre a quanto dicono altri è rimasto il divieto. Quindi devono solo rimuovere il divieto.

Ho capito male?
 

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
A quanto ha scritto [MENTION=30343]MG66[/MENTION] le luci sono state sistemate mentre a quanto dicono altri è rimasto il divieto. Quindi devono solo rimuovere il divieto.

Ho capito male?



Se effettivamente le luci sono apposto dobbiamo solamente aspettare che la persona che ha emanato l'ordinanza la vada a togliere secondo me ne riparliamo l'anno prossimo dopo l'epifania


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Il lupo Carlao vi saluta dalla Colma

47243b4014e9552e72e668299afe3660.jpg


06282e5a7eeaf577d7e5d677a62ffc72.jpg
 

Shimix54

Pignone
14 Giugno 2016
125
0
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Scott Speedster 60
Ciao lupi solitari,
Contraddicendo un po' il gruppo, vorrei chiedere se qualcuno di voi fa gruppo in Brianza (sono di Desio) per delle uscite nel weekend ...
Per un anno ho fatto il vero "lupo solitario" ma adesso mi sono un po' stancato e mi piacerebbe trovare qualcuno con cui uscire insieme (e non intendo società)