un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.276
2.369
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Perchè non puoi dirlo?! ;nonzo%

Se Bontrager non viene sponsorizzata dalla Trek chi può farlo?





Per quanto riguarda le scarpe io ho le XXX e mi trovo benissimo.

L'unica cosa di cui, in parte, mi sono pentito è la scelta del colore (bianco :wacko:)



Non lo posso dire perché mi hanno chiesto così, semplice. Comunque, guardate chi arriverà il prossimo anno e capirete[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.581
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Si Don Sportulo-o

Forse Trek si è resa conto del livello di bontrager, speriamo oltre all'abbigliamento succeda succeda la stessa cosa con i freni della Trek madone 9 :-x :-x :-x :-x :-x :-x
Ci spero tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto fortissimamente tanto :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Forse Trek si è resa conto del livello di bontrager, speriamo oltre all'abbigliamento succeda succeda la stessa cosa con i freni della Trek madone 9 :-x :-x :-x :-x :-x :-x
Ci spero tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto fortissimamente tanto :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

trek non può rendersi conto del livello di sé stessa :D
semplicemente le sponsorizzazioni seguono logiche a volte non perfettamente lineari per cui possono capitare situazioni come quella di vedere un team ufficiale che non usa tutta la propria componentistica/accessoristica
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.806
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Forse Trek si è resa conto del livello di bontrager, speriamo oltre all'abbigliamento succeda succeda la stessa cosa con i freni della Trek madone 9 :-x :-x :-x :-x :-x :-x
Ci spero tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto fortissimamente tanto :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Don, te li hanno rimessi difettosi un'altra volta oppure sono regolati ad minchi@m, i miei sono una scheggia, meglio di quelli solo i dischi idraulici della Boone. :mrgreen:

Tra l'altro non si consumano neanche i pattini, sono ad oltre 10.000km, sarà che non freno mai... :-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.