cosa avete mangiato? (parte 7)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ma i tuoi obbiettivi a lungo termine quali sono?
vuoi rimanere al 2-3% a vita? pensi che sia una percentuale sufficiente?
perchè con la tua alimentazione non ti schioderai mai dal 2-3%, il tuo introito di carbo e grassi è insufficiente a far crescere quel valore, e anche il tuo introito di proteine contribuisce ad alzare il metabolismo impedendo a quel valore di aumentare.
Di fatto per come mangi ora puoi anche assumere 5000kcal al giorno, non inGRASSerai mai, pur non facendo attività aerobica, e credo tu lo sappia benissimo.
Ma non vale la pena provare ad inserire qualche grasso in più, buoni e cattivi, e tornare blandamente in sella?;nonzo%

Perche?
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
:wacko:

vabbè continua pure la tua sterile ricerca della pozione magica :-x

prova... sperimenta, avrai riscontri e risposte ;)

p.s. non sono alla ricerca di niente, semplicemente provo consigli che mi sn stati dati, cosi come ne ho seguiti alcuni dei tuoi e di altri utenti...

cmq è vero, per una volta sono in accordo con [MENTION=37809]talpa[/MENTION]... da come ti poni a volte sembri Dio in terra...
kiss
 
Ultima modifica:

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
47 quando?

qualche mese fà ero arrivato a 43 kg....

adesso sono attorno ai 50...sto recuperando benissimo!

dall'ultima BIA massa grassa attorno al 2-3%





intanto, come spuntino, frullato da 600 cal. con 8 albumi, 50 gr. avena, 300 gr. fragole, 50 gr. ricotta, 20 gr. mandorle e cacao :sbavon:
bravo [MENTION=37809]talpa[/MENTION],dai che presto ti evolvi in talpone(battuta pessima).sei seguito da qualcuno in questo tuo "percorso"?
 
  • Mi piace
Reactions: talpa

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
colazione con yogurt greco + whey + gallette con miele + banana + cubetto fondente + caffè doppio

11km run + 45' corpo libero

gallette con marmellata + latte con whey + un biscotto

paninetto con petto pollo e grana e caffè doppio

pranzo con insalatona con restante petto pollo + grana + pasta integrale con spinaci lessi saltati con latte di soia + wasa con marmellata

caffè + 2 ovetti di cioccolato + cucchiaiata miele

1h.45 bdc croccante (48km x 650d+ con vari lavori)

bicchiere di acqua con mezzo cucchiaino bicarbonato + gallette di riso + miele + yogurt greco mixato con frujo al caffè con whey + mela, cannella e bacche goji + un biscotto

Insalata mista + puatto unico con scamone di vitello, patate, funghi e cipollotti.
poi tazza di latte caldo con miele, cannella e qualche noce
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
per tornare IT

cena: filetto di salmone bello grasso :-x (250 gr.), patate lesse (500 gr.) e biete bollite condite con EVO e limone.

poi tè al finocchio e tra un po' mi faccio un quadratino di fondente 80% all'arancia.... [MENTION=13729]mardok80[/MENTION] mi ha fatto venire voglia :mrgreen:


pre-nanna previsto: Quark magro (250 gr.)+mandorle a volontà
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.421
7.354
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Cena con pane di segale, ricotta e vino rosso. Si potrebbe fare di meglio ma sono arrivato a casa tardi e c'era quello a disposizione...
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
per tornare IT

cena: filetto di salmone bello grasso :-x (250 gr.), patate lesse (500 gr.) e biete bollite condite con EVO e limone.

poi tè al finocchio e tra un po' mi faccio un quadratino di fondente 80% all'arancia.... [MENTION=13729]mardok80[/MENTION] mi ha fatto venire voglia :mrgreen:


pre-nanna previsto: Quark magro (250 gr.)+mandorle a volontà

Io sopperisco con la camomilla:mrgreen: piu o meno la stessa cosa.
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.421
7.354
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
colazione: miele, crema alle nocciole e un biscotto secco. un'ura abbondante di corsa molto lenza (120 bpm medi) + 35' palestra (dorsali).
Tre uova saltate in padella, una banana e mezza, mezzo ananas, 50 g pane di segale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.