Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ragazzi sapete se c'è un modo per diminuire lo zoom nel grafico del dislivello? Tornerebbe comodo per vedere a che ripetuta sono visto che ogni tanto preso dalla fatica perdo il conto :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Se il modo esite non lo sanno neanche in Garmin :cry::cry:

Speriamo tutti in un miglioramento dell' UI

P.S. se fai su e giu' nello stesso tratto, puoi provare l'auto-lap per posizione whisp

carlo
 

Lollovia

Novellino
21 Gennaio 2016
3
0
Visita sito
Bici
Giant tcr
Oggu mi è arrivato il 520 ed ho collegato garmin connect a strava solo che mi ha collegato anche i segmenti strava ovviamente io non posso usare non essendo premium quindi chiedevo come si fa a impostare segmenti garmin ?
 

random

Pignone
14 Gennaio 2011
161
0
treviso
Visita sito
Bici
FPQUATTRO Ultrega
Oggu mi è arrivato il 520 ed ho collegato garmin connect a strava solo che mi ha collegato anche i segmenti strava ovviamente io non posso usare non essendo premium quindi chiedevo come si fa a impostare segmenti garmin ?

Se funzionassero quelli garmin dovrebbe bastare sincronizzare il garmin connect con edge ma non funzionano da un po' di tempo mi sembra di aver capito
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Scusate una domanda... Ho appena comprato il 520.
Ho abbinato lo smartphone ma non mi visualizzare le chiamate entranti e gli sms. Come faccio a farglieli visualizzare?
 

aligio69

Pignone
18 Ottobre 2013
219
3
54
San Giorgio di Piano Bologna
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro1 TEAM
Scusate una domanda... Ho appena comprato il 520.
Ho abbinato lo smartphone ma non mi visualizzare le chiamate entranti e gli sms. Come faccio a farglieli visualizzare?
Devi entrare nelle impostazioni dell'applicazione "Garmin connect" e abilitare chiamate e sms da "SMART NOTIFICATIONS"

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

random

Pignone
14 Gennaio 2011
161
0
treviso
Visita sito
Bici
FPQUATTRO Ultrega
C'è la possibilità di esportare il file di una corsa da me fatta e aprirla con qualche altro programma che non sia quello della garmin ?? Avete qualche alternativa x visualizzare i dati??
Hrazie
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.952
589
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
A proposito di questa funzione di notifica chiamate e sms:

non c'è un modo per far rimanere una notifica fino a quando non viene letta?

A me compare giusto per pochi secondi e poi scompare senza lasciare traccia, quindi o si hanno gli occhi sempre incollati al gps oppure mi chiedo l'utilità di questa funzione ;nonzo%
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
A proposito di questa funzione di notifica chiamate e sms:

non c'è un modo per far rimanere una notifica fino a quando non viene letta?

A me compare giusto per pochi secondi e poi scompare senza lasciare traccia, quindi o si hanno gli occhi sempre incollati al gps oppure mi chiedo l'utilità di questa funzione ;nonzo%
infatti non ha nessuna utilità.... almeno non su uno schermo così minuscolo come quello del 520... 😉 😉 😉

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

aligio69

Pignone
18 Ottobre 2013
219
3
54
San Giorgio di Piano Bologna
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro1 TEAM
A proposito di questa funzione di notifica chiamate e sms:

non c'è un modo per far rimanere una notifica fino a quando non viene letta?

A me compare giusto per pochi secondi e poi scompare senza lasciare traccia, quindi o si hanno gli occhi sempre incollati al gps oppure mi chiedo l'utilità di questa funzione ;nonzo%
Se vai nel menu principale rimane la notifica e la puoi leggere
infatti non ha nessuna utilità.... almeno non su uno schermo così minuscolo come quello del 520... 😉 😉 😉

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

lorenzo_83

Pedivella
30 Ottobre 2013
315
6
Perugia
Visita sito
Bici
.
Qualcuno ha mai avuto problemi di connessione con il Bluetooth del garmin, io non riesco ad associalo con lo smartphone, premetto che ho anche il vivosmart della garmin e non ho avuto problemi ad associalo al telefono.
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.952
589
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Se vai nel menu principale rimane la notifica e la puoi leggere



Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Ho capito ma se non ne rimane traccia ogni volta che stacco lo sguardo dal gps poi dovrei andare al menu per vedere se ho ricevuto chiamate?

Non si poreva studiare un simbolo che rimanesse come accade sui cellulari?

Così è totalmente inutile.

in più io vedo che si possono attivare notifiche anche per whatsapp ma poi non mi segnala nulla...vale solo per chiamate whatsapp?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.