Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Bella la nuova versione di watopia,ho pure imparato a fare inversione,però mi sa che i miei rulli sovrastimano le salite,già all'1% mi fanno faticare di brutto :wacko:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Quale rullo secondo voi è meglio usare su zwift tra il turbo muin e il tacx bushido?
Nella stessa fascia di prezzo ne conoscete qualche altro valido?

Vortex smart, Bushido...sono i più' indicati perché' controllabili tramite protocollo ANT+ FE-C.
Il Vortex lo trovi intorno ai 320 euro.

o-o
 

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
776
276
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
dopo la seconda uscita su zwift inizio a capirci qualcosa di più :mrgreen:

ho visto il gruppo FB per le gare, avendo "incrociato" i vari passaggi su watopia e richmond mi pare di aver capito che all'ora indicata ci si trova a un determinato punto sul percorso... proverò nei prossimi giorni!

mi rimane da capire come unirsi a qualcuno di specifico: non c'è una funzione che se ad esempio [MENTION=24754]sagatme[/MENTION] è su zwift posso raggiungerlo immediatamente e pedalare insieme? Nemmeno se è un mio follower (o io il suo) ?

un altro paio di dubbi da niubbo:
- con zwift uso anche il mio garmin 520 per vedere i vari parametri dell'uscita... mi sembra che la velocità sia sempre un pelino diversa tra il 520 e zwift. Questo può essere dovuto al fatto che non ho il sensore di velocità installato (solo cadenza) ?
Specialmente in salita vedo la velocità crollare troppo in basso... forse un problema di calibrazione del rullo (tacx vortex smart)?
- per segnare qualcuno come follower, va fatto solo dal "gioco" o si può fare anche in altra maniera?
- ho installato l'app per iphone da usare mentre si pedala... ma non mi dà mai l'opzione "ride", solo "peek" (opzione in alto a sx) .
Può essere dovuto al fatto che sono ancora nel periodo di prova gratis?

PS Mi sono iscritto anche al gruppo zwift italia su strava... proviamo a organizzare qualcosa nei prossimi giorni o-o?

buon anno a tutti!
 

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
776
276
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
non so come si comporta in modalità allenamento (workout), io per ora ho fatto solo 2 pedalate "libere".

Per curiosità tu con l'app hai gli stessi problemi miei o è tutto ok?
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Sì in alto a sinistra vedo i miei watt insieme a cardio Rpm ecc.... Però volevo sapere se, così come trainerroad, mi indicava dei watt da seguire come riferimento.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

non so come si comporta in modalità allenamento (workout), io per ora ho fatto solo 2 pedalate "libere".

Per curiosità tu con l'app hai gli stessi problemi miei o è tutto ok?

In modalità training si comporta come trainer road: ti indica, in questo caso anche visivamente - ponendo un arco all'inizio ed alla fine di ogni step - i watt da tenere.
La modalità training e' decisamente valida.
 

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
Ma sono membro strava premium, dopo quanto ho i due mesi gratis?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sei hai collegato il tuo account Zwift con quello Strava inizieranno appena appena finiti i 50 km di prova gratuita.

Quello che non ho capito è se questa promozione dei 2 mesi sia una tantum o se si ripete ogni anno... Magari fosse :)
 

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
544
45
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
ciao a tutti e auguri ..........ho un problema non riesco ad entrare tramite applicazione con il cellulare mi da sempre password sbagliata o username eppure metto i dati esatti e neanche se voglio resettare la password mi dice di mettere l'email ma non mi arriva niente ho gia provato varie volte ...........grazie ancora buon anno a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.