Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pholcus

Pedivella
16 Agosto 2007
435
17
Monza
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Ma per inserire più mail contemporaneamente devo attivare -estendi condivisione- o non centra niente?

Basta cliccare di fianco al primo indirizzo email e ti fa aggiungere altri campi. Estendi condivisione lascia attivo il link dell'uscita per 24 ore,cosa che io lascio attivata perché se si dovesse bloccare il garmin, si riescono a recuperare i dati dal link appunto.
 

fau71

Pedivella
9 Aprile 2008
435
6
Prov. Frosinone
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 - Ultegra 6800 - Fulcrum Racing 3
Ciao,
e' arrivato anche il mio e domani mattina vado a ritirarlo.
Qualcuno lo sta usando in abbinamento al sensore GSC-10? Mi confermate se sono compatibili o meno?
Grazie.
 

pholcus

Pedivella
16 Agosto 2007
435
17
Monza
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Attualmente ho il 510 che per mia fortuna funziona benissimo. Sono indeciso se prendere il 520., la cosa che al momento mi rimarrebbe più utile che il 510 non ha sono le notifiche degli sms. Purtroppo con moglie e figli a casa l'imprevisto può sempre capitare e quando sono in giro non guardo mai il cell, se non nella fermata-caffè 😊.
Sono sicuro che con un update fw anche il 510 potrebbe supportarli, ma per ovvi motivi di marketing non lo fanno, almeno non subito. Mi frena la batteria che dura meno e la gioventù del fw, come da tradizione Garmin non esente da bug. Tra l'altro ho il remote e pare dia problemi col 520...
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Attualmente ho il 510 che per mia fortuna funziona benissimo. Sono indeciso se prendere il 520., la cosa che al momento mi rimarrebbe più utile che il 510 non ha sono le notifiche degli sms. Purtroppo con moglie e figli a casa l'imprevisto può sempre capitare e quando sono in giro non guardo mai il cell, se non nella fermata-caffè 😊.
Sono sicuro che con un update fw anche il 510 potrebbe supportarli, ma per ovvi motivi di marketing non lo fanno, almeno non subito. Mi frena la batteria che dura meno e la gioventù del fw, come da tradizione Garmin non esente da bug. Tra l'altro ho il remote e pare dia problemi col 520...
Io ce l'ho ma, sinceramente non mi sta entusiasmando nel funzionamento. É sostanzialmente uno strumento orientato a "legarsi" con tutti gli astumenti Ant+ per l'allenamento specifico dell'atleta (amatore e non).

Ho riscontrato un difetto di lettura della pendenza della strada e un problema legato alla visualizzazione delle pagine quando non si preme "start". Se nel secondo caso può correggerlo un aggiornamento firmware, nel primo ho letto che potrebbe essere un difetto del sensore, quindi hardware.

Se la tua necessità fosse semplicemente quella di leggere sms, messaggi vari e poter ricevere le telefonate ed eventualmente rispondere allora, con una minima spesa potresti vagliare un oggetto del genere:

http://www.aliexpress.com/item/Hot-...M-1-3M-camera-phone-anddroid/32353741146.html

Io l'ho comprato per curiosità e mi ha stupito per la funzionalità, tra l'altro, in connessione contemporanea con smartphone e 810(che ora non ho più).

Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

morenop

Novellino
10 Marzo 2014
72
13
Urbino
Visita sito
Bici
pinarello marvel
A me sto 520 mi sta piacendo ogni uscita di più. Le notifiche degli SMS e chiamate mi sembrano molto utili, l'unica cosa è che da come avevo letto nei mess si dovrebbe leggere il testo direttamente dal dispositivo, cosa che a me non succede ma probabilmente è un problema del mio cell. Nel complesso però sono soddisfatto.
Adesso devo solo capire come caricare i segmenti, però non essendo premium non so quanto rimangano memorizzati, forse conviene usare quelli di connect.
PS. Il live track funziona alla grande, quando son tornato moglie era contentissima.
 

mosbius

Pignone
5 Giugno 2013
203
37
Lombardia
Visita sito
Bici
c
Oggi prima uscita con il 520, qualche domanda per voi sui Live Segments di Strava:

- E' possibile settare come target di default il mio PR?
- E' possibile creare una schermata, da visualizzare quando si sta percorrendo un segmento, con queste informazioni: distanza dal target, tempo dal target, velocità, velocità media del segmento, bpm e VAM?
 

17mirko17

Pedivella
2 Aprile 2013
314
8
Visita sito
Bici
wilier
Oggi prima uscita con il 520, qualche domanda per voi sui Live Segments di Strava:

- E' possibile settare come target di default il mio PR?
- E' possibile creare una schermata, da visualizzare quando si sta percorrendo un segmento, con queste informazioni: distanza dal target, tempo dal target, velocità, velocità media del segmento, bpm e VAM?

mentre percorri il segmento se premi tasto in alto a dx puoi scegliere il target...
per la modifica della schermata non saprei....
 

lim

Pignone
16 Luglio 2015
176
21
Varese
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
arrivato finalmente anche il mio, domani passo a ritirarlo e sono curioso di provarlo assieme al sensore di cadenza che non ho mai avuto.
non ho però ancora capito se posso continuare ad usare la fascia cardio che ho della Polar (quella con Bluetooth) o inaugurare subito quella Garmin.
 

mg.1969

Pignone
9 Giugno 2008
258
11
Treviso
Visita sito
Bici
trek domane slr
Sì, ok volevo sapere se c'era un modo per settare di default come target il PR senza doverlo selezionare ogni volta che parte il segmento.

Cortesemente qualcuno mi aiuta a configurarlo per caricare i segmenti ? Dopo ogni giro guardo il giro su connect e vedo che passo dei segmenti e sono in classifica , ma come faccio a caricarli per avere un segnale dal garmin del segmento? Ho provato anche da connect ma non trovo come fare... Grazie
 

mosbius

Pignone
5 Giugno 2013
203
37
Lombardia
Visita sito
Bici
c
Cortesemente qualcuno mi aiuta a configurarlo per caricare i segmenti ? Dopo ogni giro guardo il giro su connect e vedo che passo dei segmenti e sono in classifica , ma come faccio a caricarli per avere un segnale dal garmin del segmento? Ho provato anche da connect ma non trovo come fare... Grazie

Se stai parlando dei segmenti di Strava, devi avere un account premium.
A questo punto su Strava metti tra i preferiti i segmenti che vuoi visualizzare sul Garmin (lo fai cliccando sulla stellina che appare alla sx del nome del segmento), colleghi l'account Strava a quello Garmin (se non l'hai già fatto) e infine sincronizzi il Garmin con il PC.
 

mg.1969

Pignone
9 Giugno 2008
258
11
Treviso
Visita sito
Bici
trek domane slr
Se stai parlando dei segmenti di Strava, devi avere un account premium.
A questo punto su Strava metti tra i preferiti i segmenti che vuoi visualizzare sul Garmin (lo fai cliccando sulla stellina che appare alla sx del nome del segmento), colleghi l'account Strava a quello Garmin (se non l'hai già fatto) e infine sincronizzi il Garmin con il PC.

No no i segmenti di strava, i segmenti "normali"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.