Arco: giro del lago

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
caccjio ho visto il messaggio solo ora... una volta che c'è uno che vuole fare il giro del garda e si offre pure di tirarlo tutto lui me lo perdo!!! :-(

in realtà probabilmente non sarei venuto cmq, domenica la bici non si può toccare e sabato avevo già in mente un altro giretto...
 

lppedd

Gregario
2 Agosto 2014
515
7
Provincia di Padova
Visita sito
Bici
.
caccjio ho visto il messaggio solo ora... una volta che c'è uno che vuole fare il giro del garda e si offre pure di tirarlo tutto lui me lo perdo!!! :-(

in realtà probabilmente non sarei venuto cmq, domenica la bici non si può toccare e sabato avevo già in mente un altro giretto...
Ciao Gregory.
Dopo che qualcuno viene per farmi compagnia vuoi che lo faccio pure tirare?? :mrgreen:

Se cambi idea fammi sapere! Grazie comunque.

P.S: sarò li anche lunedì.
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
lunedì? domani? no, lavoro...
questo pomeriggio sono andato a fare un giro a riva (non in bici) e c'era già un discreto traffico... cmq se vuoi fare il giro non farti intimorire dal traffica...
lo fai orario o antiorario... se parti da riva io ti consiglio antiorario...
 

lppedd

Gregario
2 Agosto 2014
515
7
Provincia di Padova
Visita sito
Bici
.
lunedì? domani? no, lavoro...
questo pomeriggio sono andato a fare un giro a riva (non in bici) e c'era già un discreto traffico... cmq se vuoi fare il giro non farti intimorire dal traffica...
lo fai orario o antiorario... se parti da riva io ti consiglio antiorario...

Scusate ho sbagliato tutto, ho messo le date errate! Mannaggia.

Sono li i giorni 4 - 5 - 6 aprile, cioè da sabato a lunedi.

:angrymod::angrymod:
 

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
28
de la busa
Visita sito
Bici
con do rode..........
Forse domenica faccio il giro della Valvestino, tempo permettendo. Di laghi ne vedresti 4 e sarebbe meno noioso. Guarda te, se vado se vuoi ti faccio sapere...
 

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
28
de la busa
Visita sito
Bici
con do rode..........
Io sono di arco... Si percorre una quarantina di chilometri sul lago dalla parte di limone a Gargnano si devia a destra e comincia la salita che porta a capovalle a 1000 metri di altitudine circa. Si scende sul lago d'idro lo si percorre tutto poi si sale ancora qualche chilometro si arriva a lago di Ledro e poi giù fino a riva del garda. Molto semplificatamente....
 

lppedd

Gregario
2 Agosto 2014
515
7
Provincia di Padova
Visita sito
Bici
.
Io sono di arco... Si percorre una quarantina di chilometri sul lago dalla parte di limone a Gargnano si devia a destra e comincia la salita che porta a capovalle a 1000 metri di altitudine circa. Si scende sul lago d'idro lo si percorre tutto poi si sale ancora qualche chilometro si arriva a lago di Ledro e poi giù fino a riva del garda. Molto semplificatamente....

Io ci starei anche. Sarebbe da sentire [MENTION=12734]gregory46[/MENTION] cosa vuole fare. Quanti km sarebbe il giro?
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Io ci starei anche. Sarebbe da sentire @gregory46 cosa vuole fare. Quanti km sarebbe il giro?
il giro della valvestino è bello (a me piace), ma l'ho già fatto quest'anno e poi domenica per me è impossibile...
per sabato non ho molta voglia di fare il giro del lago... anche perchè spero sempre in un miglioramento del meteo per andare a farmi un bel giro, altrimenti mi butterò su qualche salitella della gardesana, ma non il giro del lago...
buon giri a tutti...