7°Giro del lago di garda Sabato 25 Ottobre!!!!!!!

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
28
de la busa
Visita sito
Bici
con do rode..........
Mai fatta la Valvestino: salite impegnative? Io sono orami da qualche settimana in fase "no bici" per cui nessun problema in pianura ma sicuramente patirei salite impegnative.

La valvestino e' fantastica. Si prende a Gargnano si sale a navazzo (7km di salita regolare al 6-7%) 10 km di pianura attraversando il lago di vestino con relativa diga.altri 7km di salita regolare con punte al 10%. A quel punto siamo a capovalle. Lunga discesa fino al lago d'idro. Un bel po' di saliscendi fino a storo,salita dell'ampola pochi km non impegnativi.discesa al lago di Ledro e poi lunga discesa a riva del garda. 125 km circa 1800 di dislivello.... :eek:
 

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
La valvestino e' fantastica. Si prende a Gargnano si sale a navazzo (7km di salita regolare al 6-7%) 10 km di pianura attraversando il lago di vestino con relativa diga.altri 7km di salita regolare con punte al 10%. A quel punto siamo a capovalle. Lunga discesa fino al lago d'idro. Un bel po' di saliscendi fino a storo,salita dell'ampola pochi km non impegnativi.discesa al lago di Ledro e poi lunga discesa a riva del garda. 125 km circa 1800 di dislivello.... :eek:

Il giro sembra essere davvero molto interessante ma non considerando il mio stato di forma attuale credo sia meglio ripiegare su un "semplice" giro del lago. Comunque i primi km sono in comune e quindi possiamo anche valutare strada facendo. Cosa ne dici?
 

giuliano75

Gregario
3 Marzo 2012
534
11
Visita sito
Bici
Epoca +50 Race
La valvestino e' fantastica. Si prende a Gargnano si sale a navazzo (7km di salita regolare al 6-7%) 10 km di pianura attraversando il lago di vestino con relativa diga.altri 7km di salita regolare con punte al 10%. A quel punto siamo a capovalle. Lunga discesa fino al lago d'idro. Un bel po' di saliscendi fino a storo,salita dell'ampola pochi km non impegnativi.discesa al lago di Ledro e poi lunga discesa a riva del garda. 125 km circa 1800 di dislivello.... :eek:

Ma il rientro da Ledro si fa prendendo la galleria vietata alle bici? Quella che "un amico" di [MENTION=12734]gregory46[/MENTION] :-x:-x ha fatto una volta nonostante i divieti??

Però sto giro della Valvestino deve essere veramente bello!! Quasi quasi. Altrimenti la deviazione Tignale, Tremosine potrebbe essere una buona alternativa!!
Come scriveva [MENTION=3976]francopiva[/MENTION] al limite si decide mentre si pedala.

[MENTION=4529]Jiolly[/MENTION]: sei dei nostri?

A domani!!!!
 

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
28
de la busa
Visita sito
Bici
con do rode..........
Ma il rientro da Ledro si fa prendendo la galleria vietata alle bici? Quella che "un amico" di [MENTION=12734]gregory46[/MENTION] :-x:-x ha fatto una volta nonostante i divieti??

Però sto giro della Valvestino deve essere veramente bello!! Quasi quasi. Altrimenti la deviazione Tignale, Tremosine potrebbe essere una buona alternativa!!
Come scriveva [MENTION=3976]francopiva[/MENTION] al limite si decide mentre si pedala.

[MENTION=4529]Jiolly[/MENTION]: sei dei nostri?

A domani!!!!

Si il rientro si fa in galleria ma ci si mette un'attimo. Io la faccio parecchie volte. Il giro è uno dei miei preferiti. È spettacolare.
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Avrei programmato x domenica prossima il giro del lago di Garda ma c'è la half Garda marathon di corsa e le strade sono tutte chiuse. Sara' x sabato 8 se il tempo regge. Voi x il giro di oggi da dove partite? Siete di Trento? Perché una volta prima che venga inverno mi piacerebbe aggregarmi. Sempre a ritmi autunnali/invernali
 

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
28
de la busa
Visita sito
Bici
con do rode..........
Avrei programmato x domenica prossima il giro del lago di Garda ma c'è la half Garda marathon di corsa e le strade sono tutte chiuse. Sara' x sabato 8 se il tempo regge. Voi x il giro di oggi da dove partite? Siete di Trento? Perché una volta prima che venga inverno mi piacerebbe aggregarmi. Sempre a ritmi autunnali/invernali

se il ritmo autunnale-invernale è quello di oggi so cazzi.............:wacko:
cmq io sono di arco e gli altri della provincia di trento
 

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
48
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Oggi bella giornata, sono riuscito a salutare a voi,e fare giro del Lago e due salite tremosine- voltino? -limone- e una molto bella, penso avete capito quale :wacko:,poi s.zeno Garda e Desenzano
 

giuliano75

Gregario
3 Marzo 2012
534
11
Visita sito
Bici
Epoca +50 Race
:wacko: quindi niente val vestino o tremosine .. spero ... no perchè altrimenti sego la bici ...

No, no niente valvestino o tremosine.....





solo Punta qualchecosa :-x:-x:-x altrimenti la media sarebbe stata più alta.
Ah, la bici dalla pure a me che te la sego io a casa (ho una lama per il carbonio dei bastoncini da fondo che ti assicuro non la farà soffrire troppo):mrgreen::mrgreen::mrgreen: