La Race Transcontinental 2014 ( 9 Agosto)

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
Visto 3 volte , mi hai fatto sognare !
Grande , sempre con il sorriso nonostante le disavventure , da questo si vede un vero randagio , sei davvero andato oltre .
Ammirazione a te e tutti quelli che anno avuto il coraggio di mettersi in gioco .

o-o Ciao Silvano GRAZIE .. conte sono sempre in debito :mrgreen:
..il sorriso .. quando fai quando una cosa che ti piace .. ti diverte.. come fai a non sorridere ,,, se poi sei attorniato da persone fantastiche .. che dire PURA VITA o-o
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
o-o Ciao Silvano GRAZIE .. conte sono sempre in debito :mrgreen:
..il sorriso .. quando fai quando una cosa che ti piace .. ti diverte.. come fai a non sorridere ,,, se poi sei attorniato da persone fantastiche .. che dire PURA VITA o-o

Hai riassunto in poche parole , come dovrebbero sempre essere questi viaggi/avventure .
P.s. non sei in debito con me , spero solo che l'attrezzo abbia fatto egregiamente il suo sporco lavoro .
 
Ultima modifica:

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc

........................................, i punti stanno ad indicare che non ho parole , penso che le domande senza risposte ora le ho pure io , ma credo che le risposte le troverò per strada , vedremo .
Comunque Hai reso reale un tuo sogno , é questo é quello che vorrebbero fare tutti, ma per un motivo o per l'altro si deve rinunciare .
Ma solo temporaneamente .
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
grande, una saluto dalla Craozia (spero che ti sei trovato bene da noi)

o-o.. che dire BENISSIMO .. oltre ad avere posti incantevoli, ho trovato persone sempre cordiali , come anche in tutti gli altri paesi a dir il vero o-o forse al mondo c'è tanta bella gente . e non quello che vogliono farci crede i max media o-o
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
........................................, i punti stanno ad indicare che non ho parole , penso che le domande senza risposte ora le ho pure io , ma credo che le risposte le troverò per strada , vedremo .
Comunque Hai reso reale un tuo sogno , é questo é quello che vorrebbero fare tutti, ma per un motivo o per l'altro si deve rinunciare .
Ma solo temporaneamente .

o-o.. penso che le risposto siano in ognuno di noi , a volte ti sembra di conoscerle finchè ti si pone qualche altra domanda .. hai ragione che è nella strada che bisogna cercarle o-o
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Buongiorno,
per chi avesse la fortuna di vivere vicino il confine francese oppure vive in zone francofone ed ovviamente parla francese, la rivista di ciclismo "le cycle" dedica ben cinque pagine per raccontare la Transcontinetal con tanto di intervista al vincitore il belga Kristof Allegaert. La cosa che mi ha colpito di più è stato il bagaglio con cui è partito, ridotto al minimo essenziale, un piccola borsa sottosella ed un'altra attaccata al manubrio di quelle vendute a decatlhon che hanno capacità di poco più di un litro, chiave multiuso, una pompa, solo ripeto solo 2 camere d'aria e 4 batterie per ricaricare il GPS (oltre ad avere una dinamo montata sulla ruota avanti). La bici una Jaegher in acciaio fatta su misura con un gruppo campagnolo record e ruote campagnolo Neutron Ultra.
Un saluto
 

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
www.voglioessererandonneur.wordpress.com
Bici
Stevens Xenon Velvet Black in randonneuse! - Atala Olympic (1984?) in fissa - Agordina acciaio eroic
... per raccontare la Transcontinetal con tanto di intervista al vincitore il belga Kristof Allegaert. La cosa che mi ha colpito di più è stato il bagaglio con cui è partito, ridotto al minimo essenziale, un piccola borsa sottosella ed un'altra attaccata al manubrio di quelle vendute a decatlhon che hanno capacità di poco più di un litro, chiave multiuso, una pompa, solo ripeto solo 2 camere d'aria e 4 batterie per ricaricare il GPS (oltre ad avere una dinamo montata sulla ruota avanti). La bici una Jaegher in acciaio fatta su misura con un gruppo campagnolo record e ruote campagnolo Neutron Ultra.
Un saluto

Perché ti meravigli? Non vorrai mica partire per un' avventura simile all' insegna del pessimismo, no?!:mrgreen:
Scherzi a parte o aveva il sistema di lattice nella camera, quindi le due camere erano proprio di pura tranquillizzazione psicologica (ma se tagliava così a fondo le camere si sarebbe rotto irriparabilmente anche il copertoncino ;nonzo%) oppure contava di rifornirsi alla bisogna strada facendo, oppure non so.
In effetti il dato buttato lì così mi impressiona.
Vuoi che abbia rischiato in una corsa del genere di rimanere fermo a bordo strada per una camera? Non posso crederci...;nonzo%
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
Perché ti meravigli? Non vorrai mica partire per un' avventura simile all' insegna del pessimismo, no?!:mrgreen:
Scherzi a parte o aveva il sistema di lattice nella camera, quindi le due camere erano proprio di pura tranquillizzazione psicologica (ma se tagliava così a fondo le camere si sarebbe rotto irriparabilmente anche il copertoncino ;nonzo%) oppure contava di rifornirsi alla bisogna strada facendo, oppure non so.
In effetti il dato buttato lì così mi impressiona.
Vuoi che abbia rischiato in una corsa del genere di rimanere fermo a bordo strada per una camera? Non posso crederci...;nonzo%

o-o niente di improvvisato ... sapeva .. conosceva .. e ha preparatoe studiato tutto a dovere o-o . ha fatto qualcosa di grande a livello di tempo .. o-o