Granfondo del Capitano, Bagno di Romagna 18 giugno 2017

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
chi c'è? [MENTION=33407]aple289[/MENTION] ? [MENTION=43822]Rederik79[/MENTION] ?
Il percorso dovrebbe essere carino, leggo.
Io, con tutta probabilità, verrò per passeggiarmela visto che sette giorni dopo sarò all'Aprica.o-o
 
Ultima modifica:

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
chi c'è? [MENTION=33407]aple289[/MENTION] ? [MENTION=43822]Rederik79[/MENTION] ?
Il percorso dovrebbe essere carino, leggo.
Io, con tutta probabilità, verrò per passeggiarmela visto che sette giorni dopo sarò all'Aprica.o-o

Si ci sarò..ma ho finito le cartucce per questa prima parte di stagione..ed ho anche preso un paio di kg..la faccio perché fa parte del romagna challenge e come scusa prendermi una mattinata libera da lavoro..mi impegneró cone sempre..ma la condizione non c'é più
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Si ci sarò..ma ho finito le cartucce per questa prima parte di stagione..ed ho anche preso un paio di kg..la faccio perché fa parte del romagna challenge e come scusa prendermi una mattinata libera da lavoro..mi impegneró cone sempre..ma la condizione non c'é più

e vabe dai... l'importante è andare... qui ormai vanno a correre anche Messina per raccimolare punti per il campionato ACSI...:mrgreen:
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
per fortuna è stato più fresco del previsto..personalmente sono molto soddisfatto..mi sono subito reso conto di stare meglio di quanto credessi..mi sono divertito.Te tutto bene?

Si anche a me è andata bene.
Ho perso moltissimo in partenza (ad un certo punto ho tirato i remi in barca ed ho lasciato andare il gruppone di classifica) perché non conoscendo il percorso non mi andava più di prendere rischi inutili visto che era abbastanza tortuoso e stretto, specie usciti da San Piero.
Troppi rallentamenti improvvisi e troppe frenate: o sei davanti davanti o rischi grosso.
Poi ho tenuto un buon passo su tutte e tre le ascese (VAM sempre ok) e ho chiuso recuperando diverse posizioni, non pensavo.
Alla fine è venuto fuori il miglior piazzamento nelle prove della Challange. Poca roba eh, intendiamoci, ma meglio delle premesse che mi aspettavo.
Mi ha colpito Bagno che ho trovato molto carino ed accogliente, questo sì. o-o
Uniche note stonate della corsa, il rientro a Bagno in discesa aperta ad un traffico intenso e totalmente fuori controllo :angrymod:
D'altronde il fine gara mi aveva passato già sul Carnaio.
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Si anche a me è andata bene.
Ho perso moltissimo in partenza (ad un certo punto ho tirato i remi in barca ed ho lasciato andare il gruppone di classifica) perché non conoscendo il percorso non mi andava più di prendere rischi inutili visto che era abbastanza tortuoso e stretto, specie usciti da San Piero.
Troppi rallentamenti improvvisi e troppe frenate: o sei davanti davanti o rischi grosso.
Poi ho tenuto un buon passo su tutte e tre le ascese (VAM sempre ok) e ho chiuso recuperando diverse posizioni, non pensavo.
Alla fine è venuto fuori il miglior piazzamento nelle prove della Challange. Poca roba eh, intendiamoci, ma meglio delle premesse che mi aspettavo.
Mi ha colpito Bagno che ho trovato molto carino ed accogliente, questo sì. o-o
Uniche note stonate della corsa, il rientro a Bagno in discesa aperta ad un traffico intenso e totalmente fuori controllo :angrymod:
D'altronde il fine gara mi aveva passato già sul Carnaio.

personalmente sono arrivato prima del fine gara e tornando alla macchina avevo visto tutte le auto incolonnate che aspettavano..poi passato il fine gara li hanno smollati. se hai finito in crescendo va benissimo così!
 

marlog

Pignone
26 Luglio 2010
146
40
Milano
Visita sito
Bici
Cervelo R5, Campy SR 12v, Bora Ultra & Corima MCC
Granfondo molto bella, che ho fatto quest'anno per la terza volta. Peccato solo per i primi chilometri, che reputo veramente molto pericolosi. Capisco che quando ci si attacca un pettorale alla schiena inevitabilmente scatti lo spirito agonistico, ma veramente non capisco la necessità di molti di fare esibizioni pericolosissime nei tratti in discesa per portarsi avanti sapendo che poi si pianteranno sulla prima salita...
Ma queste sono le classiche domande retoriche:-)