Mi hanno fregato?

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.192
4.649
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ora sono senza bici..volevo prendere la pinarello gan,ed ero indeciso per la taglia 51.5 o la 53,allora mi vien da pensare,se la bici la compro da loro,con le misure sulfoglio che mu hanno dato,la taglia la trovano,ma se volessi prendere io una bici magari usata,come faccio?
Per il metro da sarto...quando mi misuri la larghezza spalle,vuoi o non vuoi il metro si inarca,e tra spalle da 42 e spalle da 44 cm cè differenza...

Ciao, hai il 00 di abitare a Roma X 2 motivi:
Città stupenda e hai all'Olgiata a mio modo vi vedere le cose chi veramente ti può aiutare JURI....
non ci penserei 2 volte a rivolgermi a lui, visita, misure corrette e telaio ideale, una volta che hai la bici o te le riporti tu o vai da lui direttamente
Io stesso dopo l'esperienza di Velosystem
Sono andato da Juri nonostante abiti a 550 km di distanza da lui
I 70€ " buttati " fan parte della tua poca esperienza, sai quanti soldi ho buttato io?
Tanti e penso anche la stra grande maggioranza di chi pedala
Non si nasce con l'esperienza, si paga....
In bocca al lupoo-o
 
Ultima modifica:

bruno76

Cronoman
29 Settembre 2010
742
407
Roma
Visita sito
Bici
in cerca
Ciao, hai il 00 di abitare a Roma X 2 motivi:
Città stupenda e hai all'Olgiata a mio modo vi vedere le cose chi veramente ti può aiutare JURI....
non ci penserei 2 volte a rivolgermi a lui, visita, misure corrette e telaio ideale, una volta che hai la bici o te le riporti tu o vai da lui direttamente
Io stesso dopo l'esperienza di Velosystem
Sono andato da Juri nonostante abiti a 550 km di distanza da lui
I 70€ " buttati " fan parte della tua poca esperienza, sai quanti soldi ho buttato io?
Tanti e penso anche la stra grande maggioranza di chi pedala
Non si nasce con l'esperienza, si paga....
In bocca al lupoo-o
Crepi!comunque grazie seguirô il tuo consiglio!!!👍😎
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ora sono senza bici..volevo prendere la pinarello gan,ed ero indeciso per la taglia 51.5 o la 53,allora mi vien da pensare,se la bici la compro da loro,con le misure sulfoglio che mu hanno dato,la taglia la trovano,ma se volessi prendere io una bici magari usata,come faccio?
Per il metro da sarto...quando mi misuri la larghezza spalle,vuoi o non vuoi il metro si inarca,e tra spalle da 42 e spalle da 44 cm cè differenza...
Sinceramente non vedo il problema.

Fai qualche chiamata e individua uno o più negozi che hanno la bici che vorresti nelle due taglie che pensi potrebbero fare al tuo caso. A questo punto vai in negozio e con le misure di altezza sella, arretramento sella, dislivello e distanza sella manubrio puoi tranquillamente verificare quale delle due taglie è compatibile con le misure che ti hanno indicato.

Poi se le misure che ti hanno dato non sono corrette è un altro problema. In quel caso potresti per scrupolo andare da Juri senza le misure che ti hanno dato e vedere lui quali ti suggerisce.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Ps. Dimenticavo:
Almeno vi faccio fare due risate...
A parte la lunghezza del cavallo presa con il misuratore velosystem,le altre misure prese con il metro da falegname,quello che si apre a zig zag per intenderci...a sto punto credo che non sono veritiere nemmeno...

il metro da muratore per le spalle è meglio del metro da sarto

ho l'impressione che quando si parli di biomeccanici si finisca sempre ad esprimersi con concetti e termini estremi, o sono dei c0glioni o sono dei campioni.

magari ci vorrebbe un poco più di pacatezza ed equilibrio nei giudizi prima di lanciarsi in critiche feroci o lodi sperticate
 
Ultima modifica: