Novecolli 2016

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
[MENTION=33407]aple289[/MENTION]
Grazie. Penso di endare in griglia non prima delle 5.45, a questo punto. Anche alle 6 andrebbe bene, tanto penso che partire all'inizio della griglia o alla fine cambi poco. Per come la interpreto io si tratta di una cronometro personale, lunga 205 Km. Con tutta quella gente davanti, 700-800 persone in più o in meno non dovrebbero fare la differenza.
Magari mi sbaglio...gli esperti cosa dicono?
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
[MENTION=33407]aple289[/MENTION]
Grazie. Penso di endare in griglia non prima delle 5.45, a questo punto. Anche alle 6 andrebbe bene, tanto penso che partire all'inizio della griglia o alla fine cambi poco. Per come la interpreto io si tratta di una cronometro personale, lunga 205 Km. Con tutta quella gente davanti, 700-800 persone in più o in meno non dovrebbero fare la differenza.
Magari mi sbaglio...gli esperti cosa dicono?
Gli esperti dormiglioni come me ti dicono che va bene comunque :mrgreen:
Gli esperti "fissati" ti diranno che essere in fondo alla tua griglia può comportarti tappi sgraditi sulla prima salita, mentre se sei all'inizio voli via veloce da subito. Però per essere all'inizio della griglia devi esserci alle 5, quindi fai te.
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Gli esperti dormiglioni come me ti dicono che va bene comunque :mrgreen:

Gli esperti "fissati" ti diranno che essere in fondo alla tua griglia può comportarti tappi sgraditi sulla prima salita, mentre se sei all'inizio voli via veloce da subito. Però per essere all'inizio della griglia devi esserci alle 5, quindi fai te.



Che dicono le previsioni sull'aperitivo del sabato pomeriggio?
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
In griglia alle 5 non vi vado nemmeno se mi pagano :mrgreen:
A quell'ora finisco di fare colazione :-x .Se ci sarà l'intoppo mi beccherò l'intoppo, però preferisco dormire mezz'ora in più.
E poi mi sorge un dubbio. Ma in quei 27 Km che ci separano dalla prima salita, tutti vanno uguale? Possibile che chi parte in fondo non possa recuperare sui primi della sua griglia? ;nonzo%
Sai cosa...mi sa che è tutta una grande fissa da ciclo-suonati. Poi alla fine, come sempre, la differenza la farà la gamba. La griglia conterà la domenica sera, quando tornerò a casa e l'accenderò per buttarci sopra la ciccia :mrgreen:
 

sini

Novellino
8 Giugno 2013
69
4
Visita sito
Bici
trek
In griglia alle 5 non vi vado nemmeno se mi pagano :mrgreen:
A quell'ora finisco di fare colazione :-x .Se ci sarà l'intoppo mi beccherò l'intoppo, però preferisco dormire mezz'ora in più.
E poi mi sorge un dubbio. Ma in quei 27 Km che ci separano dalla prima salita, tutti vanno uguale? Possibile che chi parte in fondo non possa recuperare sui primi della sua griglia? ;nonzo%
Sai cosa...mi sa che è tutta una grande fissa da ciclo-suonati. Poi alla fine, come sempre, la differenza la farà la gamba. La griglia conterà la domenica sera, quando tornerò a casa e l'accenderò per buttarci sopra la ciccia :mrgreen:
Discorso che non fa una piega, a patto di non essere in ultima griglia!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Che delusione per meno di 1 minuto potevo partire in griglia Blu...
Dovevo concludere il medio nel 2015 in 4h:30min e lo ho chiuso in 4h:e31 minuti... :-(
Cosi parto in Arancione....
Spero di poter fare bene comunque...


Ciao,ti chiedo come mai dalla possibile griglia BLU per 1' passi all'ARANCIONE saltando la GIALLA e la ROSA?? ;nonzo%;nonzo%
 

GVNN1980

Pignone
16 Settembre 2012
169
6
Castel San Giovanni (Pc)
www.youtube.com
Bici
TREK MADONE 6 SERIES
Ciao,ti chiedo come mai dalla possibile griglia BLU per 1' passi all'ARANCIONE saltando la GIALLA e la ROSA?? ;nonzo%;nonzo%

Booohh... So solo che sulla verifica del pettorale sul sito novecolli. It c'è scritto griglia arancione..
Ho mandato una mail alla segreteria e mi han detto che purtroppo "per poco" ma non rientravo nel salto di griglia.
Ho guardato il regolamento e dice che entro le 4h.30min si andava in griglia Blu. LA GIALLA E ROSA non sono citate.
L'anno scorso sono partito in Rosa..non saprei
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Che delusione per meno di 1 minuto potevo partire in griglia Blu...
Dovevo concludere il medio nel 2015 in 4h:30min e lo ho chiuso in 4h:e31 minuti... :-(
Cosi parto in Arancione....
Spero di poter fare bene comunque...

posso dire di essere stato più fortunato: nel 2011 terminai il medio in 4h 34' circa, e nel 2012 fui "ripescato" in blu con un abbuono di ben 4 minuti; probabilmente, con il discorso del ranking, le cose sono cambiate e può capitare di restar fuori anche per pochi secondi...

:cry
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
la gialla è per chi prende i pacchetti hotel e la rosa spesso la danno come "favore" agli amici..piuttosto che una arancione e una nera o magari per meriti


Io sono in rosa,ma non penso che me l'abbiano data per "favore"a un amico ;nonzo% piuttosto perche' sanno il mio livello e mi hanno voluto avvantaggiare dandomi la rosa invece della nera.....ma allora in questo caso hai ragione tu,me l'hanno come"favore" :mrgreen::mrgreen:
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Ciao,ti chiedo come mai dalla possibile griglia BLU per 1' passi all'ARANCIONE saltando la GIALLA e la ROSA?? ;nonzo%;nonzo%

Secondo me se non becchi l'avanzamento di griglia rimani nella griglia assegnata in base al numero di preiscrizione. Gli avanzamenti sono fino alla blu.

Anche secondo me è così. Io ero provvisoriamente in nera e se fossi rimasto fuori anche di pochissimo dai tempi previsti per l'avanzamento in blu, dove sono poi stato collocato, sarei rimasto in nera.
Finiti gli avanzamenti, chi rimane fuori va in griglia secondo ordine di iscrizione (gialla per i pacchetti a parte)
 

GVNN1980

Pignone
16 Settembre 2012
169
6
Castel San Giovanni (Pc)
www.youtube.com
Bici
TREK MADONE 6 SERIES
posso dire di essere stato più fortunato: nel 2011 terminai il medio in 4h 34' circa, e nel 2012 fui "ripescato" in blu con un abbuono di ben 4 minuti; probabilmente, con il discorso del ranking, le cose sono cambiate e può capitare di restar fuori anche per pochi secondi...

:cry
Io speravo che con il fatto del diluvio che ha notevolmente abbassato le medie orarie, tenessero conto di tempi un po piu alti...almeno di 15 min..
Beh, cercherò di recuperare il poù possibile in gara...