Club SPECIALIZED (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Sono andato da un rivenditore vicino casa, mi ha proposto una ROUBAIX SL4 SPORT 105 (2014) misura 54 (mi ha fatto salire in sella e dice che mi va bene, 56 sarebbe grande, sono alto 178) tutta di serie, completa di pedali a 1550 neuri: che ne dite? Prezzo onesto?


non è male 18% circa di sconto, ma sono le colorazioni 2015? se sono 2014 mi diresti in pm dove l hai trovata e se avevano dei 52 sport ? io purtroppo il modello sora l ho trovato con sconto 20 % ma colori 2015 e quel colore uniposca non mi convince
 

emiliano1966

Pignone
8 Ottobre 2013
296
0
Visita sito
Bici
bianchi 928
Si ma si vive una sola volta, la colonnella io la lascio incazzare, anzi un glielo dico nemmeno...
Ciao sto x acquistare un tarmac nuovo .siccome la sua guarnitura costa troppo ed essendo un patito x il dura ace vorrei montare il nuovo 9000. Va montato con i suoi adattori? Sul mio sl4erano di plastica ora ho letto che sono in allminio?
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL

Secondo me pur parlando della nuova zero7 hanno preso tal quale il prezzo dlela vecchia. Perchè se vai sul sito ufficiale wilier, il prezzo del solo telaio (o framekit) non c'è.
http://www.wilier.it/it/prodotti/road/zero7?gclid=CN_bg5uRwsACFVNutAodlgkArw (specifiche e trovi i vari allestimenti)
Fine OT :-)
 

deky78

Pignone
19 Aprile 2013
259
4
46
Vigevano
Visita sito
Bici
PINA F8

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ho chiamato un rivenditore dice che costa 3600...e' su un altro pianeta quel telaio rispetto a specialized..


Non credo sia "su un altro pianeta", semplicemente qualcosa di diverso come target.
Per capirci: se fossi un passista che "mena" in pianura e non disdegna la salita credo che andrei di s-works sl4 tarmac senza se e senza ma. La specy in oggetto è (IMO) meno estrema e forse per questo più equilibrata su tutti i percorsi.
Però parlo per quanto leggo e vedo, no ho provato mai nè l'una nè l'altra :-(
 

deky78

Pignone
19 Aprile 2013
259
4
46
Vigevano
Visita sito
Bici
PINA F8
Non credo sia "un altro pianeta"ma semplicemente qualcosa di diverso come target.
Per capirci: se fossi un passista che "mena" in pianura e non disdegna la salita credo che andrei di s-works sl4 tarmac senza se e senza ma. La specy in oggetto è meno estrema e forse per questo più equilibrata (su tutti i percorsi).


Sicuramente la 07 e' piu' "settoriale" (salite)...mentre la tarmac e' piu' versatile...mha...vedro'
 

ademarco78

Novellino
20 Settembre 2011
15
0
46
Bologna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015
Ciao, secondo voi per me che sono alto 1,91 con cavallo 91,5 cm è piccolo un termac sl 2015 da 58? Pensavo fosse la taglia più grande ma il rivenditore mi ha detto che c'è anche 60.... È che volevo una bici un po' compatta....

Ciao, io sono 1,90 con cavallo 91 e ho preso il tarmac s-works 2015 taglia 58 e mi trovo molto bene. Unico difetto (che secondo me un difetto non è), un fuorisella molto pronunciato, tanto da portare al limite il reggisella ed evidenziato dalla mancanza del collarino.
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Non credo sia "su un altro pianeta", semplicemente qualcosa di diverso come target.
Per capirci: se fossi un passista che "mena" in pianura e non disdegna la salita credo che andrei di s-works sl4 tarmac senza se e senza ma. La specy in oggetto è (IMO) meno estrema e forse per questo più equilibrata su tutti i percorsi.
Però parlo per quanto leggo e vedo, no ho provato mai nè l'una nè l'altra :-(

Concordo ogni singola parola. In tutti questi anni di fedelta' a Specialized ogni tanto ho provato a "sforare" in altri marchi e mi sono reso conto che gli altri fanno bici che servono esattamente a fare quello che devono fare,i telai Specy sono un po' come delle Toyota,vanno bene a fare tutto e piacciono a tutti. Sta di fatto che alla fine sono sempre tornato in Specialized.
 

Giapast

Novellino
5 Agosto 2014
2
0
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Sono andato da un rivenditore vicino casa, mi ha proposto una ROUBAIX SL4 SPORT 105 (2014) misura 54 (mi ha fatto salire in sella e dice che mi va bene, 56 sarebbe grande, sono alto 178) tutta di serie, completa di pedali a 1550 neuri: che ne dite? Prezzo onesto?
Io sono alto 170 e ho un telaio 54,mi trovo bene perchè posso tenere la sella più bassa del normale rispetto al manubrio e avere un "assetto " più rialzato :soffro un po' di cervicale.Il prezzo è molto vicino a quello che ho pagato io ( 1530 ) e l'ho trovato buono
 

riccardo79

Novellino
5 Settembre 2013
82
3
44
Peschiera Borromeo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works 2015
Scusate...ma sapete piu o meno quando arrivano i telai ordinati ad agosto? Tempi lunghi...ma quanto?
io ho prenotato ieri il telaio s works tarmac bianco rosso e nero da assemblare con componenti differenti da quelli della bicicletta completa "di serie" e il telaio arriva a novembre, non sanno se inizio o fine mese
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.