In vendita alla Lidl

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.849
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
si tratta di caschi Cratoni rimarchiati, costano il prezzo vero che dovrebbe costare ogni casco, anche quelli da 220 euro che sono fatti degli stessi identici materiali.

Ho un casco Lidl un limar pro e un Selev matrix e sono tutti e tre identici come materiali, caratteristiche, garanzie e omologazioni.

l'unica cosa che cambia è il disegno e il peso (quello lidl pesa un pò di più del matrix e illimar è il più leggero).

Per me il migliore dei tre è il limar solo per il peso ma costa 99 euro contro i 13 del lidl e non ha la lucetta posteriore.


Io ho questo e uno del deca da 20-30€ e secondo me è meglio questo in piu ha la luce dietro


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
e' la seconda volta che in questa discussione posti un commento inutile, se non ti interessa l'argomento che scrivi a fare?
Non fai neanche ridere sei solo molesto !

contento lui, magari spende 100 euro in più per qualsiasi cosa abbia un adesivo "specialized" :mrgreen:

Bisogna fare una fatica enorme e poi segna 8 in realtà si è a 7 atm.
L'ho verificato con la Silca che ha un manometro molto preciso (costa infatti 30 euro!)
Ripeto se ci dovete gonfiare la bdc lasciate perdere !

pensa che ci ho gonfiato le ruote della mia per un anno...fortuna che i bar massimi dei copertoncini erano 7 e mezzo...mi accorgevo che infatti c'era qualcosa che non andava, faceva troppa forza per riuscire a gonfiare a 6-7 bar!
per fortuna peso poco e posso permettermi di viaggiare a 6 bar :mrgreen:

si tratta di caschi Cratoni rimarchiati, costano il prezzo vero che dovrebbe costare ogni casco, anche quelli da 220 euro che sono fatti degli stessi identici materiali.
Ho un casco Lidl un limar pro e un Selev matrix e sono tutti e tre identici come materiali, caratteristiche, garanzie e omologazioni.
l'unica cosa che cambia è il disegno e il peso (quello lidl pesa un pò di più del matrix e il limar è il più leggero).
Per me il migliore dei tre è il limar solo per il peso ma costa 99 euro contro i 13 del lidl e non ha la lucetta posteriore.
Il lidl l'ho preso proprio per la luce utile nelle gallerie e con bassa visibilità.

ovvio che se poi uno in bici deve fare anche o solo il fico vuoi mettere un casco POC da 220 euro e un occhiale da 300 ?

proprio così, io ho preso il casco cratoni zethos rimarchiato che era in offerta a 15 euro l'aprile scorso, un casco che veniva venduto tra i 70-80 euro, e mi sto trovando molto meglio rispetto al casco Bell pagato 30 euro alla lidl, perché quello della lidl ha 21 fori di aerazione invece che 17, pesa meno, ha la retina, migliori imbottiture dentro e anche sotto il mento, visierina staccabile, e il mio modello ha una forma più "corsaiola" rispetto al casco in vendita ora... o-o
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.990
711
Visita sito
Bici
Tutte
proprio così, io ho preso il casco cratoni zethos rimarchiato che era in offerta a 15 euro l'aprile scorso, un casco che veniva venduto tra i 70-80 euro, e mi sto trovando molto meglio rispetto al casco Bell pagato 30 euro alla lidl, perché quello della lidl ha 21 fori di aerazione invece che 17, pesa meno, ha la retina, migliori imbottiture dentro e anche sotto il mento, visierina staccabile, e il mio modello ha una forma più "corsaiola" rispetto al casco in vendita ora... o-o
forse volevi scrivere decathlon !
in effetti il sottogola del casco lidl è il migliore tra tutti i caschi che ho che ho !
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
ieri mentro ero alla lidl a prendere la mia bevanda di soia (la consiglio per chi non beve latte, ne ho provate diverse ed è quella che mi piace di più), spinto dalla curiosità ho preso gli occhiali, non andrò in rovina per 5 euro.
Oggi li ho provati e, complice giornata ventosa, ho constatato che non proteggono adeguatamente dall'aria, tanto che quando sono tornato dal giro tolti gli occhiali sembravo Keith Flint dei Prodigy
images
per me da utilizzare esclusivamente in preparazione ad un Rave Party.
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
ieri mentro ero alla lidl a prendere la mia bevanda di soia (la consiglio per chi non beve latte, ne ho provate diverse ed è quella che mi piace di più), spinto dalla curiosità ho preso gli occhiali, non andrò in rovina per 5 euro.
Oggi li ho provati e, complice giornata ventosa, ho constatato che non proteggono adeguatamente dall'aria, tanto che quando sono tornato dal giro tolti gli occhiali sembravo Keith Flint dei Prodigy
images
per me da utilizzare esclusivamente in preparazione ad un Rave Party.

Gli occhiali li ho presi anch'io scegliendo il modello "largo" (c'erano anche quelli stretti) testati in bici la mattina mi sono trovato piuttosto bene.
Preso anche 2 kit luci
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Ma state ancora parlando degli occhiali running o sono io che non capisco?

E' chiaro che non vanno bene, io ho provato quelli per la bici della primavera scorsa e c'è poca differenza rispetto a quelli da 70 eu che però non avevano le lenti di ricambio e altri "benefit"...
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Ma state ancora parlando degli occhiali running o sono io che non capisco?

E' chiaro che non vanno bene, io ho provato quelli per la bici della primavera scorsa e c'è poca differenza rispetto a quelli da 70 eu che però non avevano le lenti di ricambio e altri "benefit"...
no, ho preso quelli da bici, li usero per il running visto che mi sono accorto che per me non vanno bene.
 

kite80

Gregario
8 Settembre 2010
633
14
Bari
Visita sito
Bici
Moser Speed [7005 T6]
Gli occhiali li ho presi anch'io scegliendo il modello "largo" (c'erano anche quelli stretti) testati in bici la mattina mi sono trovato piuttosto bene.
Preso anche 2 kit luci

Gentilmente, mi diresti se il kit luci può essere montato anche sulla bici da corsa con piega e reggisella oversize (diametro da 31,8mm per intenderci) ?
Tempo fa comprai un kit luci ma gli anelli sono troppo stretti per essere montati sulla bici da corsa.
Grazie.
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Gentilmente, mi diresti se il kit luci può essere montato anche sulla bici da corsa con piega e reggisella oversize (diametro da 31,8mm per intenderci) ?
Tempo fa comprai un kit luci ma gli anelli sono troppo stretti per essere montati sulla bici da corsa.
Grazie.

Per ora li montati solo sulla bici pieghevole e ho dovuto togliere 1 dei 3 spessori di gomma presenti, penso che togliendoli tutti ci possa stare ma non ne sono sicuro.
Il led rosso posteriore è molto potente, ma non ha l'intermittenza peccato.
 
  • Mi piace
Reactions: kite80

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Boh io ho preso gli occhiali da running e mi trovo molto bene, già usati in tre uscite e nessun problema ... Anzi... Li preferisco ai miei Oakley, mi proteggono meglio dall'aria (eresiaaaaaaa occhiali da 5 euro meglio degli Oakley!!!!)
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ho pensato, inoltre, che non essendo un professionista e non avendo pendenze degne di questo nome da affrontare, il peso fosse l'ultimo dei miei problemi. Le tue parole sui caschi mi rincuorano non poco o-o grazie per avermi dato queste informazioni :)

più che per.le pendenze è se stai tante ore in sella il peso sulla testa si fa sentire. ..

cmq.per un utilizzo base sto casco è sicuramente un affare

ciao
rapa

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk