La serietà di Lordgun

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Non ne sarei così sicuro AHAHAHAHAHAH :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... ho le HYPERON , le BORA ULTRA TWOO e le BORA 80 e se leggi la mia firma vedi i KM percorsi dal 1° gennaio :cassius::cassius::cassius: ..... e da solo capisci che ci vogliono almeno due tubolari ogni 4000 KM percorsi :-x:-x:-x ..... quindi se va tutto bene ci vogliono mediamente 10 tubolari anno o-oo-oo-o
usti pedali di brutto te !!! non avevo letto la firma sotto,ora sei giustificato :-xo-o
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.929
2.038
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ciao Bruno :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... qualche giorno fà sono andato a fare Forca Caruso :-x:-x:-x ..... e fra poco farò anche una visitina a Campo Imperatore o-oo-oo-o

Forca caruso...porca vacca a saperlo....
(occhio però che qualche volta in auto li ho visto cani da pastore abnormi :-))
Bella srada cmq, anche se non tra cielo e mare ;-)

o-oo-o
 

vincent vega

Pignone
26 Agosto 2010
114
0
milano
Visita sito
Bici
trek madone 5.9,dura ace, r0
Per la prima volta ho acquistato da lordgun. Ordine effettuato lunedì alle 10 (il negozio apre alle 15)avviso spedizione avvenuta ore 17.00. Oggi alle 16 ricevuto il pacco. Strepitoso.
 

uako62

Pignone
5 Giugno 2014
274
8
Visita sito
Bici
wilier gtr team
Prima esperienza con Lordgun con relativo ordine inoltrato giovedì 14 agosto.........spedito lunedi 18 agosto e consegnato martedì 19. Se questo è lo standard normale posso solo fare un grosso plauso per chi ha veramente capito come si "naviga commercialmente" in rete. Ottimo veramente.
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
lordgun numero 1!!!!per prezzi spedizione servizio gentilezza prodotti tutto!!!! peccato abbia molte cose ma non tutte!!
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
i miei complimenti a tutto lo staff di lordgun ho fatto il mio primo acquisto da loro ieri a quest'ora e stamattina mi hanno già recapitato la merce a casao-o:eek: da oggi avete un nuovo cliente :mrgreen:
 

Bfabio

via col vento
18 Aprile 2009
32
0
Visita sito
Bici
Made in Cina
Ben 17 ore dal pagamento consegnato -Vergognatevi - non si fa cosi in Italia ...ahahah..non conto piu' gli acquisti fatti vado subito sul sito ordino pago,precisi veloci disponibili grazie alla prox...
 

cronobike

Novellino
2 Ottobre 2010
25
0
molise
Visita sito
Bici
parkpre rs 99 team
onfermo appieno le ottime referenze di lordgun,
con il nuovo sito poi hanno anche la chat in tempo reale dove sono cordialissimi e disponibilissimi,
che dire, gli altri dovranno rincorrere...:ola:
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Oramai non conto più gli acquisti fatti su Lordgun, sono davvero una sicurezza. Ho fatto notare un inconveniente causato dal loro corriere e per tutta risposta mi hanno offerto la spedizione gratuita al prossimo ordine nonostante fosse evidente la loro estraneità. Un plauso incondizionato!