TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Savo28

Apprendista Passista
24 Ottobre 2014
1.042
152
LODI
Visita sito
Bici
Colnago Concept
fai scambio ? un po del mio nuoto per un po della tua corsa ?
Si potesse volentieri sono un cane a nuotare, dovrei prendere lezioni ma con gli orari di lavoro è un macello

Corsa sto migliorando molto perché sto seguendo in modo ferreo una scheda per la mezza maratona

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Non esagerare ora. I margini li hai sicuramente e di lezioni si ha sempre bisogno se si vuole migliorare. Io investirò molto nel nuoto da agosto a dicembre sparandomi qualche penosa prestazione in gare di acque libere. Ma perché mi piace non per levar 5 minuti da un ironman...
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.954
1.953
Visita sito
Scusate l'OT, una domanda, per la prima volta sabato ho avuto un vivace scambio di opinioni con un giudice per l'utilizzo del body spezzato, sono andato a recuperarmi il regolamento il quale cita:
per le gare di livello A, è obbligatoria la divisa di gara in un unico pezzo.
Per le gare di Livello A su distanze superiori all’Olimpico, è consentita anche la divisa di gara in più parti, a condizione che la parte superiore e inferiore non devono essere distanti tra di loro più di 15 cm.
Per le gare di livello B, C, D, è preferita la divisa di gara in un unico pezzo, ma nel caso di più parti la parte superiore e inferiore non devono essere distanti tra di loro più di 15 cm;

Ora: ma dove si trova il livello della gara? di rank è automaticamente A?
sul calendario Fitri non ho trovato nessuna indicazione...

tu porta sempre dietro il body, se ti fanno storie ti cambi...io con la fitri ci ho rinunciato
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Scusate l'OT, una domanda, per la prima volta sabato ho avuto un vivace scambio di opinioni con un giudice per l'utilizzo del body spezzato, sono andato a recuperarmi il regolamento il quale cita:
per le gare di livello A, è obbligatoria la divisa di gara in un unico pezzo.
Per le gare di Livello A su distanze superiori all’Olimpico, è consentita anche la divisa di gara in più parti, a condizione che la parte superiore e inferiore non devono essere distanti tra di loro più di 15 cm.
Per le gare di livello B, C, D, è preferita la divisa di gara in un unico pezzo, ma nel caso di più parti la parte superiore e inferiore non devono essere distanti tra di loro più di 15 cm;

Ora: ma dove si trova il livello della gara? di rank è automaticamente A?
sul calendario Fitri non ho trovato nessuna indicazione...

MI chiedo perché non si spendano 5 minuti per leggersi regolamenti e circolari varie prima di lanciarsi nella mischia...Una domanda: se nel regolamento si citano le gare di livello A, non ti è venuto in mente di cercarle? Sul sito fitri, oltre al calendario che tutti conoscono bene, c'è l'area download, dove trovi tutti i documenti, così come una comoda funzione RICERCA... Mai sentito parlare della circolare gare? Prova a vedere lì.... Comunque fascia A sono i C.I. , gare circuiti vari e grand prix, anche se quest'ultimo ha regola diversa per le divise di gara.
 

erpo

Apprendista Passista
31 Agosto 2007
901
15
sant' antioco
Visita sito
MI chiedo perché non si spendano 5 minuti per leggersi regolamenti e circolari varie prima di lanciarsi nella mischia...Una domanda: se nel regolamento si citano le gare di livello A, non ti è venuto in mente di cercarle? Sul sito fitri, oltre al calendario che tutti conoscono bene, c'è l'area download, dove trovi tutti i documenti, così come una comoda funzione RICERCA... Mai sentito parlare della circolare gare? Prova a vedere lì.... Comunque fascia A sono i C.I. , gare circuiti vari e grand prix, anche se quest'ultimo ha regola diversa per le divise di gara.

Scusa, visto che c'è questa differenziazione non mi sembra una cosa così impossibile scrivere a fianco del rank anche il livello.
Mi chiedo quanti qui dentro o comunque in generale conoscano questo particolare.. magari sbaglio
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.886
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Dopo tanto tempo(5Maggio,da timbrature ingresso piscina:roll:)torno in vasca...un po' prima del Luxemburg dovrò nuotare NO?
Risc.a secco,Risc.H2O,Lavoro sui 1500(300x5),Defa,Stretching.
E via!:mrgreen:
 

Savo28

Apprendista Passista
24 Ottobre 2014
1.042
152
LODI
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Ieri una fatica ladra
Prima della gara di domenica volevo fare un 5k deciso e veloce

Due giorni che provo ma mercoledì dopo 2.6km a 4'02" di media mi fermo perché intasato di catarro

Ieri dopo 2k a 4'04" uguale


Stamattina vado in piscina 1000m in 20' e stavo morendo per il fiato
Domenica il triathlon sprint mi basta finirlo va

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
ieri run 5 km medio(sbagliato son venuti fuori quasi al veloce)resto fondo lento
tot 10,5 km a 4:17/km,purtroppo vuoi i percorsi vuoi altro,non riesco mai a regolarmi su un passo costante.
oggi un ora in bici tranqui tranqui con qualche allungo
domani ironlake barberino,olimpico,prevedo fatica in bici,pianura mi dicono quasi nulla,speriamo
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.886
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Ieri(sfruttando l'ottimo meteo)combo: nuoto in mare con muta 30' andatura costante+run 30' in piano senza forzare,avevo già corso il giorno prima e la gamba non era "freschissima"...
Oggi(sfruttando il pessimo meteo) rulli in garage,40' divisi in "blocchi" da 5min,risc. e defa col 34 ,e mezz'ora di lavori col 50.
ALE'!
 
Ultima modifica:

Savo28

Apprendista Passista
24 Ottobre 2014
1.042
152
LODI
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Oggi triathlon (acquatlhon data la pioggia) sprint all'idroscalo, chiudo in 1h13'..migliorando leggermente dall'anno scorso, note dolenti

1 nuoto faccio cagare
2 bici al secondo giro ho sbagliato e sono dovuto tornare indietro perché erano 3 i giri
3 corsa in 20'44" almeno 20" di troppo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.886
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Stamattina nuoto in vasca.Risc.,risc. in H2O,lavoro sui 1500(300+300pal+300pal/pullB+300pullB+300),defa,stretching.ALE'!
...il mare è un'altra cosa MA i lavori lì non ho proprio voglia di farli...dopo il 18/6 però in piscina manco morto!!!:mrgreen:
 

diecilitri

Pignone
25 Agosto 2011
140
2
isola d'elba
Visita sito
Bici
BH aero gc
L'acqua libera è bella, è allenante, simula la gara, quel che volete, ma...

Entrate per forza di cose alle 17.00 e la visibilità è scarsella...
il mare ha un'ondina corta e abbastanza fastidiosa...
causa onda cambiate rotta ma avete il sole contro...
così però si vedono poco le meduse...
eccone infatti una vista all'ultimo :cry:

le balle girano...
dove ce n'è una al 99% ce n'è prima o poi un'altra ;nonzo%
più che nuotare è un "aguzzate la vista"...
le balle girano molto, e invertiamo ancora la rotta...
causa rotte cambiate sono in un luogo di passaggio barche,
infatti un piccolo peschereccio mi passa a 20 metri...
mi avrà visto? (guardo e ho fatto solo 34 min :wacko:)

ho pure un neo sul collo tutto abraso dalla muta (il cerotto è venuto via)

AVESSI UNA PISCINA DA 50... :mrgreen:
 

Savo28

Apprendista Passista
24 Ottobre 2014
1.042
152
LODI
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Dato che sono nero dopo la gara di ieri, ma anche scemo oggi mi sono fatto un lento di corsa, che ho finito per fare come 7lento a 4'39" e gli ultimi 3k a 4'24" di media

Bene adesso ho le gambe rotte, però mi sono sfogato

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ma per via di smettere di piovere si sa nulla?

no perchè qui alterna pioggia con 'sta per piovere'.

è il week end clou e non posso mentalmente far bici indoor...ma metton temporali orco giuda.
 

Savo28

Apprendista Passista
24 Ottobre 2014
1.042
152
LODI
Visita sito
Bici
Colnago Concept
ma per via di smettere di piovere si sa nulla?

no perchè qui alterna pioggia con 'sta per piovere'.

è il week end clou e non posso mentalmente far bici indoor...ma metton temporali orco giuda.
Domani mattina alle 5 ho la sveglia, secondo ilmeteo.it non dovrebbe piovere
Devo farlo perché poi parto e non so se riesco a far bici

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.