Mini Bar del Forum delle Marche

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
AMATORI: NASCE LA CHALLENGE “MARCHE IN BICI”

REDAZIONE – Un nuovo circuito ciclistico di gran fondo amatoriali nasce nelle Marche grazie alla collaborazione tra la Fci marchigiana ed alcuni organizzatori della regione. Il nome scelto è MARCHE IN BICI a rappresentare il forte legame con il territorio che si vuole valorizzare.

Già attivo un sito internet: www.marcheinbici.org, ancora in costruzione, ma che già contiene i link delle 4 manifestazioni:
14 MARZO 2010 – GRAN FONDO DEL CONERO – ANCONA – www.granfondodelconero.it
25 APRILE 2010 – GRAN FONDO COLLINE DEL VERDICCHIO – SERRA DE’ CONTI (AN) – www.collinedelverdicchio.it
2 MAGGIO 2010 – GRAN FONDO 7 MURI FERMANI – FERMO – www.7murifermani.it
6 GIUGNO 2010 – GRAN FONDO DELL’ADRIATICO – SENIGALLIA (AN) – www.gfadriatico.it/
Oltre al regolamento e al modulo di abbonamento che trovate allegati a questo messaggio. Questi i punti salienti del Circuito:
1) Abbonamento alle 4 prove al costo di soli 67,00 euro, con diritto alla prima griglia in tutte le prove, numero unico in tutte le gare e bonus punteggi per le società con iscrizione cumulativa di almeno 10 tesserati;
2) Ben 10 classifiche individuali maschili e 2 femminili, con premi ai primi 3 finali di ogni categoria e diritto alla prima griglia nella gara successiva;
3) Possibilità di scegliere di volta in volta il percorso lungo o medio nelle classifiche individuali prendendo sempre punti per la classifica finale;
4) Previste 2 classifiche per Società a cui concorreranno anche i cicloturisti: una classica a partecipazione incentivando i km percorsi e la seconda, novità assoluta nel panorama granfondistico, che terrà conto anche della partecipazione a tutte le altre Gran Fondo che si svolgeranno nella regione da chiunque organizzate. La partecipazione e tutte le classifiche sono aperte a tutti gli Enti di Promozione e FCI, ulteriori dettagli nel Regolamento. Vi informiamo altresì che le stesse 4 prove saranno valide anche per il CAMPIONATO REGIONALE GRAN FONO E FONDO, riservato ai tesserati FCI. Seguiranno ulteriori novità con le prossime newsletter e sul sito www.marcheinbici.org .
Massimo Romanelli
RESPONSABILE REGIONALE STRUTTURA AMATORIALE E CICLOTURISTICA
E-mail: [email protected]
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Anche tu contro la gf del conero.
Io l'ho fatta tanti anni fa nn ricordo quando era una delle mie prime GF.
Non mi era dispiacuta.
Cosa c'e' ultimamente che non va???
 

contax

Apprendista Velocista
Anche tu contro la gf del conero.
Io l'ho fatta tanti anni fa nn ricordo quando era una delle mie prime GF.
Non mi era dispiacuta.
Cosa c'e' ultimamente che non va???

Oltre alle "incomprensioni" di Bolivar, abbiamo verificato che l'organizzatore pensa esclusivamente ad incassare senza curare sicurezza, griglie di partenza e controlli. Diciamo organizzata male.
Mi dispiace perchè essendo di Sirolo ed abitando Castelfidardo il percorso passa nelle strade dove sono cresciuto e che faccio tutti i giorni anche in bici.
Purtroppo l'organizzatore è riuscito ad incasinare anche le gare le MTB che ha organizzato!!
 

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
EH eh eh,io preferisco non pesarmi affatto!

E poi il grasso aiuta a combattere il freddo, mettiamola così.

Comunque riesco ancora ad uscire anche se ho accorciato di molto le uscite.
50-60 km circa.
:cry: :cry:

Inoltre sto esagerando con il vino e la birra o-o o-o o-o o-o

A marzo il Canguro non salterà più :mrgreen: :mrgreen: :cry: :cry:
Bye!!