Censimento abruzzesi

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
RoBart
L'Aquila
Non ti incazzare valentinik se t'ho copiato l'immagine in firma (in realtà è modificata come vedi)
Qualcuno di voi si è iscritto al bdc team? magari ci si potrebbe organizzare per fare un centro di smistamento per l'abbigliamento!
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Stress Ortucchio

Ps: la fregatura è che vivo a Verbania sul lago Maggiore e giù ci passo 2 settimane l'anno.
Ps2: Vabbè dai, do il cambio al Monzese che vive li e passa 2 settimane l'anno in Brianza. :mrgreen:o-o:mrgreen:o-o:mrgreen:o-o
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Pescara
km. strada 1800 circa dal 07.12.2007
km. 1105 da 01.01.2008
bici Daccordi Sansone Team Flaminia

Qualcuno percorre la SS Adriatica?

Io la percorro spesso, sopratutto in questo periodo che si fa pianura. Faccio spesso Roseto-Silvi-Treciminiere-Atri e giù di lì.
Parto verso le 9. Mi puoi vedere o su un C50 nero o su un Supersix bianco. Cmq se ti fa piacere in MP ci scambiamo cellulare.
Ciao. Dimenticavo non sono giovane, sono un cicloamatore con medie di 10/12 mila annue.o-o
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
38
Turin
Visita sito
Bici
Specy
meno male qualcun'altro del capoluogo!

robart..xchè nn mi hai risposto al mp??
mica mi so incazzato della firma..anzi mi fa piacere che si sponsorizzi la nostra regione!

X robart e aspide: io sto a l'aquila x studio..mi alleno qui di solito..oggi x esempio son andato verso montereale..voi uscite? magari ci siamo beccati e nn sapevamo l'uno degli altri.
io ho una divisa bevilacqua bianca e arancione! o-o
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
robart..xchè nn mi hai risposto al mp??
mica mi so incazzato della firma..anzi mi fa piacere che si sponsorizzi la nostra regione!

X robart e aspide: io sto a l'aquila x studio..mi alleno qui di solito..oggi x esempio son andato verso montereale..voi uscite? magari ci siamo beccati e nn sapevamo l'uno degli altri.
io ho una divisa bevilacqua bianca e arancione! o-o
Scusa non me ne sono accorto adesso ti rispondo!
 

aspide

Gregario
13 Gennaio 2008
678
0
l'aquila
Visita sito
Bici
wilier cento record titanium
robart..xchè nn mi hai risposto al mp??
mica mi so incazzato della firma..anzi mi fa piacere che si sponsorizzi la nostra regione!

X robart e aspide: io sto a l'aquila x studio..mi alleno qui di solito..oggi x esempio son andato verso montereale..voi uscite? magari ci siamo beccati e nn sapevamo l'uno degli altri.
io ho una divisa bevilacqua bianca e arancione! o-o
...io non studio da parecchio ed esco solo col sol leone ! A parte gli scherzi in questo momento esco poco (fa freddo per la mia età), comunque si può organizzare un'uscita dopo pranzo, con temperatura sopra i 10°, o la domenica mattina. Ciao! o-o
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
...io non studio da parecchio ed esco solo col sol leone ! A parte gli scherzi in questo momento esco poco (fa freddo per la mia età), comunque si può organizzare un'uscita dopo pranzo, con temperatura sopra i 10°, o la domenica mattina. Ciao! o-o
Verso le 15 di oggi 06/02/08 visto che ci sono 10 gradi e un bel sole andrò a fare un giro verso fossa e ritorno salendo da tempera, chi vuol essere del giro?