Censimento Marchigiani

contax

Apprendista Velocista
Ho scoperto solo ora questo censimento;pirlùn^
Vedo che da moderatore efficientissimo mi hai già inserito, per completare puoi aggiungere che sono di Castelfidardo (con origini Sirolesi per la precisione).
Non so se lo avete già proposto ma si potrebbe organizzare una uscita tutti insieme, magari quelli più distanti si possono spostare in macchina.
Ovviamente andatura cicloturistica con pranzo finale!!!o-o
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
41
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
Ho scoperto solo ora questo censimento;pirlùn^
Vedo che da moderatore efficientissimo mi hai già inserito, per completare puoi aggiungere che sono di Castelfidardo (con origini Sirolesi per la precisione).
Non so se lo avete già proposto ma si potrebbe organizzare una uscita tutti insieme, magari quelli più distanti si possono spostare in macchina.
Ovviamente andatura cicloturistica con pranzo finale!!!o-o


inserito :-x
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.347
758
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Ho scoperto solo ora questo censimento;pirlùn^
Vedo che da moderatore efficientissimo mi hai già inserito, per completare puoi aggiungere che sono di Castelfidardo (con origini Sirolesi per la precisione).
Non so se lo avete già proposto ma si potrebbe organizzare una uscita tutti insieme, magari quelli più distanti si possono spostare in macchina.
Ovviamente andatura cicloturistica con pranzo finale!!!o-o

mi stavo preoccupando x la tua assenza dal forum, nn farlo mai più :angrymod:

p.s. andrai al forum raduno ?
 

contax

Apprendista Velocista
mi stavo preoccupando x la tua assenza dal forum, nn farlo mai più :angrymod:

p.s. andrai al forum raduno ?

Purtroppo ho dovuto recuperare un pò con il lavoro perchè l'avevo tralasciato per allenarmi e cercare di non sfigurare nelle mie prime GF:mrgreen:
Prometto che sarò più presente sul forum.
No, credo che non verrò al raduno. Mi gioco le libere uscite dalla moglie per andare in bici.