Pedalate litorale Lido dei Pini - Lavinio

luceglia78

Novellino
17 Dicembre 2015
55
5
Visita sito
Bici
in arrivo
Ciao a tutti. Posto per la prima volta per vedere se qualcuno in zona ha piacere di pedalare in compagnia. Prima uscita gia domattina oppure weekend a seguire. Giri da stabilire insieme ma orientativamente tra i 60 e 90 km. A presto

Sent from my LG-H815 using BDC-Forum mobile app

Ciao Anto....io vivo a Lido dei Pini. Esco domattina presto, verso le 7:00. Ostia e ritorno con giro della pineta di Castel fusano....circa 70 km. Purtroppo domani non posso di più....media poco sopra i 30 👍. Alle 7:00 passo al bar dei Pini e vedo se ti trovo...😉
 

luceglia78

Novellino
17 Dicembre 2015
55
5
Visita sito
Bici
in arrivo
Io ero dove avevi capito tu, per non trarre in errore sono andato li'. Comunque uscita rimandata non ci sono problemi. Vi siete divertiti? Avete menato giu' pesante o sgambatina tranquilla?

Cavolo....ma tu hai aspettato al semaforo? ��...mi spiace. Noi eravamo al bar da Mirketto...
Comunque bel giro tranquillo, 65km...29,4 di media, un paio di tirate fatte bene ma il traffico non ha permesso di meglio.
La prossima uscita mercoledì mattina magari ��....che dite?
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.444
199
Visita sito
Cavolo....ma tu hai aspettato al semaforo? 😱...mi spiace. Noi eravamo al bar da Mirketto...
Comunque bel giro tranquillo, 65km...29,4 di media, un paio di tirate fatte bene ma il traffico non ha permesso di meglio.
La prossima uscita martedì mattina magari 👍....che dite?

Fa niente, bene, martedi' si potrebbe fare sempre lungomare o altro percorso? Il lungomare in questo periodo è incasinato.
 

ANTO64RM

Novellino
20 Marzo 2012
52
22
Visita sito
Bici
bdc
Bio mi dispiace ma anche io avevo capito da mirketto. Cmq va per la prossima. Io per martedì non posso... Saro qui per sabato quindi se organizzate qualcosa per me sarà un piacere (per modo di dire visto come spinge luceglia) 😰😰😰😰😰

Sent from my LG-H815 using BDC-Forum mobile app
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.444
199
Visita sito
Bio mi dispiace ma anche io avevo capito da mirketto. Cmq va per la prossima. Io per martedì non posso... Saro qui per sabato quindi se organizzate qualcosa per me sarà un piacere (per modo di dire visto come spinge luceglia) 😰😰😰😰😰

Sent from my LG-H815 using BDC-Forum mobile app

Non ci sono problemi, l'uscita è rimandata ci aggiorniamo. Mi sà che devo Doparmi allora:mrgreen::mrgreen:
 

luceglia78

Novellino
17 Dicembre 2015
55
5
Visita sito
Bici
in arrivo
Fa niente, bene, martedi' si potrebbe fare sempre lungomare o altro percorso? Il lungomare in questo periodo è incasinato.

Io avevo proposto Velletri e ritorno...bella strada, tosta all'andata e velocissima al ritorno. Partenza sempre alle 7:00, ho un impegno alle 10:30. Sono circa 74 km....2 ore e mezza e siamo a casa 👍👍