Domenica 18 dicembre: Ostia-Circeo-Ostia

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
Ciao a tutti: é un pò che non ci si sente.
Domenica 18 dicembre decima edizione della Ostia-Circeo-Ostia.
200 km per 700 metri di dislivello.
Appuntamento ore 7.00 alla Rotonda di Ostia, partenza 7.15 esatte.
All'arrivo verso le 16.00 auguri di Natale presso il chiosco di Sonia (Bar Mauritius).

E' una pedalata libera tra amici.
Non c'è iscrizione non c'è assistenza (anche se avremo un pulmino degli Orange al seguito per eventuali problemi).

https://www.facebook.com/events/1809551799326642/

Rolando
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.285
4.841
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Ciao a tutti: é un pò che non ci si sente.
Domenica 18 dicembre decima edizione della Ostia-Circeo-Ostia.
200 km per 700 metri di dislivello.
Appuntamento ore 7.00 alla Rotonda di Ostia, partenza 7.15 esatte.
All'arrivo verso le 16.00 auguri di Natale presso il chiosco di Sonia (Bar Mauritius).

E' una pedalata libera tra amici.
Non c'è iscrizione non c'è assistenza (anche se avremo un pulmino degli Orange al seguito per eventuali problemi).

https://www.facebook.com/events/1809551799326642/

Rolando

La stavo guardando proprio oggi dato che alcuni miei amici verranno. Purtroppo per me la vedo decisamente dura perchè visto la distanza dovrei partire almeno alle 4,00 per essere lì in tempo. :cry: :cry:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Ciao
la pagina facebook è di un altro ciclista. Se non ti risponde chiedi pure qui.
R.


Ho rivisto su FB foto, report e post di tanti amici che hanno partecipato. Complimenti a tutti, si capisce che è stata una mattinata indimenticabile. Complimenti a Fabrizio Dolce per aver amplificato l'evento e a te Rolando per averlo in qualche modo ideato/promosso da sempre o-o
 

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
Ho rivisto su FB foto, report e post di tanti amici che hanno partecipato. Complimenti a tutti, si capisce che è stata una mattinata indimenticabile. Complimenti a Fabrizio Dolce per aver amplificato l'evento e a te Rolando per averlo in qualche modo ideato/promosso da sempre o-o

Grazie.
In effetti per diversi anni eravamo una ventina (questa era la decima edizione), quest'anno penso che eravamo circa 150.
Giornata fantastica: dal Circeo si vedeva benissimo Ponza.
Mi sembra che si siano divertiti tutti: in effetti è un bel modo di terminare l'anno ciclistico.
Con le crostate e il brindisi finale.

Il prossimo anno bisogna rivedere qualcosa per la partenza perché un gruppo così folto può creare problemi. Da Ostia a Anzio siamo stati tutti insieme!!!!

R.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ho visualizzato questo post su Facebook:


Cari amici per problemi logistici siamo costretti ad anticipare di una settimana!!!
Quindi la Ostia-Circeo-Ostia si farà il 10-Dic-2017!!
Scusateci per l’inconveniente e speriamo che più di un mese di anticipo possa permettere a tutti di organizzarsi e partcipare
1f603.png
��
1f44d_1f3fc.png