jp_65

Pignone
26 Settembre 2016
160
44
Visita sito
Bici
trek
Li puoi vedere solo in tempo reale mentre pedali...quando scarichi i dati si vedono solo quelli che menzioni sull'app bryton...già un anno fa ho scritto al supporto Bryton il perché non venissero memorizzati sul file .fit che produce lo strumento e quindi successivamente visualizzati.
Mi hanno risposto che ci stavano lavorando...ma è passato più di un anno...e ancora niente...
Peccato però xche il bryton è in grado DI riceverli e di visualizzarli sul display...

Grazie per la risposta! Peccato che non sia possibile analizzare l'efficenza di coppia...mi sa che vedere in tempo reale il dato, possa condizionarti nella pedalata.
Grazie ancora. Ciao
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.451
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Grazie per la risposta! Peccato che non sia possibile analizzare l'efficenza di coppia...mi sa che vedere in tempo reale il dato, possa condizionarti nella pedalata.
Grazie ancora. Ciao
Utilizzo anche Garmin connect...dovrei dare un ulteriore prova aggiornata nel caricare il file bryton su garmin e vedere se ci sono i dati completi...ma temo di no...almeno fino a poco tempo fa che avevo già fatto questa prova...ti farò sapere cmq...
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Scusate la domanda, ma con la funzione cerca non ho trovato la risposta e nemmeno nel manuale, come si fa ad impostare quale bici tra 1 o 2 usare, il mio 530 ha la voce "set" su bici 2 ma non so come modificarlo.
Grazie.
 

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
96
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Non c' è la voce "attiva" nel profilo della bici non attiva sotto alla circonferenza della ruota come ho visto in un video, ma come caspita è possibile?
A me era successo l'anno scorso, faccio spesso switch tra Bike1 e Bike2, e ad un certo punto era rimasto bloccato su Bike1 e non c'era più l'opzione per attivare la Bike2 ... ho dovuto fare un reset di fabbrica e tutto è tornato a funzionare correttamente (ovviamente ho perso tutti i dati e le configurazioni).
 
  • Mi piace
Reactions: AlessandroBononcini

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.451
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Tutti i modelli Bryton li metterei al bando...
Mai più Bryton che delusione![emoji107][emoji107][emoji107]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Perchè mai scusa...uso i Bryton come i Garmin e se devo essere sincero...mi hanno dato più problemi i Garmin che i Bryton...nella loro semplicità funzionano benissimo!
 
  • Mi piace
Reactions: AlessandroBononcini

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
A me era successo l'anno scorso, faccio spesso switch tra Bike1 e Bike2, e ad un certo punto era rimasto bloccato su Bike1 e non c'era più l'opzione per attivare la Bike2 ... ho dovuto fare un reset di fabbrica e tutto è tornato a funzionare correttamente (ovviamente ho perso tutti i dati e le configurazioni).

Grazie, buono a sapersi, nel mio caso non ho mai fatto uno switch tra bici 1 e 2 avendone solo una , hai fatto il rese di fabbrica dal menù del 530
Impostazioni > Generale > Reset Dati o da qualche software (ricordo che col Rider 40 c' era un software di recovery) ?
 

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
96
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Grazie, buono a sapersi, nel mio caso non ho mai fatto uno switch tra bici 1 e 2 avendone solo una , hai fatto il rese di fabbrica dal menù del 530
Impostazioni > Generale > Reset Dati o da qualche software (ricordo che col Rider 40 c' era un software di recovery) ?
Ciao, l'avevo fatto direttamente dal menu che hai scritto dopo aver caricato per bene la batteria.
 
  • Mi piace
Reactions: AlessandroBononcini

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Buon giorno , chiedo se qualcuno di voi ha eseguito e come ha ritenuto attendibili i test che si trovano nelle impostazioni alla voce " Train & Test ".
Oppure se avete eseguito altri test con altre applicazioni (menzionate ) , che adesso che abbiamo acquistato gli ASSIOMA DUO , vorremmo sfruttare nel modo più preciso possibile.
Grazie Buona Domenica.o-o
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Domanda rivolta a chi utilizza i sensori di velocità, cadenza e FC:
capitano anche a voi dei "time-out" nella visualizzazione del FC su display "--" che trovate anche nel file FIT ? Io lo noto caricando i file in Golden Cheeetah, ultimamente non usavo il sensore di velocità e non succedeva, può essere che 3 sensori in contemporanea siano un pò al limite per il 530? Col vecchio rider 40 non succedeva...
 

tonybg

Gregario
14 Marzo 2013
535
76
Provincia BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Domanda rivolta a chi utilizza i sensori di velocità, cadenza e FC:
capitano anche a voi dei "time-out" nella visualizzazione del FC su display "--" che trovate anche nel file FIT ? Io lo noto caricando i file in Golden Cheeetah, ultimamente non usavo il sensore di velocità e non succedeva, può essere che 3 sensori in contemporanea siano un pò al limite per il 530? Col vecchio rider 40 non succedeva...

Io no l'ho mai notato, però ora ci farò caso
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.451
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Domanda rivolta a chi utilizza i sensori di velocità, cadenza e FC:
capitano anche a voi dei "time-out" nella visualizzazione del FC su display "--" che trovate anche nel file FIT ? Io lo noto caricando i file in Golden Cheeetah, ultimamente non usavo il sensore di velocità e non succedeva, può essere che 3 sensori in contemporanea siano un pò al limite per il 530? Col vecchio rider 40 non succedeva...
Io uso anche il sensore di potenza con bilanciamento rotondità ed efficienza di pedalata oltre a tutti gli altri sensori...ma nn perde nulla...ti può capitare se incontri qualche interferenza sui segnali....tipo reti elettriche ad alto voltaggio o telefoniche...
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Domanda rivolta a chi utilizza i sensori di velocità, cadenza e FC:
capitano anche a voi dei "time-out" nella visualizzazione del FC su display "--" che trovate anche nel file FIT ? Io lo noto caricando i file in Golden Cheeetah, ultimamente non usavo il sensore di velocità e non succedeva, può essere che 3 sensori in contemporanea siano un pò al limite per il 530? Col vecchio rider 40 non succedeva...

Io ho anche i pm abbinati e se devo essere sincero su Golden C , le poche uscite che ho registrato , non mi sembra che abbiano interruzioni, forse , potrei dire una boiata , non è che eri agli sgoccioli con la batteria???


Inviato dal mio iPhone .