Lido di Lavinio, Tor San Lorenzo, Nettuno e vicini

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2

Ben ritrovato... :-x
Riprendo il discorso: l'inverno scorso causa problemi di salute di mia madre (poi per fortuna superati) che hanno richiesto un paio di interventi e parecchie visite ho fatto scarsa attività e naturalmente è andato a farsi fottere il discorso di fare un fine settimana lungo sulla costa sud laziale nella stagione invernale.
Adesso sto riprendendo con calma dalle mie parti (fa più fresco perlomeno la mattina) e se recupero una certa regolarità negli allenamenti il discorso è spostato al prossimo inverno.

Buone pedalate a te e a tutti voi !
 

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Attualmente dove si ritrovano?

Ciao Redoute,
non sono mai andato via. Guardo molto distrattamente il forum perché, con il poco tempo che ho, penso più a pedalare che a scrivere.

secondo me vale ancora il post di Vittorio

"
Il martedì, giovedi, sabato e domenica alle 7.30 parte un gruppetto molto ben assortito da Marina di Ardea dal bar "La Veranda".
Si tratta di amatori di vecchia data, novellini, corsaioli in vacanza :mrgreen:
uscite sui 90/100Km ad andatura discreta, non esagerata.
"

solo che quando sono andato io ho trovato ex-pro, cicloamatori accaniti, ritmo sostenuto, ogni pianura una crono e ogni strappetto/salita una cronoscalata; insomma non il mio modo di andare in bici.

Da lì partiva anche un altro gruppo, tipo 20 di media e solo mare, anche questo non è proprio il mio ciclismo.
 

paolo t

Pignone da 34
21 Luglio 2016
436
246
64
Aprilia (LT)
paolotrinchieri.altervista.org
Bici
BMC ALR01
solo che quando sono andato io ho trovato ex-pro, cicloamatori accaniti, ritmo sostenuto, ogni pianura una crono e ogni strappetto/salita una cronoscalata; insomma non il mio modo di andare in bici.

Da lì partiva anche un altro gruppo, tipo 20 di media e solo mare, anche questo non è proprio il mio ciclismo.

...penso sei un altro della mia categoria, io lo chiamerei "ciclismo di mezzo".
Inizio a girare un po' di più motivato dal recente acquisto di un mezzo "moderno", e come in tutti gli sport vedo che ci sono vari "strati" di passione e di modo di intendere l'attività.
Io solitamente giro da solo, col vantaggio di scegliere l'andatura (e lo svantagio di annoiarsi un po'). Magari ci si vede in giro, le mie "rotte" sono da Aprilia verso Cori-Norma-Velletri oppure Castelli ....
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.444
199
Visita sito
...penso sei un altro della mia categoria, io lo chiamerei "ciclismo di mezzo".
Inizio a girare un po' di più motivato dal recente acquisto di un mezzo "moderno", e come in tutti gli sport vedo che ci sono vari "strati" di passione e di modo di intendere l'attività.
Io solitamente giro da solo, col vantaggio di scegliere l'andatura (e lo svantagio di annoiarsi un po'). Magari ci si vede in giro, le mie "rotte" sono da Aprilia verso Cori-Norma-Velletri oppure Castelli ....
Ciao Paolo io sono di Ardea qualche volta se vuoi possiamo fare qualche uscita insieme.
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.444
199
Visita sito
Possiamo partire allora dallo stadio di Aprilia, davanti al bar dello stadio.Alle 7 ok o è troppo presto?
Se disponibile, vale anche per "cometa".
Ciao
Alle 07.00 per me e' troppo presto mi devo fare mezz'ora di macchina, lo stadio di Aprilia non lo conosco ci potremmo vedere vicino Conforma se per te va' bene verso le 08.00.