Itinerari Roma

Casamandrei

Pignone
3 Novembre 2018
106
22
Roma
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 540
se passi a ponte milvio hai l'imbarazzo della scelta, moltissimi ciclisti partono da li per vari giri a tutte le ore, io li incontro i miei amici tutti i giorni alle 1330, ciao.

Ciao. E' ancora attivo questo gruppo? Si tratta di una associazione o di un semplice gruppo di amici che si incontra per qualche pedalata? Sarei interessato a venire in contatto con ciclisti in quella zona...
 

lucalized

Pignone
22 Novembre 2015
175
7
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ciao. E' ancora attivo questo gruppo? Si tratta di una associazione o di un semplice gruppo di amici che si incontra per qualche pedalata? Sarei interessato a venire in contatto con ciclisti in quella zona...
l'app.to a ponte milvio alle 1330 è uno dei punti di ritrovo della zona, ce ne sono anche altri se intanto vuoi venire ti aspettiamo, questo è il periodo in cui si esce meno ma meteo permettendo qualcuno con cui uscire lo trovi sempre, in genere si fanno giri di 40/50 km. di circa due ore ritmo tranquillo. se vuoi contattami in pvt. ciao.
 

Casamandrei

Pignone
3 Novembre 2018
106
22
Roma
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 540
l'app.to a ponte milvio alle 1330 è uno dei punti di ritrovo della zona, ce ne sono anche altri se intanto vuoi venire ti aspettiamo, questo è il periodo in cui si esce meno ma meteo permettendo qualcuno con cui uscire lo trovi sempre, in genere si fanno giri di 40/50 km. di circa due ore ritmo tranquillo. se vuoi contattami in pvt. ciao.
Grazie per l'invito. Ti contatto in privato. Saluti

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
 

ridley

Gregario
24 Febbraio 2006
650
3
Visita sito
ciao a tutti.
mi sono trasferito a colli aniene da 1 annetto e vorrei riprendere a pedalare.

Potresti darmi qualche indicazione su percorsi o altro? Eventualmente anche di qualche gruppetto che fa un paio d’ore al giorno...

Grazie