Itinerari Roma

Giuliano13

Novellino
24 Maggio 2017
7
0
Visita sito
Bici
Giant Propel
Salve a tutti! C'è qualcuno che pedala in zona Ardea, Tor San Lorenzo, Pomezia e/o zone limitrofe? Sono una new entry della bdc e mi farebbe piacere pedalare in compagnia qualche volta, fortunatamente ho abbastanza tempo a disposizione anche per uscite infrasettimanali. Ah tenete conto che debbo mettere molti chilometri nelle gambe ancora per una forma ottimale!
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.985
3.692
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
[MENTION=39619]pecoranera[/MENTION]

A quanto pare potremmo rifare domenica prossima
http://www.team2001.it/team2001_00/percorso.asp

Scusami andre,il cellulare mi segnala che mi hanno quotato ma non mi indica dove come 😤😤
Detto ciò....ho l influenza 😢
Vediamo come sto domani,se mi posso allontanare dal wc..Perché no?e visto che la sfiga c è e ci vede benissimo....
Devo anche vedere se trovo un cavallo..😢😧
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.985
3.692
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
se riesco ad alzarmi ci sono anch'io o-o

Viene nirone77 😁😁😁😁😁😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Viene nirone77 😁😁😁😁😁😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

ahahah poveretto secondo me non è nemmeno un troll è proprio così di suo
 

Driftking

Novellino
12 Settembre 2014
10
2
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao chi vuole unirsi
https://www.strava.com/clubs/romanordcycling

Qui inseriamo tutte le uscite, in genere si parte o di fronte alla stazione della Giustiniana o dalla stazione di Monte Mario.

Siamo un gruppo amatoriale aperto a chiunque ami la bici da corsa.
Le nostre uscite sono per la maggior parte in zona Roma nord, con puntatine verso i castelli e anche fuori Roma; l'importante è la voglia di stare insieme assaporando lo spirito di questo faticoso sport. Si fanno tanti chilometri, tanti metri di dislivello ma la cosa più bella è lo spirito di gruppo!
 

FabrizioSeri

Pignone
13 Gennaio 2018
184
49
48
Roma
Visita sito
Bici
Canyon ULTIMATE CF SLX 8.0 DI2 - Canyon Nerve 9.0
Nord Est zona Bufalotta, Porta di Roma, Talenti, Marcigliana... questa è la mia zona di partenza... se ci siete in zona fate sapere!? Ciao
 
31 Agosto 2017
705
233
Roma Spinacity
Visita sito
Bici
White Admiral
Nel fine settimana da zona Spinaceto ore 8:30/9:00, il giro: Ostia, Pomezia, Lanuvio, Nemi, ecc... si sceglie l'itinerario al momento, in funzione dei rattoppi stradali*. Se qualcuno è di zona si pedala insieme.

*il futuro del ciclista stradale è una mtb bi-ammortizzata