Allenamenti Roma - TorVergata "al circuito" chi mi segue?

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Oggi ho fatto pomeriggio 16.30 18.00.
Domani non penso di uscire lavoro fino a tardi.
Venerdì penso di uscire dalle 10.00 alle 12.00 completino bdc forum bici trek.

Forse Venerdì ci incrociamo, farò una cosina blanda in vista della gara proprio giù al circuito, di Sabato pomeriggio
 

vale75

Pedivella
11 Maggio 2008
443
3
Roma
Visita sito
Bici
trek madone 6.me
Mi è sembrato di vederti oggi, io mi ero buttato nel gruppone e mi sono lasciato portare :mrgreen: in 1 ora abbiamo fatto 34 di media
L'ho visto il gruppone io stavo frullando le gambe. Ho fatto tre giri, venivo da montecompatri, alle 11.00 sono ripartito per montecompatri, sono arrivato su alla chiesa di san silvestro. Bel posto.
Ora faccio due giorni di stop forzato. Lunedì penso di andare alle 18.00 completo selle italia blu.
 

cris66

Novellino
30 Aprile 2011
52
1
Roma
Visita sito
Bici
Blubike " Vega" /Olympia Condor( per la città)
L'ho visto il gruppone io stavo frullando le gambe. Ho fatto tre giri, venivo da montecompatri, alle 11.00 sono ripartito per montecompatri, sono arrivato su alla chiesa di san silvestro. Bel posto.
Ora faccio due giorni di stop forzato. Lunedì penso di andare alle 18.00 completo selle italia blu.

Se avevi il completo bdc forum smanicato allora credo di averti visto..caspita hai fatto montecompatri e ritorno??:shock:
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
L'ho visto il gruppone io stavo frullando le gambe. Ho fatto tre giri, venivo da montecompatri, alle 11.00 sono ripartito per montecompatri, sono arrivato su alla chiesa di san silvestro. Bel posto.
Ora faccio due giorni di stop forzato. Lunedì penso di andare alle 18.00 completo selle italia blu.

Io avevo un completino nero e rosso e avevo tirato su le maniche per abbronzarmi anche un po' le spalle :mrgreen: Stavo nelle primissime posizioni del gruppo
 

Ematocrito

Pignone
10 Dicembre 2005
182
6
Roma
Visita sito

handbike

Novellino
8 Dicembre 2011
18
0
50
Chivasso ( To )
Visita sito
Bici
handbike
Salve a tutti, nel circuito di Tor Vergata il sabato mattina, si allenano degli amici che utilizzano l'handbike (bici a tre ruote azionate dalle braccie) se vi dovesse capitare di incontrarli...ditegli che li saluta Marco di Torino :-). Buon allenamento!
 

martorello

Novellino
28 Novembre 2010
27
1
Roma
Visita sito
Bici
colnago
Salve a tutti, nel circuito di Tor Vergata il sabato mattina, si allenano degli amici che utilizzano l'handbike (bici a tre ruote azionate dalle braccie) se vi dovesse capitare di incontrarli...ditegli che li saluta Marco di Torino :-). Buon allenamento!
ciao due settimane fà ne ho visto uno aveva una bandierina sulla handbike andava velocissimo se lo rivedo te lo saluto.
 

vale75

Pedivella
11 Maggio 2008
443
3
Roma
Visita sito
Bici
trek madone 6.me
Domani partenza alle 14.00 da viale romania (parioli) arrivo al circuito di Torvergata spero alle 14.30. 14.30-15.30 giretto al circuito sempre agilità completo cerbiatto il cornetto bianco blu giallo. Bici TREK madone ci vediamo per strada
 

Francesco M

Novellino
10 Aprile 2012
57
2
Roma
Visita sito
Bici
Caad 9
Domani partenza alle 14.00 da viale romania (parioli) arrivo al circuito di Torvergata spero alle 14.30. 14.30-15.30 giretto al circuito sempre agilità completo cerbiatto il cornetto bianco blu giallo. Bici TREK madone ci vediamo per strada
ciao, io sto per andare, bici ScottUsa grigio/nero, completo Decatlhon bianco nero rosso.
Ho le gambe inchiodate a causa di una partita a calcetto, non riesco neanche a fare le scale, chissà se riuscirò a pedalare:dry
Ci vediamo al circuito.
Ciao.