In vendita alla Lidl

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.415
1.212
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Falso. I log dalle celle non sono ogni secondo, ma ad ogni cambio di cella e sono a disposizione solo per la magistratura. Quello che si usa ora sono i dati relativi a chiamate sms, ovvero eventi fatturabili, in cui è registrata la cella della chiamata. I supermercati, ovviamente, non hanno la minima idea di come usare questa roba, e i primi timidi tentativi di analisi di mercato con dati telefonici iniziano. Sono tentativi, le strategie di mercato non sono basate su questi dati.
Fonte: uno che di lavoro analizza dati telefonici per l'analisi del traffico/mobilità (io).
sicuramente sei più preparato di me, riferisco di una mattinata con Vodafone sul tema industry 4.0 in cui ci hanno fatto vedere diverse analisi su questi dati. Forse ho capito male io o ci hanno detto delle fesserie
grazie della precisazione
 

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
Sono passato ieri ed ho preso il set di luci ricaricabili, devo dire che per il prezzo non sono affatto male.
In più l'attacco della luce anteriore è compatibile con quella delle luci b&m ixon iq premium che già possiedo, posso quindi portare all'occorrenza una luce con peso ed ingombro infinitamente minore usando lo stesso attacco.
Non ho fatto la prova sul campo ma mettendole vicine la luce lidl non sfigura affatto, ha anche una modalità di tipo auto per cui si regola a seconda dell'intensità di luce esterna.
 

piripipiripipò

Pignone
30 Dicembre 2010
279
57
Visita sito
Bici
2
Sono passato ieri ed ho preso il set di luci ricaricabili, devo dire che per il prezzo non sono affatto male.
In più l'attacco della luce anteriore è compatibile con quella delle luci b&m ixon iq premium che già possiedo, posso quindi portare all'occorrenza una luce con peso ed ingombro infinitamente minore usando lo stesso attacco.
Non ho fatto la prova sul campo ma mettendole vicine la luce lidl non sfigura affatto, ha anche una modalità di tipo auto per cui si regola a seconda dell'intensità di luce esterna.

C'è qualche indicazione circa l'autonomia?
Io oggi ho preso i calzini, ho visto le luci ma non ho notato che fossero ricaricabili... :cry
 

giogion

Pedivella
13 Ottobre 2016
376
133
Bari
Visita sito
Bici
Bmc
Che dite del telo copribici che ho visto solo sul volantino?
Le mie due ruote stanno al coperto ma non si tratta di un box completamente chiuso(vivo in campagna), si impolverano molto in fretta...
Preso ieri.. Sembra ben fatto. È abbastanza ampio in modo da consentire veloce utilizzo. Concordo sul fatto che abbigliamento non è da prendere in considerazione per utilizzo intensivo
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Viste le luci sono tentato (al decathlon serve circa il doppio per un prodotto simile) gentilmente gli acquirenti postino un test del prodotto.
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
io devo passare entro sera a prendere la fascia da braccio per il telefono. La mia l'ho persa e la trovo comodissima, tra l'altro tengo il telefono dentro con la musica accesa così mi fa compagnia e non mi tiene impegnate le orecchie come con le cuffiette
 

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
Viste le luci sono tentato (al decathlon serve circa il doppio per un prodotto simile) gentilmente gli acquirenti postino un test del prodotto.
Come detto prima la luce anteriore sembra ben fatta anche se non paragonabile a luci di caratura superiore.
Viene dichiarato 50lux massimo ed ha una modalità auto, l'attacco è identico alla luce b&w.
L'ho provata solo per un'uscita su un paio di gallerie...5 minuti al massimo per controllarne il funzionamento.
La luce posteriore non mi convince anche se non l'ho provata in quanto posseggo il varia radar. La luce può essere settata solo fissa e non lampeggiante e non mi sembra di grande intensità.
L'attacco, inoltre, è del tipo a fascetta e non rigido...non ho idea di cosa possa accadere nel caso di terreni accidentati.
Entrambe le luce sono ricaricabili con attacco microusb e cavo incluso.
Secondo me per il prezzo sono assolutamente consigliate...al limite sfrutti l'ottimo diritto di recesso di Lidl.
 

Vianelli1974

Novellino
21 Luglio 2017
16
2
Visita sito
Bici
Vianello bdc
Alla fine ho preso un casco per la mia compagna (13eurini, ma nettamente superiore al mio decathlon costato il doppio...luce post, retine per insetti,visiera smontabile e cinghietto regolabile ed imbottito...ottimo), telo (è grande ma non l'ho provato,purtroppo il materiale non sembra granché), luci (da provare anche loro,ribassate del 30% 9euro) e giacca termica (non mi aspetto miracoli, è costata 15euro, ma calza bene... vedremo). C'erano anche guanti a 5 euro, non li ho provati perché non mi occorrevano.

Certo è tutta roba di livello medio-basso, ma il rapporto qualità-prezzo è molto buono credo.
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
C'erano anche guanti a 5 euro, non li ho provati perché non mi occorrevano.

Ne ho 5 paia del modello precedente che mi è parso decisamente meglio dell'attuale anche perchè i miei hanno una buona striscia sul pollice per asciugare il sudore e durano più dei vari rh santini castelli... mi sono salito altre 2 paia di calze che trovo ottime per l'estivo.
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
ho preso il kit luci, però c'ho un problema...
il mio manubrio ha un diametro troppo grosso e non riesco a montare l'anello con l'attacco per la luce anteriore ...

voi come fate?
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
Ah sì era successo anche a me con un fanale, io ci ho messo una fascetta di plastica per stringere l'anello

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

;nonzo%
non riesco a capire, ma forse un'idea me la sto facendo...

nel mio caso però è un pò complicato...:
-l'anello in dotazione, anche allargato del tutto (senza esagerare per non farlo diventare in 2 pezzi...) non s'infila nel mio manubrio...
-ci sono i cavi dei comandi bici che mi occupano molto spazio e a spostarli è un casott...
-non passando sul manubrio mi riesce difficile stringerlo come dici tu con fascetta :cry:


nessun problema con la luce posteriore invece...caricata stanotte come consigliato per la prima volta almeno 5 ore, appena montata sul tubo reggisella.
però mi sa che la tolgo, e ci metto un pò di nastro o cmq qualcosa in modo che poi col tempo non mi rimane lo "stampo" sul tubo...
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
;nonzo%
non riesco a capire, ma forse un'idea me la sto facendo...

nel mio caso però è un pò complicato...:
-l'anello in dotazione, anche allargato del tutto (senza esagerare per non farlo diventare in 2 pezzi...) non s'infila nel mio manubrio...
-ci sono i cavi dei comandi bici che mi occupano molto spazio e a spostarli è un casott...
-non passando sul manubrio mi riesce difficile stringerlo come dici tu con fascetta :cry:

Ah sì hai ragione, infatti l'avevo provato su un'altra bici con manubrio più largo e non andava! Ehm, boh :cry;nonzo%
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
Ah sì hai ragione, infatti l'avevo provato su un'altra bici con manubrio più largo e non andava! Ehm, boh :cry;nonzo%

alla fine l'ho spuntata io :mrgreen:
ho spostato con un pò + di forza i cavi freno e cambio sulla sinistra (si è leggermente "squassato" il nastro adesivo che ferma il nastro manubrio :cry:, ma vabbè credo che cmq ogni tanto lo si dovrà cambiare quel nastro..)
ho allargato + possibile l'attacco del fanale, e l'ho "ficcato" sul manubrio, pur mantenendoci un gommino di quelli in dotazione nella scatola (il + fine).
poi ho provato a stringere con l'apposita vite, ma non ci arriva...:cry:
in finale ho fatto con la fascetta come te per bloccarlo al meglio :mrgreen:

adesso sono apposto, fanalino posteriore, fanale anteriore tutto (quasi) in regola.
mancherebbe il campanellino....ma ho in mente qualcosa di acusticamente migliore e + udibile :mrgreen: semprechè riesco a miniaturizzare e far pesare al minimo ;nonzo%
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
alla fine l'ho spuntata io :mrgreen:
ho spostato con un pò + di forza i cavi freno e cambio sulla sinistra (si è leggermente "squassato" il nastro adesivo che ferma il nastro manubrio :cry:, ma vabbè credo che cmq ogni tanto lo si dovrà cambiare quel nastro..)
ho allargato + possibile l'attacco del fanale, e l'ho "ficcato" sul manubrio, pur mantenendoci un gommino di quelli in dotazione nella scatola (il + fine).
poi ho provato a stringere con l'apposita vite, ma non ci arriva...:cry:
in finale ho fatto con la fascetta come te per bloccarlo al meglio :mrgreen:

adesso sono apposto, fanalino posteriore, fanale anteriore tutto (quasi) in regola.
mancherebbe il campanellino....ma ho in mente qualcosa di acusticamente migliore e + udibile :mrgreen: semprechè riesco a miniaturizzare e far pesare al minimo ;nonzo%

Devo prendere anch'io qualcosa, quello del Lidl che avevo preso non mi andava più tanto bene :cry: