Strava & GPS (parte 2ª)

precisimi

Novellino
24 Marzo 2017
36
0
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Ciao a tutti,
spero di non duplicare nessuna discussione. Vi espongo il mio probema, sperando che qualcuno di voi sappia darmi qualche consiglio...

quando esco a fare un giretto attacco il gps del mio vivosmart hr+ e, a fine giro, con la nota funzione, l'app garmin connect condivide i dati con Strava, che a quel punto mi mostra i risultati dei vari segmenti.
da un paio di settimane il garmin rileva il percorso, lo condivide con Strava, ma quest'ultima, quando vado a vedere i segmenti, mi dice laconicamente "nessun segmento trovato". Ho provato a resettare sia il garmin che Strava, ma nessun risultato.
a qualcuno è mai successo qualcosa di simile? consigli?
grazie.....:cry
 

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ciao, usando il navigatore di strava, percorrendo un percorso creato autonomamente e salvato in precedenza, il navigatore non da indicazioni, ma devo per forza vedere il video del cell per capire se sto percorrendo la strada giusta.
E' capitato anche a voi? come avete risolto?
uso l'app con un cellulare android
Grazie
Ale
 

Shimix54

Pignone
14 Giugno 2016
125
0
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Scott Speedster 60
Ciao, usando il navigatore di strava, percorrendo un percorso creato autonomamente e salvato in precedenza, il navigatore non da indicazioni, ma devo per forza vedere il video del cell per capire se sto percorrendo la strada giusta.
E' capitato anche a voi? come avete risolto?
uso l'app con un cellulare android
Grazie
Ale

Io lo uso quando davvero non so la strada. Cerca di studiare il più possibile a memoria il tracciato e quando sei in dubbio controlla dal telefono. Devi guardare di tanto in tanto così da ricordarti i prossimi 10-15km
 

Shimix54

Pignone
14 Giugno 2016
125
0
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Scott Speedster 60
Io ho un problema con strava. Ad esempio faccio un giro di 50km, tutto procede per il meglio, il gps funziona, ma se torno indietro da un punto, il tempo continua a scorrere ma non mi segna i km.

Praticamente se faccio un giro tondo senza passare dagli stessi punti va, se invece vado fino ad un certo punto e poi torno inidetro, la strada di ritorno non la calcola. Mai successo?

Questa cosa non l'avevo mai sentita ahahaha. Non c'è nessun motivo per cui non possa andare. Prova a riscaricarlo o controllare gli aggiornamenti
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Hai il file gpx o similare? Puoi cancellare il tuo giro e ricaricarlo manualmente selezionando il file che avrai salvato sul pc. Poi mi sono sempre apparsi i kom o pr non visualizzati.
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Si si sul segmento anche io, peró nella mia attività non é segnalato come kom e non lo vedo neanche conteggiato in bacheca...

anch'io nelle attivita' non sono certo di aver visto le mie kom, ho sempre preferito aprire una nuova finestra sul segmento piuttosto che fidarmi da quello che vedo all'interno della pagina dell'allenamento.

p.s. la pubblicita' per il tuo telefono la puoi' sopprimere nella configurazione dell'app, o almeno cosi' spero :-)
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Non ho attualmente internet sul pc, dei vedere su caricamento manuale se legge i file fit, ma credo di sì. Attenzione che se non lo legge e tu cancelli quello già caricato, non hai modo di riaverlo, che io sappia.
 

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
96
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
  • Mi piace
Reactions: cinelli

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Prova a fare "Refresh Activity Achievement" nella tua attività e vedi se così te lo segnala.
Risolto facendo cosí, mille grazie 😀

Un grazie anche a [MENTION=53903]leonisa[/MENTION] , se questo metodo in futuro non dovesse funzionare proveró a ricaricare il file!

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app