ESTATE - Monte Conero

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Amici delle Marche.

Quest'estate in Agosto vorrei trascorrere sul mare una settimana di Ferie e contribuire nel mio piccolo a far rinascere questa regione colpita dal terremoto-

Dove mi consigliate un hotel vicino al Conero, sul mare e con un entroterra da visitare in bc e mtb?

Grazie.
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Ciao, ti direi di guardare qualcosa a Porto Recanati, da dove puoi raggiungere facilmente l'entroterra. Sono zone molto belle dove, nonostante agosto sia un mese caldo a livello di traffico, bastano pochi chilometri per trovarti da solo su strade provinciali molto tranquille e divertenti per la bdc. Se vuoi, nel mio profilo Strava in firma, trovi i percorsi che ho fatto negli anni proprio in quelle zone e trovare ispirazione!


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

lorenzoyzf

Pedivella
2 Febbraio 2015
450
6
Visita sito
Bici
trek Emonda Sl
Amici delle Marche.

Quest'estate in Agosto vorrei trascorrere sul mare una settimana di Ferie e contribuire nel mio piccolo a far rinascere questa regione colpita dal terremoto-

Dove mi consigliate un hotel vicino al Conero, sul mare e con un entroterra da visitare in bc e mtb?

Grazie.

Io ti consiglio proprio di cercare tra Numana e Sirolo che come paesini e località di mare sono il top nelle Marche.
 

xapebdc

Pignone
20 Settembre 2011
169
4
50
Sesto San Giovanni
Visita sito
Bici
wilier triestina izoard 2010 & GT GRADE AL
ciao, ho trascorso 3 settimane lo scorso anno vicino a Numana, camping Bellamare. L'entroterra fantastico da girare in bdc. La salita al Monte conero bella impegnativa.
guarda sul mio profilo strava e vedrai diversi percorsi
Buone pedalate
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
199
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Amici delle Marche.

Quest'estate in Agosto vorrei trascorrere sul mare una settimana di Ferie e contribuire nel mio piccolo a far rinascere questa regione colpita dal terremoto-

Dove mi consigliate un hotel vicino al Conero, sul mare e con un entroterra da visitare in bc e mtb?

Grazie.

A Porto Recanati prova a sentire l'Hotel Mondial e l'Hotel Giannino, sono abituati agli sportivi, il primo piu' centrale, il secondo piu' periferico. Come ti dicevano Porto Recanati e' un buon punto di partenza per visitare il conero.

P.S. Qui' non abbiamo avuto nessunissimo problema col terremoto, se vuoi aiutare l'economia interessata dal fenomeno potresti valutare di rivolgerti a zone piu' interne.
 
Ultima modifica:

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Ti sconsiglio porto Recanati...
Il top è sirolo per acqua pulita, pulizia e paesaggio... Porto Recanati solo se cerchi un po' di locali perché c'è un mondo di differenza rispetto al mare di Numana e sirolo.