BMC Timemachine TMR02

4 Dicembre 2015
235
3
Varese
Visita sito
Bici
BMC TMR02
Ciao a tutti, vi presento la mia principessa:

BMC Timemachine TMR02

telaio misura 56
attacco manubrio Deda
manubrio Deda Superzero
sella Prologo full carbon
cambio Shimano Ultegra 11V meccanico
ciclocomputer Garmin Fenix 3
pattini Corima rossi
tubolare posteriore Schwalbe / anteriore Vittoria
ruote Roval SL 45 rapide full carbon / mozzi DT Swiss

(nell'immagine principale le ruote sono con gli adesivi originali bianchi mentre nelle due immagini sotto si sono gli attuali adesivi che ho messo e che sono neri opachi)






Bici spettacolare in tutti i suoi aspetti e in tutti i suoi utilizzi (anche in salita non si comporta male)

Unico neo il freno posteriore integrato nella parte bassa del carro, non frena molto e dopo aver frenato fatica a tornare nella sua posizione originale perchè le mollettine di ritorno lavorano male (problema risolto aggiungendo una ulteriore molla supplementare)


o-o
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
686
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Ciao a tutti, vi presento la mia principessa:

BMC Timemachine TMR02

telaio misura 56
attacco manubrio Deda
manubrio Deda Superzero
sella Prologo full carbon
cambio Shimano Ultegra 11V
ciclocomputer Garmin Fenix 3
pattini Corima rossi
tubolare posteriore Schwalbe / anteriore Vittoria
ruote Roval SL 45 rapide full carbon / mozzi DT Swiss

(nell'immagine principale le ruote sono con gli adesivi originali bianchi mentre nelle due immagini sotto si sono gli attuali adesivi che ho messo e che sono neri opachi)






Bici spettacolare in tutti i suoi aspetti e in tutti i suoi utilizzi (anche in salita non si comporta male)

Unico neo il freno posteriore integrato nella parte bassa del carro, non frena molto e dopo aver frenato fatica a tornare nella sua posizione originale perchè le mollettine di ritorno lavorano male (problema risolto aggiungendo una ulteriore molla supplementare)


o-o
Sella Prologo? Da lontano sembra una Full Carbon cinese[emoji848].
Per il resto vedo un ottimo insieme [emoji6][emoji6]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
81
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
la tmr01 l'ho provata e con ruote per copertoncino dura ace 9000 35-50. durissima e molto scomoda anche sulle buche meno profonde. da evitare per quanto mi riguarda. oltretutto non la fanno più e si trova solo usata. probabilmente durante l'anno o al prossimo tour ne presenteranno l'evoluzione. molto facile anche in versione disc. per quanto riguarda questa bici...in tale colorazione sembra quella del team. a vederla con l'ultegra si potrebbe dire che è una di quelle di scorta o di quelle date ai giovani del team world tour. bella, complimenti. che configurazione di pignoni e guarnitura monti?
ah si dimenticavo, facile che la tmr02 sia molto più comoda per l'uso di una diversa tipologia di fibra di carbonio, che la rende meno estrema e meno scattante, ma per l'amatore meglio, visto che con una bici ci deve fare tutto e non è come il professionista che ha a disposizione anche la bici comoda per le lunghe distanze, anche se le geometrie sono sempre quelle tra 01 e 02
 

Minosse74

Novellino
20 Luglio 2015
13
1
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao a tutti, vi presento la mia principessa:

BMC Timemachine TMR02

telaio misura 56
attacco manubrio Deda
manubrio Deda Superzero
sella Prologo full carbon
cambio Shimano Ultegra 11V meccanico
ciclocomputer Garmin Fenix 3
pattini Corima rossi
tubolare posteriore Schwalbe / anteriore Vittoria
ruote Roval SL 45 rapide full carbon / mozzi DT Swiss

(nell'immagine principale le ruote sono con gli adesivi originali bianchi mentre nelle due immagini sotto si sono gli attuali adesivi che ho messo e che sono neri opachi)






Bici spettacolare in tutti i suoi aspetti e in tutti i suoi utilizzi (anche in salita non si comporta male)

Unico neo il freno posteriore integrato nella parte bassa del carro, non frena molto e dopo aver frenato fatica a tornare nella sua posizione originale perchè le mollettine di ritorno lavorano male (problema risolto aggiungendo una ulteriore molla supplementare)


o-o
quanto sei alto andrea?