Senigallia e dintorni

morry985

Novellino
4 Maggio 2013
11
0
Visita sito
Bici
specialized allez custom
Sfrutto questo tooic per fare una richiesta simile, dall 8 al 22 agosto soggiorno a Senigallia.
Se c'è qualche anima pia che ha voglia di condividere qualche km in compagnia e casoma mii piacerebbe sapere se ci sono dei gruppi di ciclisti che si ritrovano nei dintorni.

Detto questo ocram66 io esco in genere di mattina alla buon'ora e per almeno 100kn ����
 

Volobasso

Pignone
23 Agosto 2012
209
3
55
Sassoferrato (AN)
Visita sito
Bici
Orbea Orca GLT - Fulcrum R0
Molti sono i gruppi che si incontrano sulla statale da Senigallia a Pesaro. Personalmente mi sono sempre aggregato temporaneamente perché alcuni viaggiano proprio forte (quelli più numerosi) mentre altri hanno un passo decisamente più "umano". Di certo se vi mettete in strada non tarderete ad aggregarvi con qualcuno. Io dovrei essere a Marotta dal 18 agosto. o-o
 

morry985

Novellino
4 Maggio 2013
11
0
Visita sito
Bici
specialized allez custom
Molti sono i gruppi che si incontrano sulla statale da Senigallia a Pesaro. Personalmente mi sono sempre aggregato temporaneamente perché alcuni viaggiano proprio forte (quelli più numerosi) mentre altri hanno un passo decisamente più "umano". Di certo se vi mettete in strada non tarderete ad aggregarvi con qualcuno. Io dovrei essere a Marotta dal 18 agosto. o-o
Mi sapresti dare qualche info più dettagliate, io sono già a Senigallia [emoji3] [emoji3] [emoji3]
Se arrivi a Marotta fai un fischio [emoji106] [emoji106] [emoji106]

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
 

kikko78

Novellino
21 Gennaio 2015
13
0
Visita sito
Bici
giant tcr
Sfrutto questo tooic per fare una richiesta simile, dall 8 al 22 agosto soggiorno a Senigallia.
Se c'è qualche anima pia che ha voglia di condividere qualche km in compagnia e casoma mii piacerebbe sapere se ci sono dei gruppi di ciclisti che si ritrovano nei dintorni.

Detto questo ocram66 io esco in genere di mattina alla buon'ora e per almeno 100kn ����

Ciao guarda su Facebook ..chiedi l'amicizia al gruppo born to run jesi
Pubblicano sempre dei giri
Cosi ti aggreghi ...la domenica spesso veniamo verso Senigallia
Ciao