Doping tecnologico

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Tra i prof basterebbe vedere chi ha una pedalata meccanica.........comunque Cipollini non mi e' ai stato ne simpatico ne piaciuto....ma se si e' sbilanciato con Contador al giro 2015 qualche sospetto ci doveva essere....come pure su Froome in questi anni da parte di tanti...
Non dico che questi 2 abbiamousato bici elettroniche......pero' se la voce gira.....credo che un bel fondo di verita' ci sia.......anche perche' quando sei in fuga o quando devi recuperare non si accorge nessuno....
Prima era usato sul movimento....adesso sulle ruote....la tecnologia che avanza....
Secondo voi i primi ad usarle chi sono......i gregari???anche Cancellara era forte.....eppure le progressioni al nord nel 2010 non era naturali....come appunto si vedeva schiacchiava il bottoncino sul manubrio per attivare sulla destra.......
A pensar male spesso ci si azzecca....speriamo di sbagliarmi.......anche perche' al momento non c'e' nessuna conferma
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Tra i prof basterebbe vedere chi ha una pedalata meccanica.........comunque Cipollini non mi e' ai stato ne simpatico ne piaciuto....ma se si e' sbilanciato con Contador al giro 2015 qualche sospetto ci doveva essere....come pure su Froome in questi anni da parte di tanti...
Non dico che questi 2 abbiamousato bici elettroniche......pero' se la voce gira.....credo che un bel fondo di verita' ci sia.......anche perche' quando sei in fuga o quando devi recuperare non si accorge nessuno....
Prima era usato sul movimento....adesso sulle ruote....la tecnologia che avanza....
Secondo voi i primi ad usarle chi sono......i gregari???anche Cancellara era forte.....eppure le progressioni al nord nel 2010 non era naturali....come appunto si vedeva schiacchiava il bottoncino sul manubrio per attivare sulla destra.......
A pensar male spesso ci si azzecca....speriamo di sbagliarmi.......anche perche' al momento non c'e' nessuna conferma
è passato troppo poco tempo, di solito si aspettano almeno 10 anni o che almeno il corridore oggetto della soffiata si sia ritirato... insomma si parla quando ragionevolmente si possono fare pochi danni.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.116
6.696
Udine
Visita sito
Che intervista fantastica

Non so se si legge benissimo, ma è sulla Gazzetta di oggi. Alcuni estratti veramente comici:
Andreoli, dove ha comprato la bici?
Da un privato conosciuto al mare a Forte dei Marmi. Non mi ricordo il nome e nemmeno il telefono. Ci siamo trovati per strada, la bici mi piaceva, mi ha fatto un prezzaccio e l'ho presa
Come mai l'hanno cancellata dall'ordine di arrivo nonostante fosse arrivato terzo?
Boh, non lo so. Forse perchè dicono che avevo il motorino. Allora quelli che arrivano con me hanno il motorino. Ne vedo tanti che sono davanti e non fanno fatica.
I giudici le avevano proposto di andare in un centro di loro fiducia che si trova in zona per smontare la bici: lei ha detto no e ha ammesso.
Dovevo andare a un matrimonio e facevo tardi. Ma non ho ammesso. Loro hanno cercato i pulsanti ma non hanno trovato niente

Ma il pezzo forte arriva alla fine, il complotto alla Pantani!

I giudici si sono mossi su segnalazione precisa
Lo so. Si vede che do fastidio a qualcuno. Sono gelosi per il mio tenore di vita alto. Ma io faccio il piastrellista da anni e guadagno tanto
 

Allegati

  • IMG-20170731-WA0003.jpg
    IMG-20170731-WA0003.jpg
    188,1 KB · Visite: 126
Ultima modifica:

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.116
6.696
Udine
Visita sito
Cioè aveva il motorino a sua insaputa? mi sembra credibile, poteva dirlo subito e non si sarebbe scatenato il finimondo

Nella prima parte dice che è successa una cosa strana, la bici gliel'hanno controllata per un' ora e mezzo, lui si cambiava, aveva cosa da fare...poi gli dicono che c'è un motorino! Va a sapere cosa hanno fatto in quell'ora e mezzo!
Complotto
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Di 5 watt non te ne fai nulla nemmeno tra i pro. Siamo realisti.

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app

Tra professionisti che sono allo stesso livello, 5 Watt bastano e avanzano a fare la differenza.

Ma il numero di Watt in se non vuol dire assolutamente nulla.

La verità che con a disposizione un Buget adeguato si possono avere a disposizione diverse tecnologie e quindi diverse opzioni che possono aggiungere numero alla prestazione.

Non dimenticando che rispetto ai metodi tradizionali(endovena:mrgreen:) qui gli incrementi sono certi e ripetibili e al momento non credo ci siano metodi e voglia di ricercare truffe di questo tipo.

Ammesso che ve ne siano..

Certo a vedere prestazione Olimpica di Cancellara..
 
23 Ottobre 2015
6.242
3.586
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Nella prima parte dice che è successa una cosa strana, la bici gliel'hanno controllata per un' ora e mezzo, lui si cambiava, aveva cosa da fare...poi gli dicono che c'è un motorino! Va a sapere cosa hanno fatto in quell'ora e mezzo!

Complotto

Quindi la bici non l'hanno smontata e non hanno verificato che effettivamente c'era il motorino?

Prevedo che il tizio faccia causa e che gli vengano anche risarciti i danni morali.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Che intervista fantastica

Non so se si legge benissimo, ma è sulla Gazzetta di oggi. Alcuni estratti veramente comici:
Andreoli, dove ha comprato la bici?
Da un privato conosciuto al mare a Forte dei Marmi. Non mi ricordo il nome e nemmeno il telefono. Ci siamo trovati per strada, la bici mi piaceva, mi ha fatto un prezzaccio e l'ho presa
Come mai l'hanno cancellata dall'ordine di arrivo nonostante fosse arrivato terzo?
Boh, non lo so. Forse perchè dicono che avevo il motorino. Allora quelli che arrivano con me hanno il motorino. Ne vedo tanti che sono davanti e non fanno fatica.
I giudici le avevano proposto di andare in un centro di loro fiducia che si trova in zona per smontare la bici: lei ha detto no e ha ammesso.
Dovevo andare a un matrimonio e facevo tardi. Ma non ho ammesso. Loro hanno cercato i pulsanti ma non hanno trovato niente

Ma il pezzo forte arriva alla fine, il complotto alla Pantani!

I giudici si sono mossi su segnalazione precisa
Lo so. Si vede che do fastidio a qualcuno. Sono gelosi per il mio tenore di vita alto. Ma io faccio il piastrellista da anni e guadagno tanto

Ma sul serio si perde tempo a pubblicare e leggere idiozie:mrgreen: di questo tipo?

Almeno una volta c'era il buon vecchio Novella 2000 in spiaggia:mrgreen:

Ora dalle tette delle dive si è passati alle miserie dei ciclosuonati.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.116
6.696
Udine
Visita sito
Quindi la bici non l'hanno smontata e non hanno verificato che effettivamente c'era il motorino?

Prevedo che il tizio faccia causa e che gli vengano anche risarciti i danni morali.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk

No, è lui che dice che ai giudici ha lasciato la bici (che lui dice essere stata senza niente), dopo un'ora e mezza compare il motorino, insinuando che lo abbiano messo loro...
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.116
6.696
Udine
Visita sito
Ma sul serio si perde tempo a pubblicare e leggere idiozie:mrgreen: di questo tipo?

Almeno una volta c'era il buon vecchio Novella 2000 in spiaggia:mrgreen:

Ora dalle tette delle dive si è passati alle miserie dei ciclosuonati.

Più che novella 2000 siamo a livello di Cronaca Vera. Ma comunque l'intervista all'interessato anche ci sta, se si rifiutava e taceva forse era meglio. Non dimentichiamo che parliamo di CSI..
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
No, è lui che dice che ai giudici ha lasciato la bici (che lui dice essere stata senza niente), dopo un'ora e mezza compare il motorino, insinuando che lo abbiano messo loro...

premesso che quello che scrive la Gazzetta ha la possibilità di essere veritiero soltato l'ultimo giorno di Febbraio negli anni bisestili.

Siamo alla farsa totale, se ci sono stati dei controlli ci devono essere anche delle procedure.

Non dimentichiamo che la bici è un bene, se veramente gli è stata presa senza permesso puo' esercitare delle rivalse.


Ma cosa si vinceva in questo importantissimo e prestigioso trofeo?

Un bilico di lingotti d'oro?
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.116
6.696
Udine
Visita sito
premesso che quello che scrive la Gazzetta ha la possibilità di essere veritiero soltato l'ultimo giorno di Febbraio negli anni bisestili.

Siamo alla farsa totale, se ci sono stati dei controlli ci devono essere anche delle procedure.

Non dimentichiamo che la bici è un bene, se veramente gli è stata presa senza permesso puo' esercitare delle rivalse.


Ma cosa si vinceva in questo importantissimo e prestigioso trofeo?

Un bilico di lingotti d'oro?

Basta che col motorino non si facciano male e stiano attenti a non andare dritti nelle curve.
 
23 Ottobre 2015
6.242
3.586
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
No, è lui che dice che ai giudici ha lasciato la bici (che lui dice essere stata senza niente), dopo un'ora e mezza compare il motorino, insinuando che lo abbiano messo loro...

Appunto, visto che non si è verificato in presenza di giudici e dell'interessato l'effettiva presenza del motorino, il tizio può far causa per diffamazione.

E la vincerà facile.

Ma a chi siamo in mano.



Come fare gli esami antidoping senza prelievi e poi dire che uno è dopato.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Anni e anni ad arrovellarsi e studiare fisiologia, per aumentari glubuli rossi, emoglobina, qualsiasi cosa, senza rendere la cosa tracciabile, fior di medici e ricercatori coinvolti, e poi, alla fine, si mettono a nascondere motorini nel telaio. Per trovarli basta togliere il canotto. Mi sembra troppo banale.
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Che intervista fantastica

Non so se si legge benissimo, ma è sulla Gazzetta di oggi. Alcuni estratti veramente comici:
Andreoli, dove ha comprato la bici?
Da un privato conosciuto al mare a Forte dei Marmi. Non mi ricordo il nome e nemmeno il telefono. Ci siamo trovati per strada, la bici mi piaceva, mi ha fatto un prezzaccio e l'ho presa
Come mai l'hanno cancellata dall'ordine di arrivo nonostante fosse arrivato terzo?
Boh, non lo so. Forse perchè dicono che avevo il motorino. Allora quelli che arrivano con me hanno il motorino. Ne vedo tanti che sono davanti e non fanno fatica.
I giudici le avevano proposto di andare in un centro di loro fiducia che si trova in zona per smontare la bici: lei ha detto no e ha ammesso.
Dovevo andare a un matrimonio e facevo tardi. Ma non ho ammesso. Loro hanno cercato i pulsanti ma non hanno trovato niente

Ma il pezzo forte arriva alla fine, il complotto alla Pantani!

I giudici si sono mossi su segnalazione precisa
Lo so. Si vede che do fastidio a qualcuno. Sono gelosi per il mio tenore di vita alto. Ma io faccio il piastrellista da anni e guadagno tanto



...nemmeno certe spiegazioni di spaccini con la droga fermati in flagranza di reato che mi è capitato di sentire... esilarante :)))::)))::)))::))):
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Appunto, visto che non si è verificato in presenza di giudici e dell'interessato l'effettiva presenza del motorino, il tizio può far causa per diffamazione.

E la vincerà facile.

Ma a chi siamo in mano.



Come fare gli esami antidoping senza prelievi e poi dire che uno è dopato.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk

la cosa preoccupante è che il motorino ce l'aveva stando a quello che sento da alcuni mesi nell'ambiente e comunque non è l'unico, ma grazie a questo controllo malfatto ne uscirà pulito come nulla fosse accaduto e la squadra non lo lascerà nemmeno a piedi come sarebbe giusto che sia.

però scommettiamo che in futuro difficilmente ripeterà certe eccezionali prestazioni ? :-x
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta