A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte 2)

Stealth64

Novellino
26 Settembre 2012
68
0
Ostia - Roma
Visita sito
Bici
Wilier GTR; Battaglin Stealth
complimenti per il coraggio, ieri si "schiumava" da fermi, figurarsi in bici. immagino le vampate che arrivavano dall'asfalto..... purtroppo nei giorni lavorativi per me è quasi impossibile di pomeriggio, è già tanto se riesco a ricavarmi qualcosa in palestra la sera....
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
lo sapevo: siamo partiti troppo presto e non c'era nessuno :mrgreen:

Oggi 114 km da Ostia a Rocca di Papa salendo dal lago di Albano, poi via dei laghi e via delle barrozze. Ultima faticaccia salire da via Frascati.
Totale 5 ore di fatica ma soddisfatti. Eravamo in due e ritmo tranquillo.
Alle 12.30 sotto la doccia gelata a resuscitare n po'
Dai che la prossima volta partiamo più tardi così si dorme un po'
 

Desmochicco

Novellino
2 Maggio 2017
35
0
Visita sito
Bici
Pinarello dogma
Buongiorno a tutti mi presento,mi chiamo Carlo ho 28 anni e abito a Ostia e da 1 mese sto uscendo in bdc di solito faccio ostia Rocca di Papa e zone limitrofe finora sempre da solo😓😭e grande problema mio ancora non ho imparato a cambiare le camere d aria quando foro managgia a me...e allora mi piacerebbe uscire con qualcuno anche per altri giri più lunghi o impegnativi...scrivetemi pure grazie ciao a tutti e buone pedalate
 

Desmochicco

Novellino
2 Maggio 2017
35
0
Visita sito
Bici
Pinarello dogma
Ciao di solito a che ora esci e che strada fai?
Ciao scusa il ritardo nella risposta...non avevo controllato...di solito faccio Ostia/litoranea fino a pratica di Mare giro a destra direzione aeroporto,poi svolto per Pomezia fino ad arrivare ad Albano e poi decido se fare su x Rocca di Papa o castel gandolfo o lago di nemi...e poi ritorno x stessa strada...a volte faccio anche Ostia/Colombo e poi su per grottaferrata e belvedere....purtroppo sono da solo quindi faccio circa 100km tra andata e ritorno con una media sui 28 ciao e grazie x L interessamento