Granfondo Pinarello 2017

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Ma dove iniziava e dove finiva il rilevamento? Hanno preso solo metà salita? Perché i tempi sono completamenti sballati...
Inoltre in classifica c'è un mio amico che si è ritirato ben prima del Ca' del Poggio causa caduta :wacko:

Iniziava sotto l'arco gonfiabile e finiva prima del ristoro.
Anche guardando velocemente di cose strane ne ho visto pure io ... Il secondo in classifica generale (medio fondo) che risulta terzo di categoria?;nonzo%
Nelle ultime posizioni della scalata due numeri di pettorale consecutivi con lo stesso nome, lo stesso cognome e lo stesso tempo;nonzo%

Per il resto, guardando il mio gruppetto, è più che attendibile
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Iniziava sotto l'arco gonfiabile e finiva prima del ristoro.
Anche guardando velocemente di cose strane ne ho visto pure io ... Il secondo in classifica generale (medio fondo) che risulta terzo di categoria?;nonzo%
Nelle ultime posizioni della scalata due numeri di pettorale consecutivi con lo stesso nome, lo stesso cognome e lo stesso tempo;nonzo%

Per il resto, guardando il mio gruppetto, è più che attendibile
winningtime sempre i peggiori nei rilevamenti
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Sì, Simona Parente. Ha forato e si è fatta dare la ruota dal marito. La seconda e la terza hanno fatto ricorso. A quanto pare, non so se la seconda o la terza, quando è stata sorpassata dalla “vincitrice”, l’ha pure insultata e le ha sputato. Questo è quanto ha riferito la ragazza squalificata.
Che tristezza mamma mia… :-|
agonismo femminile è peggio di tutti secondo me
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz