Bici lab davide cassani....

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
quanche feedbek in merito chi c'è andato come si è trovato?

conosco bene davide e conosco bene marco gatti, socio di davide e biomeccanico. Ho fatto un primo test molto veloce 2 anni fa alle canarie e poi uno piu'specifico al rientro in italia. Marco mi ha fatto da subito una buona impressione. Il laboratorio, che recentemente si e' spostato ad Ottobiano, in provinca di Pavia, e' molto ben attrezzato, pulito ed ordinato ed offre la possibilita' di fare test quali il conconi oltre alla messa in bicicletta. Marco e' molto pignolo, cura molto i dettagli ed e' molto preciso.
Mi sembra che da quest'anno davide e marco preparino anche le tabelle di allenamento in base alle caratteristiche ed agli obiettivi degli atleti.
Io mi sono trovato bene, non posso che consigliarlo. Secondo me ti troverai molto bene anche tu!
o-o
 

5franco3

Novellino
1 Gennaio 2014
1
0
70
Voghera
Visita sito
Bici
FRW DIAMOND HEIGHTS e COLNAGO C50
Sono stato ieri pomeriggio al Bici Lab e ne ho ricavato un'ottima impressione; ad inizio della prossima stagione penso che farò una nuova visita a Marco per fare il posizionamento in sella avanzato (ieri ho fatto il base). Riguardo ai costi, il posizionamento in sella base costa 130 Euro, Iva compresa, come da fattura regolarmente rilasciata; il posizionamento in sella avanzato costa 200 Euro, se però hai già fatto il base, ti costa 100 Euro, se ho ben interpretato la "tabella costi". Penso comunque che ne valga la pena. Saluti a tutti !
 

Masc

Novellino
8 Settembre 2013
49
1
59
Trezzano Sul Naviglio
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix evo hi-mod -Olmo Voyager
Pedalo da quasi tre anni e dopo varie regolazioni fai da te, che mi hanno portato ad avere un fastidio alla parte posteriore del ginocchio sx , mi son deciso ad andare da un biomeccanico, la scelta è caduta su Marco Gatti di Bici-lab che non finiro mai di ringraziare finalmente son tornato a pedalare senza dolore
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Fatto la visita settimana scorsa, pienamente soddisfatto!

Marco è preparatissimo, simpatico, disponibile ed alla mano, mi ha risolto tutti i dolorini che avevo e consigliato una sella che si sta rivelando ottima per il mio bacino super stretto!
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Vado anche io da loro, per chi fa triathlon trovare un biomeccanico che abbia anche gareggiato (non so se marco gareggia ancora ma al suo attivo ha diversi Ironman) e che quindi sia pratico della particolarità della bici dei triathlon no draft è raro.

Consigliato sotto ogni punto di vista (costi, competenza e disponibilità nel post-visita ).