Granfondo degli Squali 2017 Cattolica

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
purtroppo oggi sono caduto..domani mattina cerco di capire meglio che danni ha la bici..e come sono messo io (per ora un po acciaccato) vediamo..peccato..stava andando abbastanza bene la preparazione..oggi quindi ho fatto solo 30 km e non so cosa altro riuscirò a fare..dopo i 100 di sabato ne avevo fatti 50 lunedì..dunque solo 30 oggi x la caduta..non ci voleva..ero bello carico
 

koolmeister

Pignone
20 Luglio 2015
193
6
Pesaro
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
l'anno scorso sul lungo c'erano 40/45 km quasi piatti (all'inizio) .
quindi non è più così ?

Diciamo che hanno inserito un tratto per spezzare il piattone iniziale.
Quindi dopo i primi 10-12km in piano, c'è il solito dentino di Gradara (come l'anno scorso) e poi dopo qualche altro km c'è il nuovo tratto di 7-8km con salita, mangia e bevi e discesa che porterà a Morciano e al bivio dei percorsi.
Da Morciano inizierà poi il tratto noioso di una ventina di km fino a Mercatino Conca, dove inizia la prima salita tosta.
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
purtroppo oggi sono caduto..domani mattina cerco di capire meglio che danni ha la bici..e come sono messo io (per ora un po acciaccato) vediamo..peccato..stava andando abbastanza bene la preparazione..oggi quindi ho fatto solo 30 km e non so cosa altro riuscirò a fare..dopo i 100 di sabato ne avevo fatti 50 lunedì..dunque solo 30 oggi x la caduta..non ci voleva..ero bello carico

... Tin bota!! dai che ci si becca domenica... è la tua gara!
 

willy68

Novellino
2 Maggio 2017
11
0
Visita sito
Bici
Trek
purtroppo oggi sono caduto..domani mattina cerco di capire meglio che danni ha la bici..e come sono messo io (per ora un po acciaccato) vediamo..peccato..stava andando abbastanza bene la preparazione..oggi quindi ho fatto solo 30 km e non so cosa altro riuscirò a fare..dopo i 100 di sabato ne avevo fatti 50 lunedì..dunque solo 30 oggi x la caduta..non ci voleva..ero bello carico
In bocca al lupo, magari ci si incrocia all'arrivo ( io tarderò un po....)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Diciamo che hanno inserito un tratto per spezzare il piattone iniziale.
Quindi dopo i primi 10-12km in piano, c'è il solito dentino di Gradara (come l'anno scorso) e poi dopo qualche altro km c'è il nuovo tratto di 7-8km con salita, mangia e bevi e discesa che porterà a Morciano e al bivio dei percorsi.
Da Morciano inizierà poi il tratto noioso di una ventina di km fino a Mercatino Conca, dove inizia la prima salita tosta.

ma com'è questo tratto di salita ? farà un minimo di selezione ?

grazie
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
... Tin bota!! dai che ci si becca domenica... è la tua gara!

insieme a riccione è la mia corsa di casa si..infatti mi dispiace davvero tanto..volevo provare a confermarmi come a bologna nei primi 100 del medio (lo so è poca roba ma per me è tanto)..sarà per il prossimo anno! se la faccio la faccio a passeggio per i punti di romagna challenge e campionato italiano acsi..vediamo come starò..al momento visto la botta piuttosto forte al ginocchio destro mi è impossibile pedalare..e farlo rischierebbe di peggiorare la situazione..a questo punto mollo un po e cerco di essere prontro tra un mese a bagno di romagna ;)
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
937
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
qualcuno ha l'altimertria aggiornata? del lungo


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com

Ho fatto il giro alcuni giorni fa e Strava mi ha indicato ben 2870 mt per 145 km e non credo di aver sbagliato di molto...
A parte i primi 8-10 km e i 15 da Morciano a Mercatino Conca non c'è più un metro di pianura; è tutto un susseguirsi di mangia e bevi che non consentono molto recupero...
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
insieme a riccione è la mia corsa di casa si..infatti mi dispiace davvero tanto..volevo provare a confermarmi come a bologna nei primi 100 del medio (lo so è poca roba ma per me è tanto)..sarà per il prossimo anno! se la faccio la faccio a passeggio per i punti di romagna challenge e campionato italiano acsi..vediamo come starò..al momento visto la botta piuttosto forte al ginocchio destro mi è impossibile pedalare..e farlo rischierebbe di peggiorare la situazione..a questo punto mollo un po e cerco di essere prontro tra un mese a bagno di romagna ;)

cassius:
mi confermi che nel medio non ci sono strappacci ad oltre 10/12 per cento o ci sono dei sega gambe occulti? (sul sito mettono pendenza massima 8%... seeee...:-x)
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
cassius:
mi confermi che nel medio non ci sono strappacci ad oltre 10/12 per cento o ci sono dei sega gambe occulti? (sul sito mettono pendenza massima 8%... seeee...:-x)

guarda di strappi del genere ne ricordo solo uno...ma è brevissimo...proprio pochi metri..dopo la salita di saludecio e mondaino la strada inizia a scendere..e dopo un ponte su una curva a sinistra c'è questo muro..in generale è un giro facile..poi come sempre dipende a che andatura la fai..se lo fai a tutta arrivi sfinito ugualmente :mrgreen:
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
ieri sera sono riuscito a fare 45 km con 400 di dislivello..c'è fastidio ma temevo peggio..oggi sgambatina di 20 km ai 25 orari di media :mrgreen: domani partecipo...non sarò certamente al 100% ma temevo peggio..
 

willy68

Novellino
2 Maggio 2017
11
0
Visita sito
Bici
Trek
ieri sera sono riuscito a fare 45 km con 400 di dislivello..c'è fastidio ma temevo peggio..oggi sgambatina di 20 km ai 25 orari di media :mrgreen: domani partecipo...non sarò certamente al 100% ma temevo peggio..
Scusa se rompo, ma se ho visto bene non si scende più alle babbucce, ma da monteluro si torna a Gradara per poi fare la siligata.....ho visto male??

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk