Nuove ruote Zipp. non so se ridere o piangere

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
687
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
http://www.bdc-mag.com/zipp-presenta-le-nuove-ruote-454-nsw-carbon-clincher/#comment-11434

Conformazione a pelle di squalo e balena, biomimetica.

Sono indeciso se piangere o ridere.
Credo che alterneró i sentimenti visto che il mercato sa a chi si rivolge e sa che ne prenderá parecchi.
Ma. Estetica insolita. Per me sono solo un prodotto commerciale per vendere nuove ruote. Non penso che diano vantaggi reali su aerodinamica.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.516
1.774
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
nessun problema, se le tengono.... o-o

quotone o-o o-o

Con quella cifra ci compro una xr4... completa di ruote, anche s e basiche o una 101sr neanche tanto basica o mi faccio fare un su misura in acciaio con i componenti e le ruote che dico io... e me ne avanza ancora
e ci metto dentro pure il motorino ehehehehe.. vabbe no questo no il motorino lo userò solo dopo che sarò riuscito a farmi il mortitolo
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
non sanno più che inventarsi per tentare di spillarci i soldi.
il problema non è tanto che i costruttori ci provino...il problema sono quelli come noi che ci cascano...:bua:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
premetto le comprerei forse se avessi i soldi di vacchi...ma a me piacciono xkè sono qualcosa di insolito alla noia delle altre tutte rotonde e nere.

il costo dipende da fatto che hanno dovuto pensare per anni intere le parole per percularci :mrgreen:
 

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.070
159
Visita sito
La decenza di cosa?
se parli del prezzo, dovremmo abbandonare il forum, visto che praticamente ogni particolare delle nostre bici gode di un prezzo vergognoso.
Se ne deduce che gli "indecenti" siamo noi.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
No il problema sono i 4000 euro, perchè le ruote sono belle e sicuramente efficaci.
Purtroppo continuo a non capire come sia possibile che possano stare sul mercato a certi prezzi, 8.000-000 delle vecchie lire