Bici Endurance da 3000 a 4000 euro

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
ciao,
Ho una bici endurance la Rose Cgf ne sono soddisfatto e posso fare altro che consigliartela. Hai un'ottimo budget di partenza pensa che la Cgf montata Dura Ace la porti a casa con poco più di 2800 euro ed è una bici dal rapporto qualità/prezzo unico, che monta un gruppo e periferiche di qualità. Pensa che la mia con ruote Rose 1400 e tutti i pedali e porta borraccie pesa poco più di 7 kg. Con la somma che risparmi puoi fare come ho fatto io e prendere un secondo paio di ruote. Naturalmente come molti altri ti ho consigliato la mia perchè l'ho provata e ne sono rimasto soddisfatto, ma naturalmente prima di fare quella scelta avevo dato un'occhiata ad altri modelli che reputavo altrettanto validi tipo, bianchi infinito, scott solace e canyon endurance. Ho scartato bianchi e scott perchè anche se il loro prezzo non era proibitivo per me, partivano con ruote e periferiche di qualità inferiore ed in futuro avrei dovuto mettere mani al portafoglio per migliorarle, cose che non ho nessuna necessità di fare con la Rose. La canyon era un'altra scelta valida per rapporto qualità prezzo, ma l'ho scartata per il fatto che Rose ti permette con il configuratore di personalizzare la bici e scegliere il meglio per te, mentre la canyon dei prenderla per come è e non poco ha influenzato nella mia scelta i giudizi negativi che spesso vengono fatti nei confronti canyon per il servizio post-vendita.
Buon anno
 

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
50
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
Salve,
mi potete consigliare una bici da Endurance tra 3000euro e i 4000 €?'
Oltre a queste:
TREK EMONDA SL8
TREK DOMANE 5.9

BMC GF01 disc Ultegra o GF02 carbon Ultegra di2

Io ho la GF02 carbon 105 e mi ci trovo da dio, ottima come rigidità al movimento centrale, come posizione, stabilità sullo sconnesso ed assorbimento delle asperità.
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Topic interessante! Io credo che prenderò la Rose...ma ora dò un'occhiata ai modelli che avete indicato. In quanto a prezzi?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

klaus 1981

Pignone
11 Gennaio 2009
164
19
treviso
www.teambikemonastier.it
Bici
De rosa spider
ce l ho da dicembre mi trovo benissimo comoda ,ma allo stesso tempo rigida e reattiva (come ha detto il negoziante e una bici endurance ma e sempre una look....)in discesa e perfetta (io sono uno che usa spesso i freni) con questa mi sento molto piu sicuro rispetto a prima
io ci ho messo le fulcrum 3 forse con una ruota migliore sarebbe ancora meglio