Pizza con gli amici 8 Luglio 2015

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Rapasave
Axley
Lorenzo Artur
ANDYMan
GV
presidente
con che macchina andiamo giù, che mi vorrei bere un paio di birre. o-o o-o o-o

dai, un ciclista serio che beva solo sportwasser si offra come autista.
io sono tutto meno che un ciclista, e ancor meno uno serio (non solo nel senso ciclistico): quindi ho diritto di bere.

ma @stefano89 che abita lì dietro? tira il pacco?
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
9
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
ma @stefano89 che abita lì dietro? tira il pacco?

:rosik: OTTANTANOVESTEFANOOTTANTANOVE :rosik:
chissá quante volte mi hai citato lodando le mi grandi gesta e la mia infinita simpatia e hai quotato uno stefano89 qualsiasi :cry:

monate a parte io ci sono! se volete prima della pizza posso offrirvi un aperitivo da me, cosí innauguro la casa nuova visto che ci si vede sempre e solo in bici e spesso di fretta! tutti tranne [MENTION=14005]dolomitico[/MENTION] se no scopre che in cantina ho la mia bici-avio-rimessa invece della cantina :mrgreen:
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
:rosik: OTTANTANOVESTEFANOOTTANTANOVE :rosik:
chissá quante volte mi hai citato lodando le mi grandi gesta e la mia infinita simpatia e hai quotato uno stefano89 qualsiasi :cry:

monate a parte io ci sono! se volete prima della pizza posso offrirvi un aperitivo da me, cosí innauguro la casa nuova visto che ci si vede sempre e solo in bici e spesso di fretta! tutti tranne @dolomitico se no scopre che in cantina ho la mia bici-avio-rimessa invece della cantina :mrgreen:

ottima idea, c'è anche il palo x lap dance con relative ballerine?
 

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Rapasave
Axley
Lorenzo Artur
ANDYMan
GV
MAX
Stefano

Io cerchero' di venire, solo che temo di dover andare a dormire a Milano dato che ho un appuntamento cola' al mattino presto e quindi la cosa piu' furba sarebbe andarci la sera prima.
Ma ... c'e' sempre un ma ... se potro' partecipare alla pizzata con gli amici, ci verrei in bici (e come altrimenti?) In tal caso: c'e' un posto sicuro dove posso parcheggiarla intanto che cazzeggiamo con pizza e birra?

Un caro saluto a tutti gli amici.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Io cerchero' di venire, solo che temo di dover andare a dormire a Milano dato che ho un appuntamento cola' al mattino presto e quindi la cosa piu' furba sarebbe andarci la sera prima.
Ma ... c'e' sempre un ma ... se potro' partecipare alla pizzata con gli amici, ci verrei in bici (e come altrimenti?) In tal caso: c'e' un posto sicuro dove posso parcheggiarla intanto che cazzeggiamo con pizza e birra?

Un caro saluto a tutti gli amici.
Ciao Alessandro....se decido di venire anche io da Stefano (per la malattia devo essere fino alle 19 a casa) puoi metterla in cantina da me altrimenti penso che anche in cantina di Stefano non ci siano problemi

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
9
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
ottima idea, c'è anche il palo x lap dance con relative ballerine?

si si ma se lo chiede mia moglie sono cicliste!

Ciao Alessandro....se decido di venire anche io da Stefano (per la malattia devo essere fino alle 19 a casa) puoi metterla in cantina da me altrimenti penso che anche in cantina di Stefano non ci siano problemi

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

dai dai non far storie che non arriverá mica il controllo fiscale mezzora prima del termine dell´orario :mrgreen: (se ti licenziano non mi assumo nessuna responsabilitá ahahha)

Io cerchero' di venire, solo che temo di dover andare a dormire a Milano dato che ho un appuntamento cola' al mattino presto e quindi la cosa piu' furba sarebbe andarci la sera prima.
Ma ... c'e' sempre un ma ... se potro' partecipare alla pizzata con gli amici, ci verrei in bici (e come altrimenti?) In tal caso: c'e' un posto sicuro dove posso parcheggiarla intanto che cazzeggiamo con pizza e birra?

Un caro saluto a tutti gli amici.

si si parcheggio c´é anche in piazza vicino la pizzeria, se volete anche a casa mia fuori dalla zona ci sono un po´di parcheggi piú due nel mio garage al limite
 
Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
L'invito è aperto a tutti.. [MENTION=60053]mabo[/MENTION]n [MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION] [MENTION=37809]talpa[/MENTION]
[MENTION=16667]pensopositivo[/MENTION] [MENTION=69751]rosste[/MENTION] [MENTION=17606]birimpillo[/MENTION] e chiunque si voglia unire.....

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 
Ultima modifica:

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Grazie Saverio,
io quella sera non ho la macchina, che usa quasi sempre mia moglie per scarrozzare in giro le figlie (in questo periodo non per la scuola ma per le attività sportive).
Non chiedo passaggi perché non voglio condizionare gli altri con i miei orari (oltretutto io sono ad Appiano!). Sono una pippa, lo so, ma vado a letto con le galline :mrgreen:
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Grazie Saverio,
io quella sera non ho la macchina, che usa quasi sempre mia moglie per scarrozzare in giro le figlie (in questo periodo non per la scuola ma per le attività sportive).
Non chiedo passaggi perché non voglio condizionare gli altri con i miei orari (oltretutto io sono ad Appiano!). Sono una pippa, lo so, ma vado a letto con le galline :mrgreen:

Nella peggiore delle ipotesi io sono di Montagna per cui potrei anche allungarmi io se vuoi....
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Nella peggiore delle ipotesi io sono di Montagna per cui potrei anche allungarmi io se vuoi....

Grazie, molto gentile! Però scendendo da Montagna non è che passi proprio per Appiano :mrgreen: ti tocca far su e giù da una parte all'altra.
Dai, eventualmente se c'è qualcuno che deve rientrare presto e ha voglia di passare a prendermi (in cambio birra pagata), altrimenti sarà per la prox.