Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cappamassa

Pignone
19 Giugno 2012
287
1
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL ISP
Concordo...i colori fanno pieta'

Magari bisogna farci l'occhio....certo però rispetto agli altri marchi che son rimasti inchiodati su colori classici bianco, nero e rosso (tranne qualche eccezione tipo TREK) il coraggio giant è da apprezzare!

Forse le livree nero blu rosso e nero giallo (o verde) blu dal vivo son meno tremende....le ultime grafiche cmq non mi convincono infatti alla fine ho preso la versione 2013 bianco nera rossa unica colorazione disponibile della mia taglia oltre la 2012 bianca e la 2014 verde lime!
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Finché non torneranno colorazioni decenti il mio TCR non si tocca, la miglior livrea mai inventata., per i miei gusti rimane questo, non perché è il mio, ma i colori arlecchinate del 2015 (fanno davvero pietà).
image.jpg
 

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
Finché non torneranno colorazioni decenti il mio TCR non si tocca, la miglior livrea mai inventata., per i miei gusti rimane questo, non perché è il mio, ma i colori arlecchinate del 2015 (fanno davvero pietà).
Vedi l'allegato 118019

l'importante è crederci :)

il bianco e nero non si può più vedere, tra cannondale, trek, specialized ... è una colorazione "classica" che a me stanca subito

e comunque tra le nuove presentazioni 2015, insieme a Cannondale, credo Giant abbia i colori più accattivanti o-o
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
A me soprattutto le nuove grafiche lasciano perplessa... Poi come design e colore é trendy, ma forse rappresenta più una grafica pop o di nicchia che un gusto condivisibile per dei telai. Diciamo che almeno sono innovativi e non si confondono con le altre, vedi per es. il verdino Trek che sembra quello Bianchi.
PS: mi é sempre piaciuto molto il bianco/nero o nero/blu/bianco Giant, non sopporto i telai nero-bianco-rosso, visti e stravisti da almeno 10 anni.
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
A me soprattutto le nuove grafiche lasciano perplessa... Poi come design e colore é trendy, ma forse rappresenta più una grafica pop o di nicchia che un gusto condivisibile per dei telai. Diciamo che almeno sono innovativi e non si confondono con le altre, vedi per es. il verdino Trek che sembra quello Bianchi.
PS: mi é sempre piaciuto molto il bianco/nero o nero/blu/bianco Giant, non sopporto i telai nero-bianco-rosso, visti e stravisti da almeno 10 anni.

Ed il nero/giallo fluo?
o-o
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Finché non torneranno colorazioni decenti il mio TCR non si tocca, la miglior livrea mai inventata., per i miei gusti rimane questo, non perché è il mio, ma i colori arlecchinate del 2015 (fanno davvero pietà).
Vedi l'allegato 118019
Da rivenditore spero che per l'Europa propongano colorazioni diverse,quelle del 2013 erano decisamente più vendibili.

Tu però,bello il colore,ma sella e nastro sarebbero meglio dello stesso colore;-)

Yes! Io ho un tcr advanced isp 2014 prodotto a taiwan! L'adesivo è sul tubo obliquo parte bassa

I modelli advance sl,che sia tcr,propel,xtc sono tutti made in taiwan,probabilmente perchè arrivano in olanda già verniciati
 

Pixi

Pignone
9 Giugno 2014
106
0
Verderio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL3 ISP
Da rivenditore spero che per l'Europa propongano colorazioni diverse,quelle del 2013 erano decisamente più vendibili.

Tu però,bello il colore,ma sella e nastro sarebbero meglio dello stesso colore;-)



I modelli advance sl,che sia tcr,propel,xtc sono tutti made in taiwan,probabilmente perchè arrivano in olanda già verniciati

A proposito...tu che sei rivenditore magari lo sai!
Posso toglierli tranquillamente quegli adesivi (taglia,mde in..etc) oppure sono necessari per la garanzia del telaio?
Thanks
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
A proposito...tu che sei rivenditore magari lo sai!
Posso toglierli tranquillamente quegli adesivi (taglia,mde in..etc) oppure sono necessari per la garanzia del telaio?
Thanks
Prima di far riverniciare il telaio, li ho staccati e poi li ho successivamente riattaccati. E' sicuramente un fattore estetico, possono piacere o meno. Magari in caso di vendita del telaio potrebbero essere utili per accertarne la originalità. o-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.