Piacenza parte seconda

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Appunto.....tu mi dicevi fai il Giovà: da dove consigli?
Se fai piani di lesima dal brallo arrivi a zerba. Invece di scendere verso la 45 sali a passo del giovà e tieni la strada che torna completamente indietro. Passi davanti alla strada che porta al pallone passi cima colletta e ritorni di nuovo al brallo. Altrimenti da zerba scendi sulla 45 e ti ciucci tutta la statale...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Se fai piani di lesima dal brallo arrivi a zerba. Invece di scendere verso la 45 sali a passo del giovà e tieni la strada che torna completamente indietro. Passi davanti alla strada che porta al pallone passi cima colletta e ritorni di nuovo al brallo. Altrimenti da zerba scendi sulla 45 e ti ciucci tutta la statale...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

....NCHIA! un girasso mica da ridere!!...il dislivello aumenta di un bel po'!....farlo da solo poi......impegnativo davvero, mi sembra.
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
....NCHIA! un girasso mica da ridere!!...il dislivello aumenta di un bel po'!....farlo da solo poi......impegnativo davvero, mi sembra.
Beh da passo del giovà a cima colletta sono sali e scendi. Poi fino al brallo tutta discesa. Se vai sulla statale hai parecchi mangia e bevi per tornare a bobbio. In più avresti solo la salita da zerba a passo del giovà....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.248
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
sabato, molto probabilmente, vado a trovare un paio di amici (che scrivono anche sul forum)
qualcuno vuol aggregarsi? così mi tenete compagnia in macchina ;-)
giro di un centinaio di km, poi, se rimane tempo, pranzo...
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
se non va il programma che ho appena postato, potrei accompagnarti
:evil:

:mrgreen:

...mAX, sarebbe una tortura per te; io vado piano, molto piano rispetto a te...e non perché mi risparmio, ma perché quello è il mio livello.
Nonostante ciò non disdegno giri abbastanza impegnativi..........

Grazie per la proposta, ma.....fino a quando c'è da fare un Bagnolo.....qualche minuto di attesa...va bene, ma un Ponte Organasco Piani Lesima ( ad esempio) quando siamo in cima mi attacchi al primo albero :impic:
 
Ultima modifica:

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Dovevi venire con me[emoji23]
Neanche una goccia. ..
Io la proposta l'avevo fatta [emoji12] [emoji12]

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Eh...si......io però andavo per vino :-P......così eravamo soddisfatti in dueo-o

Mi sono fatto sorprendere, e avevo una mantellina antivento...non adattissima a tante ore d'acqua!..e poi le strade...pericolo.....ho lasciato perdere...poi mi sono anche in.xxato nero:pazienza
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.248
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Eh...si......io però andavo per vino :-P......così eravamo soddisfatti in dueo-o

Mi sono fatto sorprendere, e avevo una mantellina antivento...non adattissima a tante ore d'acqua!..e poi le strade...pericolo.....ho lasciato perdere...poi mi sono anche in.xxato nero:pazienza

:mrgreen::mrgreen:


cmq. capita, se non eri attrezzato hai fatto bene ad interrompere...
sinceramente sono rimasto sorpreso di trovare le strade bagnate al rientro da Alba, le previsioni hanno sbagliato un pochino...:bua:
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
:mrgreen::mrgreen:


cmq. capita, se non eri attrezzato hai fatto bene ad interrompere...
sinceramente sono rimasto sorpreso di trovare le strade bagnate al rientro da Alba, le previsioni hanno sbagliato un pochino...:bua:

..INFATTI!!! ...non volevo dirlo ma ero andato a letto con previsione sole...magari non a balla...ma sole. Poi quando mi sono alzato c'era la nebbia ed ho subito pensato:..ok..nebbia qui sole in alto!!!va bè.....pazienza!
 

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
Avete visto la tappa che interesserà la ns. provincia al giro 2017?... un bel piattone fino a Tortona da Reggio Emilia.. sono contento che passerà qui da noi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk