Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
https://www.youtube.com/watch?v=LpRHjGcx27U

Domenica??? Boh. ;nonzo%
Fai una proposta !!! (certo che se proponi il tuo solito giretto da 8000 km x millemila mt d+ ... sarà dura che avrai molte adesioni). :mrgreen:
No, giro relax io. Sabato 18 il Valtellina. Se vi trovate fatemi sapere ora e luogo, per una pedalata allegrotta in compagnia e scambiare 2 chiacchiere tra una menata e l'altra visto che è un po'che nn ci si vede, a parte con [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION]
 

Shimix54

Pignone
14 Giugno 2016
125
0
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Scott Speedster 60
Scusate l'offtopic probabilmente,
Avete mica da consigliare una cassetta pignoni (anche da comprare su Amazon) abordabile da montare su Scott Speedster 60? (Davanti ho compact 50-34 e attualmente ho Shimano CS-HG41 7 Speed 11-28)
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Domani pomeriggio ho la festa di compleanno di mia figlia. e, SENZA GUFARE, visto l'ora di rientro della tua scorsa dorsale lariana che, mi pare a causa di guai meccanici sulla bici finta si sia protratta fino ben oltre i vespri.....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

senti ... dave_and_troll ... vedi di non sfottere e soprattutto di non gufare :mrgreen:o-o
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
senti ... dave_and_troll ... vedi di non sfottere e soprattutto di non gufare :mrgreen:o-o

io???? maiiiii!!!!!!!!!!!! l'ho altresì scritto in maiuscolo SENZA GUFARE. anche perché nn sei neppure juventino quindi non ho pretesti per gufare...
anche se ho letto di là che quasi ti era dispiaciuto per la juve...ma ho fatto finta di nulla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Attendo news per domenica mattina.
Buon divertimento per domani.
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
io???? maiiiii!!!!!!!!!!!! l'ho altresì scritto in maiuscolo SENZA GUFARE. anche perché nn sei neppure juventino quindi non ho pretesti per gufare...
anche se ho letto di là che quasi ti era dispiaciuto per la juve...ma ho fatto finta di nulla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Attendo news per domenica mattina.
Buon divertimento per domani.

OK, se domenica esco in bdc ti faccio sapere o-o
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
io???? maiiiii!!!!!!!!!!!! l'ho altresì scritto in maiuscolo SENZA GUFARE. anche perché nn sei neppure juventino quindi non ho pretesti per gufare...
anche se ho letto di là che quasi ti era dispiaciuto per la juve...ma ho fatto finta di nulla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Attendo news per domenica mattina.
Buon divertimento per domani.

Domenica mattina vado a fare un giretto verso Bergamo con Giordano
Se vuoi venire ... puntello alle 9 al Farina. Rientro per le 12.30
Fammi sapere

[MENTION=7868]lawrence[/MENTION] ... ci sei anche tu con Philip from Milan?
 
Ultima modifica:

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Domani sereno e niente vento:
https://www.3bmeteo.com/meteo/vimercate/dettagli_orari/1

domani, dom 10/06
h.9
giretto easy nella bergamasca (è un giretto di scarico, ieri abbiamo fatto la Dorsale Lariana in mtb)
partenza dal Farina a Vimercate

Se qualcuno vuol venire ... può rispondere qui
[MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION] ??
[MENTION=7868]lawrence[/MENTION] ??
altri?
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Domani sereno e niente vento:
https://www.3bmeteo.com/meteo/vimercate/dettagli_orari/1

domani, dom 10/06
h.9
giretto easy nella bergamasca (è un giretto di scarico, ieri abbiamo fatto la Dorsale Lariana in mtb)
partenza dal Farina a Vimercate

Se qualcuno vuol venire ... può rispondere qui
[MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION] ??
[MENTION=7868]lawrence[/MENTION] ??
altri?

domani, con l'allegra banda dei #Biciopoli, andremo verso Morterone, ritrovo a Bernareggio (semaforo pressi cimitero) ore 7.30...
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Domani sereno e niente vento:
https://www.3bmeteo.com/meteo/vimercate/dettagli_orari/1

domani, dom 10/06
h.9
giretto easy nella bergamasca (è un giretto di scarico, ieri abbiamo fatto la Dorsale Lariana in mtb)
partenza dal Farina a Vimercate

Se qualcuno vuol venire ... può rispondere qui
[MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION] ??
[MENTION=7868]lawrence[/MENTION] ??
altri?
Intanto dimentichi che qua mi chiamo diversamente... :angrymod:

Poi devo confessare che ho passato una settimana bruttarella: problemi intestinali, pure con sboccamento mercoledì... :cry (nessun problema particolare, mi succede puntualmente da quattro anni, coi primi caldi: poi più niente... ;nonzo%)

Comunque per rifarmi domani mi sono fatto coinvolgere dai miei ex compagni di squadra della bassa in una Pavia-Recco (return journey by bus... :mrgreen:)
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Intanto dimentichi che qua mi chiamo diversamente... :angrymod:

Poi devo confessare che ho passato una settimana bruttarella: problemi intestinali, pure con sboccamento mercoledì... :cry (nessun problema particolare, mi succede puntualmente da quattro anni, coi primi caldi: poi più niente... ;nonzo%)

Comunque per rifarmi domani mi sono fatto coinvolgere dai miei ex compagni di squadra della bassa in una Pavia-Recco (return journey by bus... :mrgreen:)

Allora ... uomo che si chiama diversamente ... sei andato a fare la Pavia-Recco? :mrgreen:

Io giretto a Berbenno con [MENTION=90357]GeoLor[/MENTION] [MENTION=21922]pmassi[/MENTION] e Giordano (non credo sia iscritto al bdc-forum) a buona andatura.

Mercoledì andiamo al Laghetto del Pertus in mtb; prendi 1 giorno di ferie?
 
Ultima modifica:

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Allora ... uomo che si chiama diversamente ... sei andato a fare la Pavia-Lecco? :mrgreen:

Io giretto a Berbenno con [MENTION=90357]GeoLor[/MENTION] [MENTION=21922]pmassi[/MENTION] e Giordano (non credo sia iscritto al bdc-forum) a buona andatura.

Mercoledì andiamo al Laghetto del Pertus in mtb; prendi 1 giorno di ferie?
Mo' pure cinese mi è diventato... :angrymod:

Tutto sommato bene, nonostante gli sturgiun de stumig ancora attivi.
Media dei 31 km/h comodi fino alla Scoffera, che non è degna di essere chiamata salita. Bella comunque la discesa, quasi tutta riasfaltata.
Però poi molti rallentamenti, perché i fifoni son voluti passare per Genova (semafori a paletta, in media uno ogni 200 m... :bua:), mentre io avevo proposto il Colle Caprile con discesa diretta su Uscio-Recco, percorso con cui avremmo anche risparmiato forse più di 15 km.
Alla fine 160 km a più di 28 di media, ma è un tragitto che secondo me si può fare in 5 ore, tirando sempre (e senza semafori... :mrgreen:).

Visto che alla fine ce n'era ancora, a quando una 200 km? o-o

PS: sì, ferie di mercoledì... così invece del 14 luglio mi tocca andare in vacanza il 17 (fino al 1° settembre... :-x)
 

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
Mo' pure cinese mi è diventato... :angrymod:

Tutto sommato bene, nonostante gli sturgiun de stumig ancora attivi.
Media dei 31 km/h comodi fino alla Scoffera, che non è degna di essere chiamata salita. Bella comunque la discesa, quasi tutta riasfaltata.
Però poi molti rallentamenti, perché i fifoni son voluti passare per Genova (semafori a paletta, in media uno ogni 200 m... :bua:), mentre io avevo proposto il Colle Caprile con discesa diretta su Uscio-Recco, percorso con cui avremmo anche risparmiato forse più di 15 km.
Alla fine 160 km a più di 28 di media, ma è un tragitto che secondo me si può fare in 5 ore, tirando sempre (e senza semafori... :mrgreen:).

Visto che alla fine ce n'era ancora, a quando una 200 km? o-o

PS: sì, ferie di mercoledì... così invece del 14 luglio mi tocca andare in vacanza il 17 (fino al 1° settembre... :-x)

Interessato alla 200km o-o