Ruote <1300gr copertoncino/tubeless - Pagina 2 - Bici da corsa | BDC-forum.it
,
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Ruote

Ruote Tutto ciò che riguarda le ruote (coperture, mozzi e sganci compresi).
Sezione sponsorizzata da Lordgun Bicycles

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-04-2017, 18:46:22   #13
specialr
Pedivella

Bici: Bianchi Oltre, Specialized Enduro 29, Specialized Secteur, Trek Oclv 9700, Ferro Cronometro
Mentioned: 3 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 279 Post(s)
specialr Stellarespecialr Stellarespecialr Stellarespecialr Stellarespecialr Stellarespecialr Stellarespecialr Stellarespecialr Stellarespecialr Stellare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ruote Mavic

Vecchio 09-04-2017, 18:47:15   #14
corridore1
Gregario

Bici: poche
Mentioned: 8 Post(s)
Quoted: 545 Post(s)
corridore1 Angelicocorridore1 Angelicocorridore1 Angelicocorridore1 Angelicocorridore1 Angelicocorridore1 Angelicocorridore1 Angelicocorridore1 Angelicocorridore1 Angelicocorridore1 Angelicocorridore1 Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da yuk Visualizza messaggio
Le mie full carbon tubolare 38 mm da 1177 gr, le ho pagate nuove 250 euro compresa spedizione, usate anche ieri per 98 km e oltre 2000 m dsl con soddisfazione, mezzo kg in meno in salita (sulle masse rotanti rispetto alle ottime paradigm tubeless o alle ultegra) si sente, la gamba si stanca meno.
250? Dove e che limite peso?
corridore1 non è connesso  
Vecchio 09-04-2017, 18:48:28   #15
corridore1
Gregario

Bici: poche
Mentioned: 8 Post(s)
Quoted: 545 Post(s)
corridore1 Angelicocorridore1 Angelicocorridore1 Angelicocorridore1 Angelicocorridore1 Angelicocorridore1 Angelicocorridore1 Angelicocorridore1 Angelicocorridore1 Angelicocorridore1 Angelicocorridore1 Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da specialr Visualizza messaggio

saresti al limite, i BOR danno 90kg
corridore1 non è connesso  
Vecchio 09-04-2017, 19:04:38   #16
yuk
Scalatore

Mentioned: 85 Post(s)
Quoted: 2605 Post(s)
yuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da corridore1 Visualizza messaggio
250? Dove e che limite peso?
100 kg limite di peso ( mio peso 74 kg) le ruote sono prese tramite segnalazione sul forum a Dubai, ora il fornitore è sparito ma tra chi le ha prese non ho sentito lamentele.
Comunque anche attualmente sul forum Cina si trovano segnalazioni di ruote full carbon in offerta a 350 euro spedite dalla Germania e senza antidumping.
Ruote in alluminio troppo leggere danno solo problemi a meno di non essere dei pesi piuma, se si cerca la leggerezza e un pò di rigidità il carbonio non ha eguali.
yuk non è connesso  
Vecchio 09-04-2017, 19:09:28   #17
yuk
Scalatore

yuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forum
Citazione:
Yuk le voglio solo copertoncino/tubeless

Perchè non le fanno copertoncino tubeless in carbonio?
A mio avviso le conversioni future tubeless, dovranno essere di cerchi carbon, molto più prestazionali rispetto all'alluminio e con durate ormai paragonabili.
yuk non è connesso  
Vecchio 09-04-2017, 19:46:22   #18
specialr
Pedivella

Bici: Bianchi Oltre, Specialized Enduro 29, Specialized Secteur, Trek Oclv 9700, Ferro Cronometro
Mentioned: 3 Post(s)
Quoted: 279 Post(s)
specialr Stellarespecialr Stellarespecialr Stellarespecialr Stellarespecialr Stellarespecialr Stellarespecialr Stellarespecialr Stellarespecialr Stellare
Ah non ne ho la minima idea, rispondevo al tuo post in cui parlavi di tubolari. Provo a cercare ma come distinguo quelle "tedesche"

Vecchio 09-04-2017, 20:31:11   #19
yuk
Scalatore

Citazione:
Ah non ne ho la minima idea, rispondevo al tuo post in cui parlavi di tubolari. Provo a cercare ma come distinguo quelle "tedesche"

Fai una ricerca nel forum Cina.

yuk non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:34:30.