Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
io onestamente pensavo di andare giù almeno fino ad olginate e poi fare consonno e tornare dalla strada interna (colle Brianza)
oppure fino a galbiate e fare la galbiate e tornare da colle etc etc
oppure lunga gittata e fare la onno (dipende da traffico e vento)
però almeno fino a olginate
se vuoi ci si vede cmq al frisa poi decidi
Ok, vediamo lì. Hai considerato che la strada per Olginate è la più trafficata del mondo? ;nonzo%
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
circolano voci insistenti che [MENTION=61326]mlv[/MENTION] abbia comprato una bicicletta finta...
ormai questo spazio è diventato un monologo...il mio.

Addios! (Cit)
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Be', però il fatto che non ci siano interventi potrebbe voler dire che siamo impegnati a pedalare.
A prop, ti sei ripreso dopo il tour de force a cui ti ho sottoposto ieri pomeriggio? :mrgreen:

(Riguardo alle bici "finte": è giusto che le usino gli anziani :))):, però è un fenomeno che guardo con interesse, sia dal punto di vista anagrafico sia da quello della mobilità generale, ma pure sportiva. Così magari tra 20 anni sarò in grado di salire ancora per sentieri impervi o conquistare qualche salita mitica; fermo restando che stiamo parlando quasi categoricamente di un altro sport, o meglio di un altro tipo di esercizio o-o)
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Be', però il fatto che non ci siano interventi potrebbe voler dire che siamo impegnati a pedalare.
A prop, ti sei ripreso dopo il tour de force a cui ti ho sottoposto ieri pomeriggio? :mrgreen:

(Riguardo alle bici "finte": è giusto che le usino gli anziani :))):, però è un fenomeno che guardo con interesse, sia dal punto di vista anagrafico sia da quello della mobilità generale, ma pure sportiva. Così magari tra 20 anni sarò in grado di salire ancora per sentieri impervi o conquistare qualche salita mitica; fermo restando che stiamo parlando quasi categoricamente di un altro sport, o meglio di un altro tipo di esercizio o-o)

perdonami ma con le bici finte non conquisti niente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
della serie: ho scalato lo Stelvio in macchina; oppure: sono salito sull'everest come passeggero di un elicottero...ah beh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ieri mi hai messo davvero in crisi nera...sono arrivato a casa alle 20.00 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
perdonami ma con le bici finte non conquisti niente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
della serie: ho scalato lo Stelvio in macchina; oppure: sono salito sull'everest come passeggero di un elicottero...ah beh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ieri mi hai messo davvero in crisi nera...sono arrivato a casa alle 20.00 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ti informo che con le bici finte devi comunque pedalare.
Il buono è che i picchi sono sostenibili, e pertanto anche i cardiopatici, come qualcuno del nostro gruppo, possono realizzare imprese altrimenti a loro precluse... :))):
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Ti informo che con le bici finte devi comunque pedalare.
Il buono è che i picchi sono sostenibili, e pertanto anche i cardiopatici, come qualcuno del nostro gruppo, possono realizzare imprese altrimenti a loro precluse... :))):

quindi lo sciopone non ti viene più in salita ma in discesa!!! Geniale! o sono autolimitate anche in discesa???:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
potrebbero fare un sensore che aumenta in salita la potenza del motore in base ad una programmabile frequenza cardiaca, ed in discesa rallenta la cosa della bici sempre in base alla stessa...così è davvero a prova di cardiopatico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: OVVERO riduce salita e discesa ad una banale pianura :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
perdonami ma con le bici finte non conquisti niente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
della serie: ho scalato lo Stelvio in macchina; oppure: sono salito sull'everest come passeggero di un elicottero...ah beh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ieri mi hai messo davvero in crisi nera...sono arrivato a casa alle 20.00 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non ho nulla da conquistare, se non il divertimento personale. Con la mtb muscolare posso fare 1500 mt d+ ... facendo la stessa fatica con la ebike ne faccio 3000, senza conquistarli, ma comunque dandomi la possibilità di giri in mtb prima impensabili.

E poi conosco gente che deve ancora conquistare la discesa del Galeazzino. Ahahahahahhahaha
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Ti informo che con le bici finte devi comunque pedalare.
Il buono è che i picchi sono sostenibili, e pertanto anche i cardiopatici, come qualcuno del nostro gruppo, possono realizzare imprese altrimenti a loro precluse... :))):

Esatto, se vuoi far durare la batteria devi usare poca assistenza (anche nulla) quando sei a basse potenze, poi quando arrivi sul tratto duro aumenti l'assistenza e se vuoi non sali mai sopra 140 bpm. L'energia che ti da' il motore sul totale del giro e' meno del 20% ma la fatica è la metà, perché ti toglie i picchi che spaccano le gambe.
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
E poi conosco gente che deve ancora conquistare la discesa del Galeazzino. Ahahahahahhahaha

Giusto l'altro giorno ci pensavo al buon Galeazzino...mi ha chiamato un mio amico e mi ha detto se mi andava di iscrivermi alla Iron Bike (gara a tappe di MTB): che sarebbe anche bella, splendida (si raggiungono gli oltre 3000mslm dello Chaberton), MA, ed è un ma grosso come una casa, in una tappa c'è la discesa per i 4000 (QUATTROMILA) gradini del forte Fenestrelle (cosa che già sapevo e che mi ha sempre fermato dall'iscrivermi all'Iron Bike e visto che è la discesa simbolo della manifestazione).
Ovviamente la mia risposta è stato uno scontato "NEANCHE SOTTO TORTURA"
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Giusto l'altro giorno ci pensavo al buon Galeazzino...mi ha chiamato un mio amico e mi ha detto se mi andava di iscrivermi alla Iron Bike (gara a tappe di MTB): che sarebbe anche bella, splendida (si raggiungono gli oltre 3000mslm dello Chaberton), MA, ed è un ma grosso come una casa, in una tappa c'è la discesa per i 4000 (QUATTROMILA) gradini del forte Fenestrelle (cosa che già sapevo e che mi ha sempre fermato dall'iscrivermi all'Iron Bike e visto che è la discesa simbolo della manifestazione).
Ovviamente la mia risposta è stato uno scontato "NEANCHE SOTTO TORTURA"

Ah beh ... ma un percorso mtb senza almeno 100 gradini ... è un percorso finto. Ahahahhahahah
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Pensavo oggiono sala al barro colle scendere da rovagnate e poi fare sirtori

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app

ciao,

io oggi passo...da ieri mattina sono mezzo influenzato ed oggi sono venuto al lavoro in macchina.
l'uscita di martedì con [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] ,che mi ha messo alla frusta, ha lasciato il segno :mrgreen: